Non riesco a leggere indietro e nemmeno avanti, ma passo per lasciarvi un saluto e un
PS: vedo solo appena qui sopra la domanda che befanina fa a beatrix, e mi associo...

Messaggio da guciola » 15 feb 2012, 20:57

Messaggio da beatrix » 15 feb 2012, 20:57
Anche io sono esattamente come te, ma credo che sia inevitabile con la vita così movimentata. Quando il mio piccolo nascera la prima cosa che riconoscerà sarà la voce dei fratelli che litigano tra loro!pao pao ha scritto:Beatrix, vale lo stesso per me: ho un figlio di quasi 4 anni, un papà malato, lavoro, dobbiamo finire di ristrutturare casa...mi accarezzo la pancia solo la sera, quando l'inquilino si fa sentire, reclama già attenzioni, stellina.
Vivo nel terrore di dimenticarmi di andare a fare la morfo![]()
Anche io mi sento che non è giusto, ma purtroppo è così e devo ancora ringraziare di stare bene e di riuscire a stare dietro a tutto.
Anche per il primo però ho avuto una "gravidanza di corsa" (infatti è iperattivo), quindi per ora la par condicio è rispettata e mi consolo così

Messaggio da beatrix » 15 feb 2012, 20:59

Messaggio da beatrix » 15 feb 2012, 21:07
Ithil devo dire che io e te abbiamo una certa affinità elettiva! DeWhol lo conosco devo aver letto qualcosa in passato su Attila se non sbaglio, mentre non conosco kantorowicz. Grazie anche per quanto dici sul mio rapporto con la gravidanza.ithil ha scritto:Beatrix che bella la tua tesi!Quindi conosci già Manselli...se ami le biografie ce ne sono davvero di bellissime, ad esempio il meraviglioso FedericoII di kantorowicz o anche quella romanzata di S.Tommaso di Luis DeWhol "la liberazione del gigante"(purtroppo difficile da trovare!) o sempre il suo "la mia antura è il fuoco" su S.Caterina da Siena.
Ho letto entrambi i romanzi di Graves 8 Io Claudio e IL Divo Claudio ) sotto natale e devo dire che mi sono piaciuti tanto, forse il secondo anche più del primo!
per quanto riguarda la gravidanza io credo sia piuttosto normale,anche io i primi 2 mesi me ne ero quasi scordata, dopoi il test sono andata avanti come prima, nonostante le fortissime nausee e a volte mi sorprendevo a non averci pensato per intere mzze giornate...nel mio caso il cucciolino mi ha richiamato all'ordine per la serie "fermati, ascoltami e pensami se no me ne vado!!", ma nel caso di una gravidanza serena e senza intoppi credo proprio che sarei nella tua stessa situazione!Il fatto di dare tanta attenzione al tuo mondo esterno è sintomo di generosità, di una persona che non si risparmia nel dare e nel fare per gli altri...il tuo piccolino ne sarà orgolgioso e avrà solo da guadagnare con una mamma così!!

Messaggio da beatrix » 15 feb 2012, 21:15

Messaggio da Vickylela » 15 feb 2012, 21:27
Ma secondo me mi ha tartassata xke sono grossa,non per i 4 kg messi..sono partita già con molto sovrappeso..però cosa posso risolvere adesso?? solo devo stare attenta a non prenderne tanti altri..mah!!! Ma tutto è partito x colpa di quella oca dell'infermiera secondo me..perchè dopo che mi ha pesata va dalla dott e quest'ultima mi dice: "allora dobbiamo sgridarti?"..beatrix ha scritto: Vickylela: Anche io ho messo su 4 chili(anzi 4,5 per la precisione...), ammazzala non pensavo che il ginecologo la prendesse così male...mi sa che mi devo mettere a dieta

Messaggio da Vickylela » 15 feb 2012, 21:30

Messaggio da barbarag81 » 15 feb 2012, 21:32

Messaggio da Befanina12 » 15 feb 2012, 21:52
Io inizio il 7 maggio a Niguarda, potevamo essere compagne....Pensa che il corso pre parto l ho prenotato i primi di gennaio e già c'erano pochi posti disponibili!Vickylela ha scritto:ma siiiii alla fine mi sa che rimango in quell'ospedale anche se lontanuccio... così oggi pomeriggio ho prenotato il corso preparto..si inizia il 2 maggio!!!

Messaggio da Befanina12 » 15 feb 2012, 21:54
Grande!!!! Anche a me non me la fa nessuno, ce lo devo aver stampato in facciabeatrix ha scritto:Oggi ho preso la mia prima multa in 20 anni di patente per divieto di sosta! Ero giusto andata a fare il rinnovo della patente e visto che ho fatto in fretta ed ero in anticipo per tornare a scuola, mi sono fermata alla Prenatal perché da noi sta chiudendo e fa l'80 % di sconto! Giustamente per la prima volta in vita mia(giuro!!) non ho pagato il pargheggio perché ho pensato: Per 10 minuti non mi beccheranno...e giusto appunto!![]()
Quindi quello che ho risparmiato con i saldi me lo sono fumato con la multa![]()
![]()

Messaggio da Vickylela » 15 feb 2012, 21:55

Messaggio da Vickylela » 15 feb 2012, 22:04
Ma io ho chiamato il giorno stesso che ho scoperto di essere incinta!! Dovevo chiamare prima ancora allora.. :ahahBefanina12 ha scritto:Io inizio il 7 maggio a Niguarda, potevamo essere compagne....Pensa che il corso pre parto l ho prenotato i primi di gennaio e già c'erano pochi posti disponibili!Vickylela ha scritto:ma siiiii alla fine mi sa che rimango in quell'ospedale anche se lontanuccio... così oggi pomeriggio ho prenotato il corso preparto..si inizia il 2 maggio!!!
Lì è così gli esami li dovresti prenotare quando il test di gravidanza è positivo,infatti tutti gli esami li faccio a Desio.
Ma sii anche al sacco son bravi! Mi sembra che lì facciano anche la raccolta del sangue del cordone per le staminali si vuoi.

Messaggio da Befanina12 » 15 feb 2012, 22:36

Messaggio da VickyVal » 16 feb 2012, 8:37

Messaggio da VickyVal » 16 feb 2012, 8:39

Messaggio da cherry76 » 16 feb 2012, 9:19

Messaggio da pao pao » 16 feb 2012, 9:20

Messaggio da ithil » 16 feb 2012, 9:20

Messaggio da ithil » 16 feb 2012, 9:24
ma dai...non ho sentito nulla al tgR...vi siete spaventati?e Tommy?per il resto come state?bacio a te!cherry76 ha scritto:Buongiorno![]()
ieri era qui da noi c'è stata un rimbalzante scossa di terremoto, mai sentito così forte![]()
Tra l'altro siamo in una pianura che era una palude e queste cose non sono previste, ma da qualche mese balliamo il twistHo dormito male ed ho preteso la luce del bagno accesa, mio marito invece si dice tranquillissimo.
Vado a vestirmi così se serve posso scappare in fretta![]()
Ripasso dopo

Messaggio da ithil » 16 feb 2012, 9:28
E si, purtroppo è periodo d'influenza e poi ci si mette la sf**a!!in 3 anni questo è il primo che riesco a far uscire Sofia mascherata, i precendeti 2 preparavo la maschera con tanto amore, poi lei si ammalava, io gliela mettevo in casa giusto per fare due foto e carnevale finito!!!pao pao ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
Visto che questa settimana si festeggia il carnevale alla materna, Ennio ha giustamente la febbre. Lui si ammala solo sotto le festeSta mattina sono uscita all'alba per fare gli esami del sangue e arrivare puntuale in ufficio, a pranzo scappo a casa dal mio cucciolo che ha bisogno della mamma che gli lecchi le ferite e poi di nuovo in città a lavorare
![]()
E intanto mi canto la canzoncina delle Morositas:"Prenditela morbida"!!!
Va bè dai che domani sono a casa!!!
VickyVal, ma c'è qualche causa scatenante che fa imbestialire Vittoria o è "rognosa" a prescindere???
Un bacio a tutte!!!
PS. L'inquilino c'è ufficialmente: è qualche giorno che là sotto c'è un gran trambusto![]()
Vi auguri che arrivi presto anche per voi!!!