GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
mi ha spiegato gli esercizi da fare, ed eventualmente la fisioterapia, vediamo come va, poi decido
cmq ha tolto la garza e sono venuti via i fili senza sentire nulla assolutamente, meno male!!!!
cmq ha tolto la garza e sono venuti via i fili senza sentire nulla assolutamente, meno male!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
buongiornoooo
arrivo in ufficio solo adesso...
tra 15 minuti vado a mangiare e dopo vi leggo ...
intanto -22 ore alla visita
rada come stai??
arrivo in ufficio solo adesso...
intanto -22 ore alla visita
rada come stai??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®

pally,
ti capisco, io avevo questa paura folla di non voler quasi sapere quando aspettavo caterina che alla prima eco non si vedeva nulla e sembrava uovo chiaro, ricordi?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®

Rada, ti hanno fatto la lastra di controllo?
Non avevo dubbi che non avresti sentito nulla
Pally, su, su
non ci pensare!
Non avevo dubbi che non avresti sentito nulla
Pally, su, su
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

oggi vi racconto di leo all'asilo..
lo porto dentro nella sua classe e la maestra mi dice..ma leo è stato male?e io no perchè?perchè ieri che c'era psicolotricità non la voleva fare perchè ha detto che aveva bevuto la coca cola e che era andato dal dottore perchè gli era venuto il mal di pancia...
ma dove se l'è inventata???
poi altra cosa di ieri sera e vorrei chiedervi un consiglio..eravamo nel lettone io e lui a guardare la tv ad un certo punto vuole fare il cavallino e va bene poi mi dice.mamma tu adesso non hai il latte nella tetta perchè non c'è un bimbo piccolo,poi mi ha chiesto di vedere le foto di quando lui era piccolino e lo allattavo,era tutto interessato..poi mi tira su la maglia e da un bacio alla tetta e dice io sono grande e la cosa si è chiusa qui..
cosa starà rielaborando?
lo porto dentro nella sua classe e la maestra mi dice..ma leo è stato male?e io no perchè?perchè ieri che c'era psicolotricità non la voleva fare perchè ha detto che aveva bevuto la coca cola e che era andato dal dottore perchè gli era venuto il mal di pancia...
poi altra cosa di ieri sera e vorrei chiedervi un consiglio..eravamo nel lettone io e lui a guardare la tv ad un certo punto vuole fare il cavallino e va bene poi mi dice.mamma tu adesso non hai il latte nella tetta perchè non c'è un bimbo piccolo,poi mi ha chiesto di vedere le foto di quando lui era piccolino e lo allattavo,era tutto interessato..poi mi tira su la maglia e da un bacio alla tetta e dice io sono grande e la cosa si è chiusa qui..
cosa starà rielaborando?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®

pallycredo sia normale, giusto ieri aurelio mi ha dato un bacino nella tetta e mi ha detto, 'quando ero piccolo prendevo il lattino'

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

l'ENEL ci ha appena comunicato che domani staccheranno la corrente elettrica probabilmente dalle 8,30 alle 15.00 che @@
devono fare dei controlli alle cabine elettriche 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Quì invece oggi è arrivato il comunicato di quando ci sarà la lettura dell'acqua
pally non so che dirti...anche m.g. ogni tanto mi chiede di bere il latte dal seno ma forse lo fa perchè ha visto la cuginetta con la sua mamma...l'ho allattata solo per i primi mesi poi passammo al L.A.
rada
vado a preparare la cena,a domani !
pally non so che dirti...anche m.g. ogni tanto mi chiede di bere il latte dal seno ma forse lo fa perchè ha visto la cuginetta con la sua mamma...l'ho allattata solo per i primi mesi poi passammo al L.A.
rada
vado a preparare la cena,a domani !
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
grazie a tutte per gli
al piccolo Elia ,che ora sta bene ,cucciolo se le è vista nera
perche il polipetto era un polipone e poi dietro le adenoide erano enormi e hanno tolto anche quelle
sta con le flebo e i tamponi nel nasino ,ha urlato come un pazzo per due ora quando è uscito dalla sala operatoria mattendesi la testa e urlando che gli faceva malissimo
in piu li dentro c'è stato 2 ore intterminabili
e noi stavamo tutti in ansia ,ieri sera era tutto moccio moccio e solo con Matty che gli aveva portato 10 bustine dei calciatori ha fatto un mezzo sorrisino
oggi passa il prof. e vediamo se gli tolgono i tamponi 
grazie a tutte per gli
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

dimenticavo Faby è a scuola però ha una tosse da paura
abbiamo iniziato l cerchio e stanotte la tosse si è sedata abbastanza ,ma fa che il ped. ci ha azzeccato qua oggi c'è un bellissimo sole

- alemamma79
- Original~GolGirl®

Giorno!
Anna
x tuo nipote.. povero cucciolo...x fortuna è andato tutto benissimo!
Tette... mio figlio è innamorato e tutti i giorni mi dice che lui beveva il lattino etc...e si appoggia dolcemente emi dice mammina!!!
Rada ti hanno dato esercizi con la pallina da tennis??
a tutte
Anna
Tette... mio figlio è innamorato e tutti i giorni mi dice che lui beveva il lattino etc...e si appoggia dolcemente emi dice mammina!!!
Rada ti hanno dato esercizi con la pallina da tennis??
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
Anna, mi sa che i tamponi li dovrà tenere almeno una settimana....
menomale che è andato tutto bene
e che Faby sta meglio
Pally, anche Serena, per quanto io l'abbia allattata poco, ogni tanto mi dice che poppava dalle tette e le vuole comunque toccare spesso... anche stamattina, ero già tutta vestita e mi ha chiesto di vederle e toccarle.....
che immaginazione che ha Leo
Ale, è mollata la bora?
menomale che è andato tutto bene
Pally, anche Serena, per quanto io l'abbia allattata poco, ogni tanto mi dice che poppava dalle tette e le vuole comunque toccare spesso... anche stamattina, ero già tutta vestita e mi ha chiesto di vederle e toccarle.....
che immaginazione che ha Leo
Ale, è mollata la bora?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

no
- danys71
- Expert~GolGirl®

Anna, una mia amica ha fatto l'intervento a giugno dell'anno scorso.... per i turbinati, una cosa un po' diversa, e i tamponi li ha tenuti un po' di giorni....
magari per i polipi li tengono meno
magari per i polipi li tengono meno
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Anna coraggio dai il peggio è passato per il piccolino
Danys si la bora se n'è andata lunedì x fortuna!!! Non ne potevo più di restare chiusa in casa...
Abbiamo ripreso le nostre camminate e così subito dopo pranzo carico ruben nel passeggino (cammino x un'ora a passo spedito e lui si stancherebbe da morire), prendo il cane e via nella speranza di perdere qualche etto... intanto qui nonne e suocera sfornano di continuo dolcetti di carnevale...

Danys si la bora se n'è andata lunedì x fortuna!!! Non ne potevo più di restare chiusa in casa...
Abbiamo ripreso le nostre camminate e così subito dopo pranzo carico ruben nel passeggino (cammino x un'ora a passo spedito e lui si stancherebbe da morire), prendo il cane e via nella speranza di perdere qualche etto... intanto qui nonne e suocera sfornano di continuo dolcetti di carnevale...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
ale niente esercizi con la pallina, io la prensione l'ho conservata, non riesco amettere il braccio con i palmi in su e poi a flettere il polso in su e in giù
devo mettermi a fare il vestito di carnevale di marghe per l'asilo
ale niente esercizi con la pallina, io la prensione l'ho conservata, non riesco amettere il braccio con i palmi in su e poi a flettere il polso in su e in giù
devo mettermi a fare il vestito di carnevale di marghe per l'asilo
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte, ieri abbiamo ritirato la prima pagella di dora ha avuto tutti 8 e 9, ragazze non vi dico l'emozione mi veniva da piangere
in compenso stamattina la maestra di rita mi ha detto che è tremenda è dura come la pietra e dobbiamo collaborare per farle addolcire un po' il carattere, 'na parola
consigli?
anna
per il nipotino
rada bene che non hai sentito niente
pally

anna
rada bene che non hai sentito niente
pally
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno !
Quì il tempo fa schifo, piove e c'è un ventaccio e poi
Quì il tempo fa schifo, piove e c'è un ventaccio e poi
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno
radacome sta il polso?
annami dispiace che il tuo nipotino abbia avuto male, spero che presto diventi tuttto un brutto ricordo e che con il tempo svanisca..
patti
per la pagella!!
radacome sta il polso?
annami dispiace che il tuo nipotino abbia avuto male, spero che presto diventi tuttto un brutto ricordo e che con il tempo svanisca..
patti
febbraio 2008 aborto interno