A. per fortuna sembra stare meglio
 Tutto l'ambaradan che gli stiamo dando sembra funzionare.. speriamo bene
 Tutto l'ambaradan che gli stiamo dando sembra funzionare.. speriamo bene   
 Grazie a tutte per gli incrocini

Quando il Pediatra (il mio è sempre un po' allarmista.. ma come fai a non spaventarti?) mi ha detto: "Mi raccomando, se stanotte continua così portatelo SUBITO al Gaslini" mi è preso un colpo
 per fortuna l'allarme sembra rientrato
 per fortuna l'allarme sembra rientrato   
 Domani c'è la Festa dell'Asilo.. il vestito da uva è pronto.. (l'ho preparato l'altra sera.. ero un tantinello nervosa.. e tanto non sarei riuscita a chiudere occhio..)
Speriamo che non scoppi..
 domani vi faccio sapere.. anzi, dopodomani perchè domani pomeriggio andiamo dalla Psicologa!
 domani vi faccio sapere.. anzi, dopodomani perchè domani pomeriggio andiamo dalla Psicologa!

Ma è stata lei, nell'ultimo mese, a farmi il lavaggio del cervello... non ha fatto nemmeno un capriccio, ma spesso saltava fuori con frasi del tipo "mamma, sono bellissime le principesse, vero?" "mamma, ma pensi che un giorno, quando sarò grande, posso essere una principessa? Se no potrei esserlo anche solo per carnevale..."  "Mamma, guarda quella gonna (in una vetrina, è proprio da principessa vera"...
 Ma è stata lei, nell'ultimo mese, a farmi il lavaggio del cervello... non ha fatto nemmeno un capriccio, ma spesso saltava fuori con frasi del tipo "mamma, sono bellissime le principesse, vero?" "mamma, ma pensi che un giorno, quando sarò grande, posso essere una principessa? Se no potrei esserlo anche solo per carnevale..."  "Mamma, guarda quella gonna (in una vetrina, è proprio da principessa vera"...

)
 )

e la festa com'è andata ti è durato il vestito
  e la festa com'è andata ti è durato il vestito