GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2012, 13:41

Dany già.. non si rendono conto chje il vero lavoro è a casa! Anche io con Reby ero piu sveglia, meno stanca insomma!!

Amicizie tra soci ed ex?
eccomi!
Leo è stato sposato 7 anni.. ora sono felice4mente divorziati. Si sentono e si vedono. Piu volte sono andata anche io a casa di lei dove vive col l'attuale compagno.
Non è la madre del figlio.
A me sta molto simpatica, ma sono gelosissima di lei. Io poi non lo sono per niente eh, se incontro una ragazza bella per strada gliela faccio notare io che lui ha i paraocchi! Ma lei.. non lo so.. saRà che sono stati sposati 7 anni, sarà che la vedo cosi carina, cosi perfetta.. fatto sta che non la posso allo stesso tempo vedere!
La cosa poi mi mette enormemente in difficoltà!!
Io ho chiuso tutti i rapporti con gli ex. Ogni tanto vedo una mia ex suocera con cui ho un rapporto bellissimo e che cinosce anche Leo, ma coi ragazzi nada de nada. Conoscendo Leo poi gli urterebbe non poco! Ma cmq sia non li vedo e sento piu gia da me!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2012, 13:42

E cmq per quieto vivere io mi sto zxitta. Solo una volta ho detto a chiare lettere che non mi fa piacere star con lei..
o meglio, mi fa piacere, molto, perche è una persona splendida, ma subentra la gelosia che mi complica la cosa!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2012, 13:58

Vado a casa.. Dany fammi uno squillo al cel quando puoi fare 4 chiacchiere, cosi non ti rompo!
Ti richiamo io che tanto l'abbonamento coi minuti per parlare :ok

Simo78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Simo78 » 15 feb 2012, 14:17

ciao ragazze!! che bello è tornato il sole :ok

purtroppo in giro c'è tanta di quella neve che non ci si riesce ancora a muovere con facilità, infatti continua la clausura di giugi...vorrei tanto portarla a fare una bella passeggiata ma non so come fare!
con il passeggino non si può perchè i marciapiedi sono sommersi dalla neve e c'è un'unica carreggiata per le macchine, in braccio non se ne parla perchè è diventata decisamente troppo pesante (e non pesa neanche 9 kg...non so voi come fate!!)...insomma dovrei prendere la macchina, ma per andare dove? e poi mancano i parcheggi!
ma sabato se continua il bel tempo ce ne andiamo a fare due passi al mare, non mi importa del freddo!

discorso san valentino: premettendo che noi non l'abbiamo mai festeggiato, ieri quando il maritino è tornato dal lavoro abbiamo lasciato la piccola a mia madre e ce ne siamo andati in centro. abbiamo passeggiato abbracciati come due fidanzatini :emozionee , siamo stati in libreria a regalarci dei libri nuovi, abbiamo comprato un maglioncino per giugi (con i saldi, alla benetton, l'abbiamo pagato 15 euro...a prezzo pieno costava 60!!!! :urka ) e ci siamo presi la pizza al taglio per cena.
poi cena a casa e alle 22.30 già crollati sul divano!!! abbiamo provato a vedere il festival ma celentano ci ha stroncati :risatina:
Immagine
* giulia * nata l' 8 aprile 2011 alle 15.53, 2,650 kg x 47 cm di puro amore

Simo78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Simo78 » 15 feb 2012, 14:23

sul tema amicizie con gli ex io ed emanuele per fortuna la vediamo allo stesso modo...
li sentiamo e frequentiamo (quando possibile, visto che vivono lontani) entrambi senza nessun problema, e siamo diventati anche amici dei rispettivi amori del passato!
erano anche presenti al nostro matrimonio (veramente di miei ex "storici" ce n'erano due :risatina: ) :sorrisoo

certo non si parla di matrimoni finiti e neanche di convivenze, forse in quel caso sarebbe diverso :pensieroso
Immagine
* giulia * nata l' 8 aprile 2011 alle 15.53, 2,650 kg x 47 cm di puro amore

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 15 feb 2012, 14:55

Ciao!!

Volete sapere com'è andata la nostra serata di San Valentino?? :risatina:
Non è che avevamo in mente grandi cose, visto che sono in piena fase rosse, ma almeno un'oretta di divano soli soletti davanti alla tv...
Allora alle 20:30 metto a nanna Loris, mentre mio marito si occupa di fare il latte a Sofia. Dopo metto a nanna Sofia...appena si è addormentata lei, si è svegliato Loris! Quindi ho dovuto calmarlo e riaddormentarlo...a questo punto ero troppo stanca per scendere in salotto, così sono andata a nanna pure io! :che_dici
MA...è stata una serata bellissima lo stesso...perchè poco pirma di addormentarsi Sofia mi ha detto "Tu sei la più bella....la più bella mamma...buon San Valentino..." è bastata questa frase per rendermi felicissima...e non vi nascondo che ho pianto dalla commozione!!! :buuu
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2012, 18:09

Oddio sofia!!! E ti credo!!!! Che dolce!!!

Io ho matteo con 38di febbre. on classe sua gira varicella. nella sezione dei medi invece mononucleosi e citomegalovirus. prego che sia solo per una freddata e non vi nascondo che a malapena mi stavo riprendendo da tutta quella roba che si è preso tra dicembre e gennaio. ergo. chiamatemi esa, esaurita!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 15 feb 2012, 20:51

Chicca :incrocini :incrocini per Matteo!!! Oh mamma il citomegalovirus...saranno contente le mamme incinta :impiccata:
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 16 feb 2012, 10:09

Mamma mia Chicca, che esosa che seiiiiiii!!!!!
Non ti fai mai mancare niente :risatina:
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 16 feb 2012, 10:17

Per discorso amicizie e frequentazioni con ex.....beh....devo dire che sono fortunata!
Mio marito ha avuto una sola vera ex (storielle a parte) ed è una thailandese che vive a Pataya (Thailandia) :fischia
Io invece annovero tra i miei ex molte persone che Roberto conosce (io e lui ci siamo conosciuti che io avevo 29 anni quindi.....), tra l'altro ho conosciuto mio marito che ero fidanzata con suo cugino da 5 anni :-D
Ovviamente ci capita di rivederli e devo dire che nasconde bene la gelosia :domanda
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 16 feb 2012, 10:19

Buondì ragazze!! :sorrisoo

Bello il S.Valentino di SIMO!!! Anche mia mamma ogni tanto mi chiede se voglio un sabato pomeriggio lasciargli il pupo..magari quando Gaia è col papà per farci dei giretti io e kri...ma io non glielo lascio solo perchè me lo guarda già tutta la settimana....vorrei che riposasse anche un po'..magari poi più avanti ci aggiustiamo diversamente! :ok Glielo potrei lasciare a mia sorella una volta!! :prr

Ciao SOFIA!!! Anche manuel a volte mi si sveglia subito dopo mezz'ora che dorme...poi si riaddormenta...stanotte ha dormito abbastanza ma dato che è crollato alle nove e ha dormito..alle 5 era sveglio! E si è riaddormentato alle 6!! :che_dici Io alle 6.30 mi alzo... :argh

Discorso ex....io parlo ancora con alcuni miei ex, però parlo non tutti i giorni, quando capita e li vedo pochissimo...adesso direi che ne sento solo più uno ogni tanto e praticamente l'ho visto l'ultima volta quando è nato manuel! Kri invece è rimasto molto amico di una sua ex... questa è una ex di quando lui aveva 30 anni circa e non hanno convissuto erano giusto fidanzati...ora kri ne ha 37...loro si sentono tutti i giorni via skype e si vedono anche abbastanza in pausa pranzo...a me di per sè la cosa non dava fastidio, io lei l'ho conosciuta (tra l'altro lei ha un bimbo dell'età di manuel e convive da 4 anni col ragazzo) però diciamo che la pensiamo in maniera un po' diversa su molte cose..quindi non è un'amicizia la nostra ma una conoscenza. Lei e il compagno sono venuti a casa nostra un po' di volte e si è sempre parlato del più e del meno...la cosa che ultimamente mi stava dando un po' fastidio è stata che lei è la classica amica che gli dà sempre ragione...io credo (ma diciamo che lo so per certo) che quando io e lui discutiamo, lui ne parli con lei...e lei cmq è difficile che prenda le mie parti..non so se vi rendo l'idea, avete presente quando uno rimane nel "mezzo"...e potrebbe anche essere giusto..perchè d'altronde lei non mi conosce così bene per giudicare..peccato che kri (ora lo fa molto meno perchè mi sono arrabbiata) in passato mi venisse a fare dei paragoni con lei, nel senso "ecco Silvia non la pensa come te...ecc.." a me queste cose mi mandano in bestia..voglio dire..la bene l'amicizia..ma se si inizia con i paragoni no! Io non ho mai fatto paragoni tra i miei ex....
Poi dulcis in fundo lei (si chiama appunto Silvia) lo riempie sempre di frasi del tipo "ciao ..ricordati che ti voglio bene..."...lo so perchè aveva aperto un sms davanti a me una volta.. :sorrisoo ...lui ovviamente non ci trova nulla di male..dice che sono quei "ti voglio bene" da amici...ma a me sinceramente dà un po' fastidio...poi sarà appunto che sono stati insieme..sarà che in questo caso sono gelosa...boh voi cosa ne pensate?? Tra i paragoni e i "ti voglio bene"...calcolate che loro appunto si parlano ogni giorno!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 16 feb 2012, 10:29

CHICCA bella storia anche tu va!! Eh io non so al posto tuo...poi non ho però mai capito perchè noi dobbiamo instaurare l'amicizia con la ex del nostro compagno e se mai chiedessimo una cosa del genere a loro storcerebbero il naso!!

Si perchè Kri mi aveva proprio detto quando ci siamo conosciuti "non vedo l'ora ti farti conoscere Silvia...una persona splendida..le ho parlato un sacco di te"....e ancora adesso vorrebbe che io e lei uscissimo anche da sole....boh...a volte mi è venuto da pensare che volesse lui vederla di più..quindi se io uscivo con lei magari anche lui l'avrebbe frequentata cmq di più...lo so ho la mente contorta!! :fischia
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 feb 2012, 10:29

Buongiorno!!!

Sveglia dalle 3.30 :nonegiusto :nonegiusto Lorenza ha vomitato in 3 letti diversi :x: :x: :x: nel lettone, nel suo letto e in quello degli ospiti :che_dici
Finalmente il catarro di Diana sta migliorando e stanotte è stata la prima notte che LEI ha dormito tranquilla ma ci ha pensato l'altra a movimentare la nottata :argh :argh
Comunque stamattina stava tutta pimpante...mah :domanda

Discorso ex:
Io ho un ex che è diventato uno dei miei più cari amici, è il fratello della mia testimone di nozze, è venuto al mio matrimonio e non ci frequentiamo perchè lui adesso vive in cina ma siamo sempre in contatto. Mio marito non è geloso perchè ci ha conosciuti già amici...o forse fa finta di non essere geloso :domanda ma non voglio approfondire altrimenti sicuramente si modificherebbe il rapporto d'amicizia.
Lui invece ha una ex con cui è stato 10 anni e stava x sposarsi, quando ho conosciuto mio marito, lei ha un po' rotto le [email protected] si è rassegnata :fischia . Comunque lei adesso vive a milano, ma mio marito ha rapporti più che cordiali con tutta la sua famiglia, si vedono e si sentono x lavoro ma con lei non più!!! E a me non me ne può fregar di meno :thank_you:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 16 feb 2012, 10:30

PAMELA anche kri conosce i miei ex da tempo..mentre io non le sue...io kri lo conosco da 13 anni...poi ci siamo persi di vista e reincontrati solo 4 anni fa...

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 feb 2012, 11:52

ok chiamato a mia madre...Lorenza non trattiene nè il vomito nè la c@cca :x: :x: messa supposta di peridon e speriamo :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 16 feb 2012, 12:35

CHICCA guarda quando sono così piccoli è un delirio..poi il nido cmq non aiuta!! Ma manco i fratelli o le sorelle maggiori!! :nonegiusto

CLO sarà un'altra influenza intestinale?

Io oggi ho le rosse e non vi dico come sono messa....mi dovrei cambiare ogni due ore...uff chiederò al gine se è normale che i primi 3 giorni sia così abbondante..mi gira fin la testa...

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 17 feb 2012, 11:19

Buongiorno!!!

Qui continuiamo con i virus.....non ne usciamo piùùùùù!!!! Ce la posso fare :incrocini :incrocini
Ancora vomito e diarrea e puntate di febbre, oggi sembra andare meglio....le sto dando pureflor e gatorade e se regge la tengo anche con la febbre così il virus fa il suo corso!!! Comunque dovrebbe durare giusto un paio di giorni :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Cori ma anche Matteo mette il dito in bocca :urka anche Diana e ciuccia solo quello!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 feb 2012, 12:35

Si clo, e cuccia solo quello!!! Sti pupi!
Dani.. io avrei fatto tagliare la cosa con sta silvia. mi è andata sul cu*o solo a leggerti. se l'ex di leo gli mandasse un sms con su scritto ti voglio bene etc, sarei uscita di casa per acchiapparla per i capelli.. ma sono matti? Scusa ma per me questa è una mancanza di rispetto.
Matteo non ha febbre oggi di grazie. e stamattina mi dorme molto!! Yeah!!!!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 feb 2012, 12:36

Clo un bacino alle cucciole.. tieni duro!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 feb 2012, 12:40

Si clo, e cuccia solo quello!!! Sti pupi!
Dani.. io avrei fatto tagliare la cosa con sta silvia. mi è andata sul cu*o solo a leggerti. se l'ex di leo gli mandasse un sms con su scritto ti voglio bene etc, sarei uscita di casa per acchiapparla per i capelli.. ma sono matti? Scusa ma per me questa è una mancanza di rispetto.
Matteo non ha febbre oggi di grazie. e stamattina mi dorme molto!! Yeah!!!!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”