Comunque che è un po' timidino lo sapevo. Quando interviene, la maestra si intenerisce perchè arrossisce

Messaggio da peffa » 15 feb 2012, 10:05
Messaggio da Paola67 » 15 feb 2012, 10:23
Messaggio da Tesla » 15 feb 2012, 10:30
ema1 ha scritto:Tesla, ecco, siamo in tre!!!Tesla ha scritto:E bravi tutti![]()
Ely ci sono io a farti compagnia... a rileggere la pagella del primo quadrimestre dello scorso anno viene il magone anche a me.
Quest'anno non ne ho proprio idea, vedremo sabato prossimo
Messaggio da Pipa » 15 feb 2012, 10:33
Ma la finite di smontarci?Caaaatttiveeeeee!Paola67 ha scritto:in I e II sono voti di incoraggiamento. Dalla III in poi sono realistici
Messaggio da Pipa » 15 feb 2012, 10:34
Tesla ha scritto:Salvo scoprire che in cameretta si fa colorare i disegni dal fratello di 4 anni
Messaggio da Paola67 » 15 feb 2012, 10:41
Pipa ha scritto:Ma la finite di smontarci?Caaaatttiveeeeee!Paola67 ha scritto:in I e II sono voti di incoraggiamento. Dalla III in poi sono realistici![]()
Messaggio da Pipa » 15 feb 2012, 10:48
Se sePaola67 ha scritto:non era per smontarvi, assolutamente. Anzi il buon giorno si vede dal mattino.
la prima e la seconda classe servono proprio a questo con i relativi voti.
Messaggio da maskat » 15 feb 2012, 11:13
Non mi dire cosìPaola67 ha scritto:dai Ely... le pagelle in 3a sono completamente diverse. A noi le maestre lo hanno ben specificato ai genitori.
in I e II sono voti di incoraggiamento. Dalla III in poi sono realistici
Messaggio da ely66 » 15 feb 2012, 11:31
eh.. realisticamente posso purePaola67 ha scritto:dai Ely... le pagelle in 3a sono completamente diverse. A noi le maestre lo hanno ben specificato ai genitori.
in I e II sono voti di incoraggiamento. Dalla III in poi sono realistici
Messaggio da clizia » 15 feb 2012, 13:12
Messaggio da Pipa » 15 feb 2012, 14:23
Messaggio da neobe » 15 feb 2012, 15:24
In prima capita di sbagliare, povero coccolo, perché oggigiorno si leggono tutte le consonanti con suono duro (C non ci, G non gi) quindi Q che si dice Qu ...molte volte...nella fretta... loro già la considerano corredata di U! Che ricordi! :ahahclizia ha scritto:S'è capita,ora gliela racconto. Il bello è che il giorno prima in un altro dettato le aveva azzeccate tutte.
![]()
memoria corta, il cucciolo
Messaggio da clizia » 15 feb 2012, 15:27
Messaggio da neobe » 15 feb 2012, 15:33
Ma lascialo in pace!clizia ha scritto:mi sa che oggi gli propino un dettatino personale sul nostro quadernetto di casa..sempre che non rogni e is rifiuti perchè tanto "ho capito, mi ero solo dimenticato e non devo fare un dettato oltre i compiti"
Messaggio da neobe » 15 feb 2012, 15:33
ho scritto una chiavica !neobe ha scritto:Ma lascialo in pace!clizia ha scritto:mi sa che oggi gli propino un dettatino personale sul nostro quadernetto di casa..sempre che non rogni e is rifiuti perchè tanto "ho capito, mi ero solo dimenticato e non devo fare un dettato oltre i compiti"
Cmq, mio marito, che goca più spesso di me col le bambombole insieme ad Ale, inserisce le tabellone e le domande in ogni dove!
Tipo barbie dice a Ken:
Caro sono andato dal fruttivendolo e ho comprato le mel costavano 5 euro , ne ho comprati 15 kili (a faccia quanti mel magnat ... penso io), quanto le avrei dovute pagare? :ahah
Oppure: amore sto cercando di insegnare alla bambina la storia degli uomini primitivi, ti ricordi per caso quanto era alta Lucy?
Mi fanno schiattare ... fino a quando Ale non si accorge del tranello e attacca:
EDDAI PAPA'! :ahah
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”