L'hai detto tu stessa!!!!!!!!yuki68 ha scritto:Buondì...![]()
Meno male che ci siete voi...è un periodo che mi sento stranamente sola, ma proprio sola...
Sere, luci, Sissi ...sì sono successe tante cose, troppe direi, in questi ultimi anni, a cominciare dalla gravidanza di Michele vissuta con una certa paura visto che dovevo affrontare un 5° cesareo, poi la nascita, poi l'immediata ( e grazie a Dio lo hanno scoperto subito a CB, dal momento che queste malformazioni sono difficili da diagnosticare data la loro rarità) scoperta del problema, poi la visita a Roma con il neonato di 15 giorni, poi la notizia dell'intervento (e che intervento) poi l'attesa lunga mesi... e per finire il trasferimento in una città dove NON volevo stare!!!![]()
Lo so, sto così per tutto questo, a volte mi sento stanca a cominciare la giornata, devo cercare di rivolgere il mio interesse verso qualcosa che non sia solo la famiglia...la lettura...ma non ci riesco....non mi concentro...
Vabbè Deve passare, in fondo vedere Michele così vispo è una benedizione, "un miracolo" come ha detto il pediatra, quindi di che mi lamento?
Luci non è che io mi sento in colpa perchè nevica, è solo nostalgia per una città alla quale devo molto, anche se all'inizio volevo andarmene...![]()
Lady forza dai non ti abbattere, passerà![]()
Una tutte tutte voi e ...buon S. Valentino
Non essere triste, vedere i tuoi bimbi e soprattutto Michele, devono essere la tua vera forza!!
oggi mi sento piu' forte.........quinid dai forza anche tu, avanti tutta e vediamo il bicchiere mezzo pieno!!!