Davide fino a Dicembre è andato quasi sempre all'asilo e malattie quasi nulla, a Gennaio è andato solo 12 gg e a Febbraio..beh ha ripreso lunedì
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!
- barby74
- Expert~GolGirl®

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!
Buongiorno a tutte
Davide fino a Dicembre è andato quasi sempre all'asilo e malattie quasi nulla, a Gennaio è andato solo 12 gg e a Febbraio..beh ha ripreso lunedì
L'unica cosa è che mi sembra che ora non ci vada più volentieri come una volta, per carità al mattino non fa scenate ecc...ma quando i nonni vanno a prenderlo alle 13.30 è lì che piange perchè vuole la mamma...questo lo ha fatto sia lunedì che ieri, speriamo che oggi vada meglio e che sia solo dovuto alle 2 settimane a casa (di cui 1 con me, visto che l'influenza me la sono fatta anche io
)
Cmq per ora siamo tornati all'orario 7.30-13.30, per farlo riambientare poco alla volta...vediamo quando torneremo a lasciarlo fino alle 16.00..per ora non mi sembra proprio pronto 
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Gappea
- Master~GolGirl®

guarda, allora dovrebbe avere finito. falle dare acqua con lo zucchero. anche a cucchiaini. la reidrata e l'aiuta per l'acetone!Jess23 ha scritto:fino a 1 ora fa non aveva ancora vomitato ...ma non mangia nulla povera...e quindi è debole...speriamo non rimetta più...poi sento mia mamma...
ha voglia solo di bere....
spero solo che non le venga anche la diarrea...![]()
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- barby74
- Expert~GolGirl®

Jess
per Ale, che passi presto!!
Gappea dai che bello per la cartoleria
così inizi a prendere confidenza col lavoro
Stefi
c'è la possibilità che siano 2??
beh che dire...mi sa che vi conviene davvero prendere un 7 posti
Cicci anche io avevo sentito dire che quando si usa un contraccettivo ormonale il primo ciclo può saltare (e se non ricordo male l'anno scorso quando ho iniziato la pillola il primo mese ho avuto anche io solo perditine
), però un test, tanto per essere sicura di poter continuare a usare ormoni, io lo farei 
Gappea dai che bello per la cartoleria
Stefi
Cicci anche io avevo sentito dire che quando si usa un contraccettivo ormonale il primo ciclo può saltare (e se non ricordo male l'anno scorso quando ho iniziato la pillola il primo mese ho avuto anche io solo perditine
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
- Jess23
- Master~GolGirl®

Alessia invece continua a fare l'orario 8.00/17.00 ed è sempre più contenta di andarci. è per quello che mi dispiace quando è a casa.
adora musica e ginnastica. e adora fare tutti i lavoretti che fanno...
adora fare la nanna lì e merenda con le amichette...e io sono tranquilla e la lascio volentieri piuttosto che a casa con i nonni a guardar la tele.

adora musica e ginnastica. e adora fare tutti i lavoretti che fanno...
adora fare la nanna lì e merenda con le amichette...e io sono tranquilla e la lascio volentieri piuttosto che a casa con i nonni a guardar la tele.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Allora...questione giorni consecutivi all'asilo...
Giorgio, tranne un giorno ad ottobre che sarebbe dovuto entrare alle 12 per una riunione sindacale e io gli ho fatto fare vacanza, è sempre andato a scuola, fino al 25 gennaio.
Poi è stato male.
A febbraio questo è il quarto giorno. 2 giorni la scorsa settimana, martedi e mercoledì, e due giorni questa. Ma le scuole sono state chiuse per neve per parecchi giorni.
Arianna, se non vado errrata, non ha mai saltato un giorno. E' andata a scuola sempre, anche con la neve (quando la scuola era aperta), anche se erano in 4 in aula.
Allora...questione giorni consecutivi all'asilo...
Giorgio, tranne un giorno ad ottobre che sarebbe dovuto entrare alle 12 per una riunione sindacale e io gli ho fatto fare vacanza, è sempre andato a scuola, fino al 25 gennaio.
Poi è stato male.
A febbraio questo è il quarto giorno. 2 giorni la scorsa settimana, martedi e mercoledì, e due giorni questa. Ma le scuole sono state chiuse per neve per parecchi giorni.
Arianna, se non vado errrata, non ha mai saltato un giorno. E' andata a scuola sempre, anche con la neve (quando la scuola era aperta), anche se erano in 4 in aula.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Come farsi venie il magone nel giro di 2 secondi: mi ha appena chiamata mia madre, è al pronto soccorso perchè pensa di essersi rotta un tendine mentre rifaceva un letto a casa di mio fratello. Ha sentito uno schiocco ed ha un dito della mano rivolto verso il basso.
Quindi, conoscendo il pronto soccorso dove è andata ci starà fino a pomeriggio inoltrato ed io devo stare qua ad aspettare una sua telefonata
Quindi, conoscendo il pronto soccorso dove è andata ci starà fino a pomeriggio inoltrato ed io devo stare qua ad aspettare una sua telefonata
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Anche io ho passato una splendida serata di S. Valentino.
Il maritino mi ha fatto trovare sul cuscino una scatola con 2 Bacetti.
Presa da 2 apposta, per non doverla dividere con i bimbi.
Avevamo deciso di mangiarceli qando il nemico si fosse addormentato.
Senonché..sul finir della cena, giocando io e Ari a cercar di infilarci una pera fredda di frigo addosso, lei ha dato una zuccata in piena fronte sul tavolo.
Di granito.
Non vi dico il rumore.
Pensavamo di tirarle su la testa e trovarla aperta come un uovo.
Tempo 5 secondi e aveva un bernoccolone verde-viola.
Il rumore lo avevano fatto i piatti e la brocca, che erano saltati sul tavolo.
Ovviamente abbiamo dovuto tenerla sveglia fin dopo le 23. Ma il socio verso le 22 ha dichiarato forfait e se n'è andato a dormire.
Io me la sono portata nel lettone, e addio al Bacetto.
Per chiudere in bellezza, stanotte verso le 3 ho avuto un attacco di mal di pancia fortissimo, sono arrivata in bagno appena in tempo, ma poi non riuscivo a riaddormentarmi per i dolori e il freddo.
Ho dovuto svegliare il bello addormentato, che non si era accorto di niente (per l'ennesima volta
), chiedendogli di scaldarmi lo scaldapancia che io non riuscivo neanche ad alzarmi.
Ne ha approfittato per portare Arianna nel suo letto.
Per fortuna con il calore il dolore è passato, ma non vi dico come stavamo stamattina, soprattutto io ed Arianna
Il maritino mi ha fatto trovare sul cuscino una scatola con 2 Bacetti.
Presa da 2 apposta, per non doverla dividere con i bimbi.
Avevamo deciso di mangiarceli qando il nemico si fosse addormentato.
Senonché..sul finir della cena, giocando io e Ari a cercar di infilarci una pera fredda di frigo addosso, lei ha dato una zuccata in piena fronte sul tavolo.
Di granito.
Non vi dico il rumore.
Pensavamo di tirarle su la testa e trovarla aperta come un uovo.
Tempo 5 secondi e aveva un bernoccolone verde-viola.
Il rumore lo avevano fatto i piatti e la brocca, che erano saltati sul tavolo.
Ovviamente abbiamo dovuto tenerla sveglia fin dopo le 23. Ma il socio verso le 22 ha dichiarato forfait e se n'è andato a dormire.
Io me la sono portata nel lettone, e addio al Bacetto.
Per chiudere in bellezza, stanotte verso le 3 ho avuto un attacco di mal di pancia fortissimo, sono arrivata in bagno appena in tempo, ma poi non riuscivo a riaddormentarmi per i dolori e il freddo.
Ho dovuto svegliare il bello addormentato, che non si era accorto di niente (per l'ennesima volta
Ne ha approfittato per portare Arianna nel suo letto.
Per fortuna con il calore il dolore è passato, ma non vi dico come stavamo stamattina, soprattutto io ed Arianna
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Uh...che bel periodino per tutte!!!!!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ragazze belle...
vi saluto, cerco di rendermi presentabile, poi vado a farmi un giretto con Saetta McCicc...che emozioneeeeeeeee
Baci baci
torno presto poi vi racconto
vi saluto, cerco di rendermi presentabile, poi vado a farmi un giretto con Saetta McCicc...che emozioneeeeeeeee
Baci baci
torno presto poi vi racconto
- Jess23
- Master~GolGirl®

che belle seratine....
io lo so che venendo qui sono sempre in buona compagnia purtroppo.
tra sfiguz , malanni....ecc...ce n'è sempre una.
io lo so che venendo qui sono sempre in buona compagnia purtroppo.
tra sfiguz , malanni....ecc...ce n'è sempre una.
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

aggiornamento trottolina:
dalle 11.45 fino ad ora ha dormito.
ovviamente non ha mangiato, ora mia mamma prova a farle un pò di riso.
piccolina mia, come vorrei stringerla forte forte.
dalle 11.45 fino ad ora ha dormito.
ovviamente non ha mangiato, ora mia mamma prova a farle un pò di riso.
piccolina mia, come vorrei stringerla forte forte.
Alessia 15-ottobre-2008
- CI76
- Expert~GolGirl®

ciao care
vedo che il 2012 sta regalando grandi soddisfazioni a tutte
io lo stò odiando, Camilla ha preso ben 3 influenze in un mese e mezzo, recuperando quello che non aveva fatto ad ottobre novembre dicembre dove era stata assente solo una settimana ... speriamo di aver finito
e anche voi e i vs cuccioli !!!
Ieri il socio è arrivato a casa con tre prodotti di profumeria per il corpo
ha portato un burro cacao anche per Camilla che è andata in brodo di giuggiole e continuava a metterselo e stamattina ha voluto portarlo anche all'asilo
è proprio una donnina mi fa morire 
vedo che il 2012 sta regalando grandi soddisfazioni a tutte
Ieri il socio è arrivato a casa con tre prodotti di profumeria per il corpo
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- CI76
- Expert~GolGirl®

Gappea che bello sentirti così entusiasta per la cartoleria e per il tuo bel periodo con Bea !!!!
Jess
per Ale! è importante che beva per il mangiare vedrai che si rifarà appena può
Cicci
anche per te e no comment sul socio
Sere mi spiace per tua mamma, facci sapere!!
Stefi non ho capito il discorso macchina, se i 3 posti sono pochi visti i vs progetti di famiglia numerosa o se le macchine non sono attrezzate... i miei cognati con 3 bimbi hanno una normalissima pegeut 306 station wagon e viaggiano tranquillamente...
Jess
Cicci
Sere mi spiace per tua mamma, facci sapere!!
Stefi non ho capito il discorso macchina, se i 3 posti sono pochi visti i vs progetti di famiglia numerosa o se le macchine non sono attrezzate... i miei cognati con 3 bimbi hanno una normalissima pegeut 306 station wagon e viaggiano tranquillamente...
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- CI76
- Expert~GolGirl®

volevo invece chiedervi una cosa: tranne Jess che manda Alessia in piscina, avete previsioni a breve tempo di iscrivere i vs ottobrini a qualche attività extrascolastica tipo danza, ginnastica, nuoto o cose così?
io stavo pensando di iscrivere a settembre Camilla a danza (che poi è danza-gioco per i bimbi dai 3 ai 6 anni), ovviamente una volta sola a settimana per non impegnarla troppo... ma mi stò chiedendo se non sia troppo presto...
io stavo pensando di iscrivere a settembre Camilla a danza (che poi è danza-gioco per i bimbi dai 3 ai 6 anni), ovviamente una volta sola a settimana per non impegnarla troppo... ma mi stò chiedendo se non sia troppo presto...
- Jess23
- Master~GolGirl®

a settembre sono già d'accordo con 2 mamme .CI76 ha scritto:volevo invece chiedervi una cosa: tranne Jess che manda Alessia in piscina, avete previsioni a breve tempo di iscrivere i vs ottobrini a qualche attività extrascolastica tipo danza, ginnastica, nuoto o cose così?
manderemo le nostre bimbe insieme al corso di baby dance che si svolge nel centro sotto casa mia.
va dai 4 ai 6 anni!!!!
ho visto le lezioni quest'anno e devo dire che sono molto divertenti.
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

no, per adesso Ele fa solo "musica" virgolettato perchè è più propedeutica, volevo aspettare che fosse lei a chiedermi di fare qualcosa, anche se vedo che ultimamente fa quelche passo tipo ballerina.CI76 ha scritto:volevo invece chiedervi una cosa: tranne Jess che manda Alessia in piscina, avete previsioni a breve tempo di iscrivere i vs ottobrini a qualche attività extrascolastica tipo danza, ginnastica, nuoto o cose così?
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Jess23
- Master~GolGirl®

discorso piscina :
dal marzo 2009 fino ad ottobre 2011 siamo sempre andati senza saltare mai una lezione. e dico MAI.
ma da novembre a oggi sono più le lezioni saltate che quelle fatte purtroppo. tra malattie da asilo e gelo siberiano....
dal marzo 2009 fino ad ottobre 2011 siamo sempre andati senza saltare mai una lezione. e dico MAI.
ma da novembre a oggi sono più le lezioni saltate che quelle fatte purtroppo. tra malattie da asilo e gelo siberiano....
Alessia 15-ottobre-2008
- CI76
- Expert~GolGirl®

bello Jess!!! e che fortuna sotto casa!!!Jess23 ha scritto:a settembre sono già d'accordo con 2 mamme .CI76 ha scritto:volevo invece chiedervi una cosa: tranne Jess che manda Alessia in piscina, avete previsioni a breve tempo di iscrivere i vs ottobrini a qualche attività extrascolastica tipo danza, ginnastica, nuoto o cose così?
manderemo le nostre bimbe insieme al corso di baby dance che si svolge nel centro sotto casa mia.![]()
va dai 4 ai 6 anni!!!!
ho visto le lezioni quest'anno e devo dire che sono molto divertenti.
ecco l'aspetto logistico è una delle cose che mi frena... vedremo domani che parlo con la mia capa se riesco a strappare il permesso di terminare alle 16 di lavorare...altrimenti la vedrò dura
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Discorso asilo: qui sia Lorenzo che Gabriele vanno quasi sempre. Soprattutto per quanto riguarda il nido, se avessi un bambino di salute fragile, non lo manderei di sicuro, per pagare 460 euro al mese e poi tenermelo a casa non ci penso proprio
Per la macchina, il nostro problema è che avremmo bisogno di una macchina 4x4 e che i posti posteriori devono essere molto ampi perchè i seggiolini sono molto ingombranti. Inoltre, particolare non indifferente, non abbiamo molti soldi da spendere
Per la macchina, il nostro problema è che avremmo bisogno di una macchina 4x4 e che i posti posteriori devono essere molto ampi perchè i seggiolini sono molto ingombranti. Inoltre, particolare non indifferente, non abbiamo molti soldi da spendere
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Jess23
- Master~GolGirl®

sì è comodo.
è un centro polifunzionale, dove principalmente ci sono i vecchietti che giocano a carte ma c'è un bar/ristorante. poi fanno serate a tema .
corsi di ginnastica. corsi di ballo per qualsiasi età.
serate danzanti. saggi bimbe/bimbi varie cose (judo/ballo/ginnastica)
e d'estate spessissimo organizzato grigliate, anguriate e cose così...
e dalle mie finestre vedo la gente che balla.

è un centro polifunzionale, dove principalmente ci sono i vecchietti che giocano a carte ma c'è un bar/ristorante. poi fanno serate a tema .
corsi di ginnastica. corsi di ballo per qualsiasi età.
serate danzanti. saggi bimbe/bimbi varie cose (judo/ballo/ginnastica)
e d'estate spessissimo organizzato grigliate, anguriate e cose così...
e dalle mie finestre vedo la gente che balla.
Alessia 15-ottobre-2008