GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
State sopravvivendo all'allarme tempaccio?:-))
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: State sopravvivendo all'allarme tempaccio?:-))
E qui nevica, oltre il gelo di questi giorni, adesso nevica!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Non parlatemi di parcheggi
ieri ci ho messo esattamente UN ORA a trovare un buco, col sedere della macchina che spuntava perchè davanti c'era un cirrocumulo di neve
Stanno sgombrando ma la situazione è veramente schifosa, devi girare anzichè 5 minuti anche un'ora per trovare un posto
Per fortuna anche oggi SOLE!!!
Stanno sgombrando ma la situazione è veramente schifosa, devi girare anzichè 5 minuti anche un'ora per trovare un posto
Per fortuna anche oggi SOLE!!!
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Che brutta situazione!!! Purtroppo se lì sono organizzati come qui non vi aspetta nulla di buono... qui le strade hanno pensato bene di spalarle poco e male e non ci sono più parcheggiema1 ha scritto:E qui nevica, oltre il gelo di questi giorni, adesso nevica!!!
- cipi
- Master~GolGirl®

Qua ieri hanno fornito i dati della neve in emilia romagna, da noi, in città, 98cm
e come a Bologna, non si trova parcheggio, c'è neve dappertutto e le stradine interne del centro sono ancora ghiacciate.
Stamattina - 5°
Stamattina - 5°
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- clizia
- Silver~GolGirl®

Preparato lo slittino finchè la neve è morbida e non troppo invadente??ema1 ha scritto:E qui nevica, oltre il gelo di questi giorni, adesso nevica!!!
Streghettasaetta