GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma...le pagelle?

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ma...le pagelle?

Messaggio da Pipa » 14 feb 2012, 20:36

Vebbè dai visto che, come dice Clizia, siamo in prima e il bello deve ancora venire :impiccata: , mi godo anch'io questa prima pagella.
E' andata benissimissimo, mi hanno detto che Giorgia è bravissima, attenta, precisa e ordinata, educata e gentile e sempre carina e disponibile con tutti. Per i voti...tutti 9 e qualche 10 :congratulations:

Ci tengo congratularmi con tutti i nostri cuccioli (e un po' anche a noi mamme eh? :risatina: ):congratulations:
E ovviamente :incrocini a chi deve ancora ritirare la pagella!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 feb 2012, 21:37

Anche per noi tutti 9 "perché 10 non l'abbiamo messo a nessuno" e giudizio molto positivo su tutto :clap

Devo dire che la maggior parte delle pagelle erano come quella di mio figlio e le maestre ci hanno confermato ancora una volta quanto si lavori bene in classe. E' questa la cosa che mi fa più piacere :ok
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 14 feb 2012, 21:47

Clauio ha preso la sua prima pagella oggi, Giulia invece giovedi, BELLISSIMA! bravo il mio ometto! l'unica pecca è che è frettoloso ma solo giudizi positivi, mi sono inorgoglita e gonfiata quando ho letto che è il primo a finire tutti i compiti in classe.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 14 feb 2012, 21:59

Bravi gollini!

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 feb 2012, 22:09

a me viene il magone a leggervi (e nel rileggere la pagella di I!!!) congratulazioni a tutte!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 14 feb 2012, 22:22

Sehh eddai Ely, magone perchè? rimembri i bei tempi della prima elementare di gaia ?
eri più allegrotta vahh, come noi adesso.

Streghettasaetta

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 14 feb 2012, 22:24

:yeee :yeee :yeee
Braviiiiii tutti!
Pisolonzi, mannaggia la timidezza perché la maestra dice che se fosse almeno un po' propositiva,sarebbe super brillante!
Ma lei è: a domanda rispondo altrimenti mi nascondo ! La maestra deve fare uno sforzo uditivo per ascoltarla nelle esposizioni!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 14 feb 2012, 22:51

Anche noi pagelle questa sera, sotto la neve :che_dici

Silvano e' in un periodo di entusiasmo
Ottimo giudizio ed ottimi voti. Sempre troppo precisino a discaoito della velocita' ( detto tra noi.... Ma chi gli corre dietro!!!)
Siamo contenti
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 14 feb 2012, 23:41

Anche qui è andata alla grande! Bellissimi voti e un giudizio solo con elementi positivi: "Arianna è ben inserita nel gruppo dei compagni, dai quali è benvoluta e stimata. Rispetta spontaneamente regole, luoghi e persone dell'ambiente scolastico. E' sempre attenta a ogni attività didattica, affronta i vari ambiti disciplinari con impegno assiduo e desiderio di riuscita. Lavora in piena autonomia e con senso di responsabilità"

Ma la cosa che più mi ha stupito, per mia figlia che è timida e che per dire un ciao semi-sorridente devo prenderla a calci :risatina: , è un dieci nel laboratorio espressivo (teatro)! :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 15 feb 2012, 7:00

E bravi tutti :clap

Ely ci sono io a farti compagnia... a rileggere la pagella del primo quadrimestre dello scorso anno viene il magone anche a me.
Quest'anno non ne ho proprio idea, vedremo sabato prossimo :pensieroso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 15 feb 2012, 8:28

che belle pagelle!
PIPA CHE FINE HAI FATTO, NON TI SI VEDE MAI DA QUESTE PARTI.....TORNA

STE, CLIZIA, KLA , che belle cose che hanno scritto le maestre.....che meraviglia, che bei giudizi, complimenti!!!!! :bacio
adesso mi state facendo venire una curiosità.....devo aspettare fino a lunedi prossimo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 15 feb 2012, 8:37

Questo il giudizio di Chiara : "Chiara ha mostrato in questo primo quadrimestre ottimo impegno, un interesse vivace ed una partecipazione attiva; ha acquisito un buon grado di autonomia. Mostra disponibilità a relazionarsi con gli altri, seppur con esuberanza. IL suo rendimento è apparso costante nel tempo e ha raggiunto un ottimo livello di competenza in tutte le aree di apprendimento."
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 15 feb 2012, 8:43

ely66 ha scritto:a me viene il magone a leggervi (e nel rileggere la pagella di I!!!) congratulazioni a tutte!
:sberla: Eccallà che ci smonta l'idillio!
Che poi...io mica dovrò aspettare due anni per avere il magone, mi basterà attendere domani pomeriggio quando andrò a ritirare la pagella della grande alle medie :che_dici :argh

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 15 feb 2012, 8:45

pisola ha scritto:che belle pagelle!
PIPA CHE FINE HAI FATTO, NON TI SI VEDE MAI DA QUESTE PARTI.....TORNA
Ci sono...non mi vedete ma ci sono :spiteful:

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 15 feb 2012, 8:48

io vado controcorrente, è decisamente più bella la pagella di quest'anno :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 feb 2012, 8:53

ely66 ha scritto:a me viene il magone a leggervi (e nel rileggere la pagella di I!!!) congratulazioni a tutte!
Ely, ma ci sono io a farti compagnia. :hi hi hi hi ma quale magone.. ma figurati! Era ieri si e rifiuttata categoricamente di imparare una piccola poesia. :che_dici Vedo un futuro molto buio per quanto riguarda la scuola!!!

Poi ricordo la pagella della prima elementare... era quasi disastrosa! :ahaha :ahaha

Daiii
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 feb 2012, 8:53

Timandra ha scritto:io vado controcorrente, è decisamente più bella la pagella di quest'anno :hi hi hi hi
oh anche per noi!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 feb 2012, 8:54

Tesla ha scritto:E bravi tutti :clap

Ely ci sono io a farti compagnia... a rileggere la pagella del primo quadrimestre dello scorso anno viene il magone anche a me.
Quest'anno non ne ho proprio idea, vedremo sabato prossimo :pensieroso
Tesla, ecco, siamo in tre!!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 feb 2012, 9:48

Pipa ha scritto:
:sberla: Eccallà che ci smonta l'idillio!
Che poi...io mica dovrò aspettare due anni per avere il magone, mi basterà attendere domani pomeriggio quando andrò a ritirare la pagella della grande alle medie :che_dici :argh
appuntamento in terza brrrrr :urka :freddo che saràààààààààà

Streghettasaetta

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 15 feb 2012, 10:00

la nostra pagella è fatta di quattro 8 un 10 e tutti 9 :congratulations:
confrontando con le altre mamme pochissimi 10 e anche qualche 6, sono state realistiche le maestre, meglio così almeno sti bimbetti non si montano la testa!!
Il giudizio è buono, sono motlo contenta, ha raggiunto gli obiettivi ma deve essere più ordinata.. e questo se lo porta dalla materna, lei capisce fa il lavoro e poi bon colora velocemente e solo se c'è scritto.. pratica la ragazza!
Non parliamo poi delle copertine dei quaderni che le devo pulire con il vetril.. c'è più colla lì che sulle schede :risatina:
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”