GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!

Messaggio da Befanina12 » 14 feb 2012, 23:02

barbarag81 ha scritto:A si, acido folico, multicentum materna e ferro!!
Mio marito dice che sembro una drogata! :risatina:
:quoto_1: :quoto_1: ,spero di non dover aggiungere il buscopan alle coliche renali.
Oggi anch'io ho la pancia dura come il muro, sono stata troppo in piedi :fischia
Domani mi rilasso, ho l'appuntamento x la ricostruzione in gel...che mi sa dovrò abbandonare tra un paio di mesi :argh :argh .
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 14 feb 2012, 23:04

barbarag81 ha scritto:Mi stavo chiedendo come mai non c'era nessuna sta sera!
A già è San Valentino!!!!! Beate voi che potete festeggiare!! Qua tra umore nero e dolori non se ne parla di festeggiamenti! :nonegiusto
Io ovviamente ci sono, solo che intanto litigo con lo streaming di Rai 1.. il socio ci teneva a vedere Sanremo, io non voglio tv in casa e quindi gliel'ho messo in streaming, ma si vede una chiavica :nonegiusto
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 14 feb 2012, 23:07

Ciao Ragazze!!!!
Oggi la visita è andata bene..c'è ancora!! Il cuoricino batte,ma si stava riposando tutta bella distesa e la gine non è riuscita a dirmi il sesso.. noi continuiamo a chiamarla Arianna...se poi è un maschietto spero non nasca pensando di chiamarsi così.. :ahah
Sono aumentata i 4 kg e la gine mi ha ribaltata in tutti i modi.. << il tessuto adiposo porta infezioni..rischi di avere non solo problemi tu, ma anche il bambino, glicemia,diabete,distacco della placenta,parto prematuro, pressione alta e poi non mi ricordo che altro...>> ah si, e che così facendo mi abbrevio la vita!!! Ha detto che mi sono giocata i kg da prendere in gravidanza..non ne posso prendere altri... :argh
Oggi mi ha fatto proprio nera!! Poi mi fa misurare la pressione e l'infermiera..<<bè non so se posso>>..e sia io che la dott << perchè sono troppo vestita?mi spoglio>> e questa <<no! non credo che gli arrivi la cinta del 'misuratore'(non so come si chiama,spero abbiate capito)>>
:aargh Ma vaf.. :aargh (scusate ma me le ha fatte girare sta infermiera da 2 soldi,era tutta la matt che faceva la simpatica) e alla fine la cintura mi ha fatto anche quasi il giro doppio!!! :che_dici
Cmq anche a me vuole far fare la curva glicemica,anche se fino adesso le mie analisi hanno fatto invidia a chiunque..
ehm!! mentre scrivevo ciò,ho guardato la mia glicemia ed è 89 :che_dici e i valori di riferimento vanno da [60-110]...mmm ops!!! :buuu
Devo cmq continuare a misurare la pressione perchè ha paura che si alzi.. e se in caso dovessi avere x 2 volte di seguito 90-140 andare subito da loro..
Tra l'altro il monitor era piccolo e lo vedeva solo lei e mio marito..quindi non ho visto niente!!! :buuu ..oggi è stata davvero una mattina devastante!!! :impiccata:
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 14 feb 2012, 23:08

buon san valentino ragazze!!!

... io questa sera sono stata abbandonata in mezzo alla strada..e senza le chiavi di casa!!! :risatina:
Povero il mio maritino doveva andare a lavoro..al rist si è fatto tardi e le ho detto di lasciarmi al cancello..ma ho lasciato le mie chiavi su in casa..fortuna sua zia vive nel nostro stesso cortile e ha le chiavi di casa nostra.. :ahaha
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 feb 2012, 23:10

vallllina ha scritto:
barbarag81 ha scritto:Mi stavo chiedendo come mai non c'era nessuna sta sera!
A già è San Valentino!!!!! Beate voi che potete festeggiare!! Qua tra umore nero e dolori non se ne parla di festeggiamenti! :nonegiusto
Io ovviamente ci sono, solo che intanto litigo con lo streaming di Rai 1.. il socio ci teneva a vedere Sanremo, io non voglio tv in casa e quindi gliel'ho messo in streaming, ma si vede una chiavica :nonegiusto
A proposito di festeggiamenti io son già a letto da un'ora.....ma è stato carino rose bianche!!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 feb 2012, 23:17

Vickylela, che esagerati 'sti medici! Mica ne hai messi su 20!
Al max ti nasce con le crisi d'identità :risatina: :risatina:
Eh sì che ti vuol far fare la curva con la glicemia sei al limite x la gravidanza, ma è un bene perchè vuol dire che son scrupolosi.

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 14 feb 2012, 23:22

ithil troppo forte tua figlia!!!! e' vero i bambini spesso se ne escono con delle uscite inaspettate e inimmaginabili!!! :clap

Vickyval che paura!!!! :urka immagino lo spavento..meno male non era niente di preoccupante!!! mi hai insegnato una cosa nuova..non l'avevo mai sentito!!!

Ragazze quanto è vero però non riuscire a fare tante cose come si facevano prima..a volte mi stanco della mia pigrizia..il socio invece ne è felicissimo!! :che_dici Gli piace vedermi + tranquilla senza voglia di fare/fargli fare qualcosa o andare in giro!!! :perpless
Però sono anche stanca di non avere più pazienza per certe cose..il mio livello di sopportazione a persone o suocero è sotto lo zero... :aargh Ho sempre avuto un bel caratterino,ma cavoli adesso non riesco a resistere e dico tutto!! ma lo dico a mio marito,che chiamano il santo..ed è proprio vero!!! :martello

:risatina: :ahaha
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 14 feb 2012, 23:25

Befanina12 ha scritto:Vickylela, che esagerati 'sti medici! Mica ne hai messi su 20!
ehm!!! :fischia venti no,è vero!! ma sono partita con un grosso sovrappeso!!! ero a dieta prima e meno male che ero calata 10 kg..se non mi avevano già ricoverato,penso!!!

befanina Dove vai a farti le unghie?!?! Non è che vai ad affori!?!?!
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 14 feb 2012, 23:36

per quanto riguarda i nomi abbiamo deciso da anni per il maschietto che è Matteo..per la femminuccia eravamo sempre con gusti diversi.. Alla fine ho insistito tanto con Arianna e posso dire che si è convinto!!!

Un giorno facevamo la lista dei nomi poi gli ho detto:dai facciamo dei bigliettini, ne estrai uno e sarà quello..ho messo tutti i nomi in una ciotola, mettendo un sacco di bigliettini con il nome Arianna!!! :prr Parte con l'estrazione e cosa è uscito??? ARIANNA!!!! :yeee

Ma non è che è rimasto questo nome per il sorteggio,ma perchè alla fine mi ero talmente mentalizzata con questo che gli altri non riuscivo a farmeli piacere...e poi li associavo con le bambine del nido dove lavoravo..
così pronuncia una volta..due..tre..dieci..venti..adesso anche lui parla di Arianna!!! :hi hi hi hi
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 14 feb 2012, 23:38

Befanina12 ha scritto:Vickylela, che esagerati 'sti medici! Mica ne hai messi su 20!
Al max ti nasce con le crisi d'identità :risatina: :risatina:
Eh sì che ti vuol far fare la curva con la glicemia sei al limite x la gravidanza, ma è un bene perchè vuol dire che son scrupolosi.
:quoto_1:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 feb 2012, 23:41

Vickylela ha scritto: befanina Dove vai a farti le unghie?!?! Non è che vai ad affori!?!?!
,
No vado vicino a casa, in un centro estetico non è proprio a buon mercato ma è molto brava e precisa

Oggi non ho resistito ho fatto il primo acquisto ufficiale all'Slunga: pacco di huggys new born con salviette e cappellino in cotone a eur 4,99... :fischia :fischia, poi mi lego le mani!! Giuro giuro

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 14 feb 2012, 23:44

Befanina12 ha scritto:Oggi non ho resistito ho fatto il primo acquisto ufficiale all'Slunga: pacco di huggys new born con salviette e cappellino in cotone a eur 4,99... :fischia :fischia, poi mi lego le mani!! Giuro giuro
Non ci crede nessuno! :risatina:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 feb 2012, 23:49

vallllina ha scritto:
Befanina12 ha scritto:Oggi non ho resistito ho fatto il primo acquisto ufficiale all'Slunga: pacco di huggys new born con salviette e cappellino in cotone a eur 4,99... :fischia :fischia, poi mi lego le mani!! Giuro giuro
Non ci crede nessuno! :risatina:
...... :fischia :fischia :fischia

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 14 feb 2012, 23:52

Befanina12 ha scritto: Oggi non ho resistito ho fatto il primo acquisto ufficiale all'Slunga: pacco di huggys new born con salviette e cappellino in cotone a eur 4,99... :fischia :fischia, poi mi lego le mani!! Giuro giuro
:risatina: ti sei già presa i pannolini?? :clap
al primus e oggi in ospedale mi hanno regalato la scatola con le varie pubblicità,cataloghi passeggini,pannolini e ciucci e c'erano 2 pannolini new born..quasi quasi pensavo di usarli con le bambole per insegnare al socio come si fa!!!
Anche se abituata a cambiare tanti pannolini a lavoro penso che farò fatica all'inizio con il mio..sono piccoli piccoli.. :emozionee sembrano fragilissimi...
i primi giorni dei lattanti quando cambio i piccolissimi (5-6 mesi) mi sento quasi impacciata da quanto sono piccoli..immaginate appena nati!!!! che bello!!!!! non vedo l'ora!!! :emozionee
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 14 feb 2012, 23:54

scusate ragazze!!! questa sera mi sono messa giù a scrivere di tutto..fra un po mi bannerete :pistole
sorry!!!!
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 feb 2012, 23:58

Vickylela, beh ce ne sono 27 dentro...è talmente piccola la confezione che mi ha fatto tenerezza! Poi costavano poco.....

Adesso me la dormo buona notte

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 15 feb 2012, 9:00

Buongiorno,

oggi il mio topino è tornato a scuola così stamattina cerco di fare in fretta un po' di robe arretrate. Ci risentiamo più tardi :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 15 feb 2012, 9:05

beatrix ha scritto:ora quando le persone mi chiedono come sto, la prima reazione é di chiedere: bene, perché? Poi mi ricordo di essere incinta.
Non credo che tutto ciò sia giusto e spero che il mio lenticchia non ne risenta, ma non riesco proprio a vivere questa gravidanza con l'intensità delle precedenti volte. Sono una persona orribile, vero? :buuu
Beatrix, vale lo stesso per me: ho un figlio di quasi 4 anni, un papà malato, lavoro, dobbiamo finire di ristrutturare casa...mi accarezzo la pancia solo la sera, quando l'inquilino si fa sentire, reclama già attenzioni, stellina.
Vivo nel terrore di dimenticarmi di andare a fare la morfo :buuu
Anche io mi sento che non è giusto, ma purtroppo è così e devo ancora ringraziare di stare bene e di riuscire a stare dietro a tutto.
Anche per il primo però ho avuto una "gravidanza di corsa" (infatti è iperattivo :che_dici ), quindi per ora la par condicio è rispettata e mi consolo così :cuore
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 15 feb 2012, 9:12

Vickylela, bene per la vista!!!
Per i chili di troppo, ti capisco! Tieni sotto controllo pressione e glicemia, una volta che la gravidanza procede bene stai tranquilla, avrai da smaltire di più dopo e stop.
Chissà perchè i ginecologi che fanno maggior terrorismo sul peso sono tutti uomini :fischia

Per quanto riguarda il "maneggiare" neonati piccolissimi state tutte tranquille: con mio figlio mi è venuto tutto naturale (il primo neonato l'avevo preso in braccio solo un mese prima del parto, mia nipote :cuore ), anzi è più facile lavarli, vestirli, mettergli la fisiologica nel naso ecc i primissimi mesi, quando stanno immobili e si fanno fare tutto, che non da più grandini, quando iniziano a guizzare via dappertutto :risatina:
Quando mio figlio aveva qualche mese, nacque il figlio di una mia amica, me lo diede in braccio ed io ero come ingessata, quasi non sapevo come fare a tenerlo!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 15 feb 2012, 9:14

Befanina12 ha scritto:
Vickylela ha scritto:
Oggi non ho resistito ho fatto il primo acquisto ufficiale all'Slunga: pacco di huggys new born con salviette e cappellino in cotone a eur 4,99... :fischia :fischia, poi mi lego le mani!! Giuro giuro
4,99 è davvero un buon prezzo, occhio però a non esagerare con le scorte perchè la taglia 1 e 2 fanno presto a "scappare", comunque andrò sicuramente a vedere :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”