Oggi sono un pò giù... anzi a dir la verità mi girano molto... Ieri sera ho discusso con il socio...
Lo ha chiamato il fratello e tra una cosa e l'altra si sono messi d'accordo per vederci a casa nostra il mart o merc della prossima settimana prima delle mie amnio. Il problema è che il bimbo che hanno ha la febbre alta con vomito e diarrea. Alla fine della telefonata gli ho detto che sarebbe stato meglio rispondergli valutando la situazione in quanto io non me la sento di rischiare di contrarre qualche virus prima di fare l'amnio... Di tutto punto lui mi ha risposto piccato che tanto se me lo devo prendere questo virus lo prenderei comunque e quindi è inutile che faccia tante storie. Mi sono infuriata e gli ho fatto notare che questa è una situazione delicata e che dovrebbe provare ad essere un pochetto più sensibile nei miei confronti e nei confronti delle due piccolette... Io credo che non potrei fare l'amnio se avessi febbre o dolori intestinali, giusto? Mi sento davvero molto offesa e amareggiata... ci sono alcuni momenti che lo sento proprio lontano... e nulla è più importante della sua famiglia di origine.
Scusate per lo sfogo... stavate parlando di tut'altro.
Annagiò: ti avrei chiamata io... ma poi la situazione è degenerata... non ho neanche dormito questa notte per l'agitazione e ora sono qui sperando di divagarmi un po!!!
Annagiò, Isola, Kiki, Nini e tutti gli altri PO