Mammakoala l'avevo pensato anche io forse potrebbe succedere anche a Bianca visto com'e!!! É per questo che ti ho chiesto info in più...mammakoala ha scritto:Reg, è bello sapere che tua sorella affronta con quello spirito le cure. Sicuramente è una cosa che l'aiuterà! A proposito di pavor, invece, era un po' che pensavo appunto di chiederti se anche Gabriele ne aveva sofferto, perché le analogie con Matilde, da quello che hai raccontato di lui, sono tantissime, come ci siamo già dette e secondo me è un fenomeno che capita più facilmente ai bambini "iper-ricettivi", quelli che hanno sempre tutti i sensi all'erta e assorbono come spugne ogni stimolo ambientale. Il cervello sovraccaricato di notte trova così una valvola di sfogo. Perciò, non vorrei fare la Cassandra, ma, se tanto mi dà tanto, Aleon, tra un paio d'anni potrebbe capitare anche a Bianca. Ricordati delle nostre esperienze.
Alexx, in genere si parla di pavor tra i 2-6 anni, ed è più frequente ai cambi di ambiente e abitudini (passaggio alla scuola materna, alle elementari), quindi mi sembra un po' presto per Sam, ma bisognerebbe saperne di più. Magari fanne accenno alla pediatra. E' comunque una cosa che non nuoce ai bambini, solo bisogna stare attenti a che non si facciano male involontariamente, magari sbattendo da qualche parte quando si agitano in semi coscienza.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Scusate non ho letto molto e son tutta di fretta, mi son venuti sopra la macchina che era posteggiata in piscina e sono scappati qundi stamattina ho fatto mille giri per trovare questa persona perché un testimone aveva segnato la targa.... Passo con calma più tardi, non immaginate il nervoso....
- lori80
- Original~GolGirl®

Aleon ha scritto:Scusate non ho letto molto e son tutta di fretta, mi son venuti sopra la macchina che era posteggiata in piscina e sono scappati qundi stamattina ho fatto mille giri per trovare questa persona perché un testimone aveva segnato la targa.... Passo con calma più tardi, non immaginate il nervoso....
un cavaliere, una principessa e due fatine....
- marexia
- Master~GolGirl®

praticamente la stessa cosa che ha vistyo reg! meno male che c'è sempre qualcuno onesto che si prende la briga di segnare le targhe se no ciao core!!!
e comunque questo 2012 è iniziato davvero male!!!!!
mia sorella è stata al ps perchè si è svegliata con un ginocchio gonfio, glielo hanno siringato 8e dice che è stato dolorosissimo!), ed ora è ferma...le hanno fatto pure una siringa di oki, non molto piacevole nemmeno quello....
diana è tutta la mattina che piange e sta brava solo in braccio.....
e comunque questo 2012 è iniziato davvero male!!!!!
mia sorella è stata al ps perchè si è svegliata con un ginocchio gonfio, glielo hanno siringato 8e dice che è stato dolorosissimo!), ed ora è ferma...le hanno fatto pure una siringa di oki, non molto piacevole nemmeno quello....
diana è tutta la mattina che piange e sta brava solo in braccio.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Fufi
- Original~GolGirl®

ciao amichette
TANTI AUGURI PER GLI AGOSTINI CHE HANNO COMPIUTO 6 MESI
Come crescono i nostri piccolini e dico NOSTRI....
Buon San Valentino a tutte, Come festeggiate????
Noi serata normalissima... porto Filippo a judo e serata hamburger come tutti i martedì.... Ma fatemi sognare dai!!!
Magari potrei comprare una tortina.... Vediamo come me la cavo!!!!
Oggi giornata iniziata male, lavatrice e cordless rotti... inizia la decadenza
Questo we abbiamo organizzato di andare al mare, complici il ponte per il carnevale di Filippo, a casa fino a martedì, andremo a Diano Marina e capatina a Sanremo in occasione del festival che in questi giorni è bellissima e si respira aria di festa....
Finalmente una boccata di ossigeno dopo questo lungo periodo di malattie e reclusione...
Domani mattina vaccino a Marta e pomeriggio ritiro la prima pagella di Filippo non stò più nella pelle!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina per scherzare io e mio marito facevamo la scenetta su cosa ci avrebbero detto le maestre... Ci siamo fatti 4 risate.... e si... lo conosciamo il polletto....
TANTI AUGURI PER GLI AGOSTINI CHE HANNO COMPIUTO 6 MESI
Come crescono i nostri piccolini e dico NOSTRI....
Buon San Valentino a tutte, Come festeggiate????
Noi serata normalissima... porto Filippo a judo e serata hamburger come tutti i martedì.... Ma fatemi sognare dai!!!
Magari potrei comprare una tortina.... Vediamo come me la cavo!!!!
Oggi giornata iniziata male, lavatrice e cordless rotti... inizia la decadenza
Questo we abbiamo organizzato di andare al mare, complici il ponte per il carnevale di Filippo, a casa fino a martedì, andremo a Diano Marina e capatina a Sanremo in occasione del festival che in questi giorni è bellissima e si respira aria di festa....
Finalmente una boccata di ossigeno dopo questo lungo periodo di malattie e reclusione...
Domani mattina vaccino a Marta e pomeriggio ritiro la prima pagella di Filippo non stò più nella pelle!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina per scherzare io e mio marito facevamo la scenetta su cosa ci avrebbero detto le maestre... Ci siamo fatti 4 risate.... e si... lo conosciamo il polletto....
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- reg
- Expert~GolGirl®

Aleon, nooooo, ma non è possibile!
Ma i testimoni hanno assistito alla scena?
Spero di sì, perchè nel mio caso io ho sentito il botto e poi sono andata alla finestra, ma non ho visto l'impatto e sapete che sta succedendo? Che sia la signora della mercedes, sia il ragazzo del fuoristrada NEGANO di aver impattato contro la macchina parcheggiata. Ieri sera c'era un ennesimo incontro tra i vari protagonisti, ma la mia vicina era davvero demoralizzata, non so come è andata a finire, purtroppo però non avendo assistito al momento dello scontro non posso testimoniare...
Spero di sì, perchè nel mio caso io ho sentito il botto e poi sono andata alla finestra, ma non ho visto l'impatto e sapete che sta succedendo? Che sia la signora della mercedes, sia il ragazzo del fuoristrada NEGANO di aver impattato contro la macchina parcheggiata. Ieri sera c'era un ennesimo incontro tra i vari protagonisti, ma la mia vicina era davvero demoralizzata, non so come è andata a finire, purtroppo però non avendo assistito al momento dello scontro non posso testimoniare...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- cinny78
- Master~GolGirl®

allora stamane pediatra,,,e Prima pappa fatta.. !!
bollito e frullato 1 carota 1 zucchino un pezzo di zucca 1 patata,,,2 cucchiai di crema di tapioca..1 cucchiaino di olio mezzo omo pollo...ha mangiato meta pappa...piu un omo pera e poi si è addormentata tittando !! mi sembra un inizio positivo !!
mammkoala
per amica e bimba !!
fufinoi festegghiamo con cenetta a casa !!
e bacini
mammkoala
fufinoi festegghiamo con cenetta a casa !!
e bacini
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Fufi che meraviglia andate a Sanremo!!! Vi invidio!!! 5 anni fa sono andata anche io e il clima che si respira nelle strade per tutta la settimana é un qualcosa di magico...
Questione incidente... Un mio amico carabiniere dalla targa è risalito al proprietario della macchina. Una donna(sorvoliamo...) Ora controlliamo se é un allieva di fabri, altrimenti vado in caserma a fare la denuncia.. Che fastidio...
Donne impedite al volante
Stasera è San Valentino, me l'avere ricordato voi...mi piacerebbe fare qualcosa per fabri ma non so cosa... Vediamo appena Bianca si sveglia se riesco ad andare a comprare qualcosa x preparare una cenetta o magari una torta...
Questione incidente... Un mio amico carabiniere dalla targa è risalito al proprietario della macchina. Una donna(sorvoliamo...) Ora controlliamo se é un allieva di fabri, altrimenti vado in caserma a fare la denuncia.. Che fastidio...
Donne impedite al volante
Stasera è San Valentino, me l'avere ricordato voi...mi piacerebbe fare qualcosa per fabri ma non so cosa... Vediamo appena Bianca si sveglia se riesco ad andare a comprare qualcosa x preparare una cenetta o magari una torta...
- reg
- Expert~GolGirl®

Fufi che voglia di mare!!!!
Noi forse andremo in montagna per carnevale, ma per noi è quello ambrosiano, per cui dopo il vostro.
In bocca al lupo per le pagelle di tutti!
Oggi a noi tocca la prima pagella della scuola media... sperem!
Mio padre mi ha anche rimproverata perchè dice che seguo poco Gabri, ma lui è molto autonomo nello studio e poi va bene, perchè mai dovrei fargli da balia? E poi quando torno al lavoro non ce ne è, dovrà tornare da solo, scaldarsi quello che gli lascerò pronto e mamma presente o no si dovrà responsabilizzare con i compiti, giusto?
Invece Sere è tutta un'altra pasta! Lei è giocattolona! Allora ieri è uscita da scuola GASATISSIMA! "Mamma, sono la bambina più invidiata della classe, perchè sai che bello, mi scrivono tutto le maestre!".
Non ho parole, lei è contenta del suo dito! Ma si può??? Comunque le fa ancora male, ogni tanto vediamo le smorfie sul viso, ma lei non ce lo dice e non si lamenta, è una tostissima.
Noi forse andremo in montagna per carnevale, ma per noi è quello ambrosiano, per cui dopo il vostro.
In bocca al lupo per le pagelle di tutti!
Oggi a noi tocca la prima pagella della scuola media... sperem!
Mio padre mi ha anche rimproverata perchè dice che seguo poco Gabri, ma lui è molto autonomo nello studio e poi va bene, perchè mai dovrei fargli da balia? E poi quando torno al lavoro non ce ne è, dovrà tornare da solo, scaldarsi quello che gli lascerò pronto e mamma presente o no si dovrà responsabilizzare con i compiti, giusto?
Invece Sere è tutta un'altra pasta! Lei è giocattolona! Allora ieri è uscita da scuola GASATISSIMA! "Mamma, sono la bambina più invidiata della classe, perchè sai che bello, mi scrivono tutto le maestre!".
Non ho parole, lei è contenta del suo dito! Ma si può??? Comunque le fa ancora male, ogni tanto vediamo le smorfie sul viso, ma lei non ce lo dice e non si lamenta, è una tostissima.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Aleon
- Expert~GolGirl®

No no reg, i testimoni ci sono, addirittura una signora (una Santa) ha avuto la prontezza di memorizzare la targa e così ho chiamato un amico carabiniere che è risalito al nome del proprietario della vettura.reg ha scritto:Aleon, nooooo, ma non è possibile!
Tu pensa poi che questa sc**a che guidava ha colpito la mia macchina e ha perso anche un pezzo della sua auto che questi testimoni hanno ovviamente portato a noi.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Aleon non ho parole...... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- marexia
- Master~GolGirl®

reg, è unpò che te lo volevo chiedere e perdonatemi l'ignoranza, ma cosa vuol dire che battezzi i bimbi col rito ambrosiano, che il tuo carnevale è quello ambrosiano etc etc???? 
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammakoala
- Master~GolGirl®

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOS
mare è un rito leggermente diverso da quello romano,che vige nella diocesi di milano è dintorni. Ha un calendario liturgico un po' sfasato rispetto al romano è delle formule leggermente diverse.
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

- marexia
- Master~GolGirl®

aaaaaaahhhhh, grazie!...ma si segue per qual motivo?

- mammakoala
- Master~GolGirl®

è stato introdotto da S.ambrogio e non è che si sceglie di seguirlo,nella diocesi di milano è così e acqua. 
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

acqua = basta
questo telefono è dotato di vita propria
questo telefono è dotato di vita propria
2008
2011
2011
- cri75
- Basic~GolGirl®

salutino durante poppata!
complimenti a cinny per il buon avvio svezzamento!!
noi oggi primo volo dal divano senza conseguenze.
continuano le nottate irrequiete senza una poppata regolare
Aleon che giornatina!!per fortuna i testimoni!
vado ad aggiornarmi
complimenti a cinny per il buon avvio svezzamento!!
noi oggi primo volo dal divano senza conseguenze.
continuano le nottate irrequiete senza una poppata regolare
Aleon che giornatina!!per fortuna i testimoni!
vado ad aggiornarmi
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- marexia
- Master~GolGirl®

bello è così e acqua!!!!
quindi tutti i milanesi credenti lo seguono? non lo sapevo assolutamente!!!
quindi tutti i milanesi credenti lo seguono? non lo sapevo assolutamente!!!

- marexia
- Master~GolGirl®

ciao criiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povera amelia, se ti consola diana è caduta a 14 giorni con tutto l'ovetto e un mesetto fa dal divano....
povera amelia, se ti consola diana è caduta a 14 giorni con tutto l'ovetto e un mesetto fa dal divano....