e domani altra settimana di lavoro e non so come andarci
  e domani altra settimana di lavoro e non so come andarci   
 cmq...ho iniziato due settimane fa ed il rientro è stato meno brutto di quel che pensassi: alla fine lavoro 5 ore e mezza...cerco di partire presto e verso le dieci/undici viene il socio in ufficio con Niki per la poppata!

Per ora alterniamo una settimana di congedo a testa e intanto siamo sempre in attesa del trasferimento del socio.....

Per il resto è tutto ok, a parte il fatto che ho sempre mille cose da fare...una neonata ed un adolescente innamorato in casa non sono facili da gestire, sono sempre di corsa.
Nicole continua a crescere, ormai ha superato i 7 chili e mezzo, però come è successo a Viola cresce meno rispetto ai primi tempi (tranquilla Marlene
 ). Dorme ancora nel lettone con noi, soprattutto per comodità...visto che mangia ancora ogni tre ore (notte compresa). In ogni caso è una bimba dormigliona e abbastanza tranquilla...me la sto proprio spupazzando e godendo questa bimba
 ). Dorme ancora nel lettone con noi, soprattutto per comodità...visto che mangia ancora ogni tre ore (notte compresa). In ogni caso è una bimba dormigliona e abbastanza tranquilla...me la sto proprio spupazzando e godendo questa bimba   

Domani è un anno che ho saputo del suo arrivo

Va beh...vado a preparare il pranzo che poi...si va a spalare neve

Buona domenica a tutte

Unico aspetto positivo!
 Unico aspetto positivo!  Avevo provato a metterla nel lettino ma dopo le prime volte a cominciato a svegliarsi appena toccava il materasso
 Avevo provato a metterla nel lettino ma dopo le prime volte a cominciato a svegliarsi appena toccava il materasso   dovrei avere un'aspiratore perennemente attaccato al nasino
 dovrei avere un'aspiratore perennemente attaccato al nasino 

e non riesco più a riprendermi
 e non riesco più a riprendermi  

.... pensavo di prendere il lettino all'ikea e di metterlo attaccato al letto con la sbarra abbassata...così dovrei riuscire ad allattarla lo stesso senza spostarla
 .... pensavo di prendere il lettino all'ikea e di metterlo attaccato al letto con la sbarra abbassata...così dovrei riuscire ad allattarla lo stesso senza spostarla   

Mi ero iscritta in piscina ma ho fatto solo un mese...ora febbraio stop causa malanni e freddo e a marzo mi attacco perchè ho cpaito che ai miei suoceri scoccia tenere il bimbo per 40 minuti e chiedere sempre ai miei che anche oggi sono qua per aiutarmi mi dispiace
 Mi ero iscritta in piscina ma ho fatto solo un mese...ora febbraio stop causa malanni e freddo e a marzo mi attacco perchè ho cpaito che ai miei suoceri scoccia tenere il bimbo per 40 minuti e chiedere sempre ai miei che anche oggi sono qua per aiutarmi mi dispiace