GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esperienza ospedaliera

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: esperienza ospedaliera

Messaggio da mariangelac » 13 feb 2012, 19:55

Tesla ha scritto:
mariangelac ha scritto:Si... già.... e quando vai in PS con la bambina disidratata perche vomita (non perche vuoi risparmiare sull'acqua) e ti dicono incavolati SIGNORA MA LA BAMBINA LA FA BERE? :x: no.... mi piace scroccare l'acqua dell'ospedale! :che_dici
Già... quando due anni fa mio figlio ebbe un trauma da soffocamento per il quale non riusciva nemmeno a deglutire la propria saliva (camminava con una bacinella davanti al viso), il medico del ps mi disse "il bambino respira autonomamente, è cosciente, non ha febbre, cosa vuole che gli faccia io? Che gli asciughi la saliva?"
Io, memore dell'esperienza con la bpn del piccolo, gli risposi "Lei ora mi mette per iscritto che un bambino di 6 anni in evidente stato acetonemico, che non si alimenta da due giorni e non riesce a deglutire nemmeno la sua stessa saliva è in condizioni normali, perché sue testuali parole non può fare niente di più che 'asciugargli la saliva' e dopo io mio figlio lo porto in un altro ospedale, e delle sue esternazioni mediche ne riparleremo in una sede e momento più opportuno, perché in questo momento mi importa molto di più di mio figlio che di quello che sta dicendo lei". Mi rispose che ero PERMALOSA :che_dici Però chiamò il reparto di pediatria dove non presero così sottogamba le condizioni del bambino visto che ci trasferirono d'urgenza, con le flebo attaccate, in ambulanza verso un ospedale con un reparto di gastroenterologia pediatrica.
Cavolo, me la ricordo la tua storia... che rabbia!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 feb 2012, 9:14

marisetta indipendentemente da tutto, "l'Ospedale dei Bambini" a me fa :vomitino_1:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 feb 2012, 13:08

a me successe l esatto contrario... avevo dolori fortissimi e per 2 giorni pediatra, e altri medici non hanno capito nulla, dicevano gastrite. Mia madre insisteva che fosse appendicite ma nessuno se la filava.
Mi hanno operata per ultima alle 19 di sera, mentre io mi contorcevo da 3 giorni, dopo che lei li ha portati all esasperazione piu totale, facendola firmare
Era una peritonite sono stata in sala operatoria 3 ore e mi hanno salvata per un pelo o forse mi ha salvata Dio...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 14 feb 2012, 15:46

Piorellino ha scritto:a me successe l esatto contrario... avevo dolori fortissimi e per 2 giorni pediatra, e altri medici non hanno capito nulla, dicevano gastrite. Mia madre insisteva che fosse appendicite ma nessuno se la filava.
Mi hanno operata per ultima alle 19 di sera, mentre io mi contorcevo da 3 giorni, dopo che lei li ha portati all esasperazione piu totale, facendola firmare
Era una peritonite sono stata in sala operatoria 3 ore e mi hanno salvata per un pelo o forse mi ha salvata Dio...
direi che ti ha salvata tua madre :sorrisoo
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 feb 2012, 16:31

chloe74 ha scritto:
Piorellino ha scritto:a me successe l esatto contrario... avevo dolori fortissimi e per 2 giorni pediatra, e altri medici non hanno capito nulla, dicevano gastrite. Mia madre insisteva che fosse appendicite ma nessuno se la filava.
direi che ti ha salvata tua madre :sorrisoo
SI SI certo ho messo Dio per sottolineare che a volte se aspetti certi medici :impiccata: :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”