ma no dai! non è mica brutto!cris_ga ha scritto:Ora una chicca....
tenetevi forte ...
un po' di suspance ....
Giuliano il cantante dei Negramaro![]()
Via con gli insulti!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma anche a voi intrippa...
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: ma anche a voi intrippa...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mah infatti!Ari ha scritto:ma no dai! non è mica brutto!cris_ga ha scritto:Ora una chicca....
tenetevi forte ...
un po' di suspance ....
Via con gli insulti!
sono stati citati altri molto piu bruttoni...ormai ho capito che tutti piacciamo almeno a qualcuno :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:mah infatti!Ari ha scritto:ma no dai! non è mica brutto!cris_ga ha scritto:Ora una chicca....
tenetevi forte ...
un po' di suspance ....
Via con gli insulti!
sono stati citati altri molto piu bruttoni...ormai ho capito che tutti piacciamo almeno a qualcuno :ahah
Quindi ci sono speranze pure per Brunetta?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e direi proprio di si!!! qui hanno pure nominato Maurizio Costanzo ehmagnolia77 ha scritto::ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:mah infatti!Ari ha scritto:ma no dai! non è mica brutto!cris_ga ha scritto:Ora una chicca....
tenetevi forte ...
un po' di suspance ....
Via con gli insulti!
Quindi ci sono speranze pure per Brunetta?
io preferisco (se proprio devo eh) Brunetta, quanto meno ogni tanto ride! :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Si vabbè, ma qui sembrano quei giochi che facevamo io e mio fratello da piccoli "Preferiresti bere 6 litri d'olio o mangiare 3 chili di spazzatura?"Piorellino ha scritto:e direi proprio di si!!! qui hanno pure nominato Maurizio Costanzo ehmagnolia77 ha scritto::ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:mah infatti!Ari ha scritto:ma no dai! non è mica brutto!cris_ga ha scritto:Ora una chicca....
tenetevi forte ...
un po' di suspance ....
Via con gli insulti!
Quindi ci sono speranze pure per Brunetta?![]()
- marexia
- Master~GolGirl®

no, brunetta proprio noooooooooooooo!!!!!
ma non solo dal punto di vista estetico........
mi de filippizzo tutta la vita piuttosto!
e poi brunetta è sposato con una bellissima donna.....che sarà molto innamorata.......eh si....l'importante è crederci....
e poi brunetta è sposato con una bellissima donna.....che sarà molto innamorata.......eh si....l'importante è crederci....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si piu o menomagnolia77 ha scritto:Si vabbè, ma qui sembrano quei giochi che facevamo io e mio fratello da piccoli "Preferiresti bere 6 litri d'olio o mangiare 3 chili di spazzatura?"Piorellino ha scritto:e direi proprio di si!!! qui hanno pure nominato Maurizio Costanzo ehmagnolia77 ha scritto::ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:mah infatti!Ari ha scritto:ma no dai! non è mica brutto!cris_ga ha scritto:Ora una chicca....
tenetevi forte ...
un po' di suspance ....
Via con gli insulti!
Quindi ci sono speranze pure per Brunetta?![]()
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ah maa guarda io di tutti quelli nominati qui non ne vorrei uno! e non perche' io sia bella e mi ritenga meglio di loro, ma solo perche io ho altro genere di uomini in mente e i brutti cmq non mi hanno mai intrippatamarexia ha scritto:no, brunetta proprio noooooooooooooo!!!!!
pero' Costanzo manco il collo ha per la miseria
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

scusate seriamente, ma Brunetta non era stato smarrito sotto la nevicata romana 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MAGARI E CON LUI TUTTI GLI ALTRI DEL GIRO...nanachan ha scritto:scusate seriamente, ma Brunetta non era stato smarrito sotto la nevicata romana
- Sissi78
- Master~GolGirl®

nanachan ha scritto:scusate seriamente, ma Brunetta non era stato smarrito sotto la nevicata romana
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
-
kla
- Master~GolGirl®

Ho letto 20 pagine e non mi intrippa nessuno! Dite che devo andare da uno psichiatra per farmi curare del mio non intrippamento globale? 
- angel79
- Master~GolGirl®

A me dei non belli mi intrippa Flavio Insinna
e ho avuto un periodo di intrippamento per il portiere Van Der Sart...che è tutto tranne bello!!
e ho avuto un periodo di intrippamento per il portiere Van Der Sart...che è tutto tranne bello!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- galea
- Original~GolGirl®

Jeremy irons piace un sacco anche a me!!!!marexia ha scritto:rende, rende...ma così diventa OT!!!!mina79 ha scritto:41-42 credo.ile1979 ha scritto:Ma quanti anni ha??? Non riesco dargliene una...mina79 ha scritto:No no...non mi offendo mica.ile1979 ha scritto: No, non l'ho visto e il nome non mi dice nulla.... E, senza offesa eh, ma magari nella foto non è venuto bene, ma non è bello....![]()
http://morningeyecandy.blogspot.com/201" onclick="window.open(this.href);return false; ... -mind.html ...non so se rende...
mi è venuto in mente lui.....che mi attizza na cifra!
http://www.google.it/search?q=jeremy+irons&hl" onclick="window.open(this.href);return false;
A me piace anche Sean Bean, quello che ha fatto "il trono di spade" e il signore degli anelli... sarà il genere fantasy che mi attrae...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma neanche quelli belli?kla ha scritto:Ho letto 20 pagine e non mi intrippa nessuno! Dite che devo andare da uno psichiatra per farmi curare del mio non intrippamento globale?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
-
kla
- Master~GolGirl®

Mi viene solo da pensare che sono belli... Dev'essere la pace dei sensi!Ari ha scritto:ma neanche quelli belli?kla ha scritto:Ho letto 20 pagine e non mi intrippa nessuno! Dite che devo andare da uno psichiatra per farmi curare del mio non intrippamento globale?
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahkla ha scritto:Mi viene solo da pensare che sono belli... Dev'essere la pace dei sensi!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- galea
- Original~GolGirl®

ad essere sincera pure a me piacciono ma non salterei loro addosso se li vedessi... pace dei sensi anche per me? Oppure ho già di meglio...Pipa ha scritto::ahah :ahah :ahahkla ha scritto:Mi viene solo da pensare che sono belli... Dev'essere la pace dei sensi!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Nemmeno a me piace il classico belloccio, però per qualcuno l'ormone mi si smuove dai!galea ha scritto:ad essere sincera pure a me piacciono ma non salterei loro addosso se li vedessi... pace dei sensi anche per me? Oppure ho già di meglio...
Sul fatto che forse tu hai già di meglio...se ci metti una fotina del maritino vediamo
Però ti avviso che esiste il rischio che sia quello giusto che fa ingrifare Kla
Cammineremo insieme per strade diverse...
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ah, un altro che mi acchiappa, però. Secondo me è un bello è ....nin so come si scrive eh... Vigo o vico mortensen.... Quello che ha fatto il signore degli anelli....
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆