GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON CESSORIC, DOVE C'E' UN BUC MI CI FIC!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SON CESSORIC, DOVE C'E' UN BUC MI CI FIC!!

Messaggio da Vajana » 9 feb 2012, 13:44

già :ahaha

e cosi siamo a quota 999 :-D
il millesimo sarà... il figlio di Amer e marcus quando diventerà maggiorenne! tanto Brooke avrà sempre la stessa età :risatina:
:caduta_sedia:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

ღ Samuele 23/06/2011 ღ

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 9 feb 2012, 14:12

ma vero!
avrei piacere che si scoprisse la tresca di amber mentre stappa il pupo di colore in sala parto!
e vorrei anche che si smascherasse quell'altro perbenista di oliver che fa tutto il santarellino e ha tramato alle spalle della ceca hope!
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 9 feb 2012, 16:14

rayd ha scritto:ma vero!
avrei piacere che si scoprisse la tresca di amber mentre stappa il pupo di colore in sala parto!
e vorrei anche che si smascherasse quell'altro perbenista di oliver che fa tutto il santarellino e ha tramato alle spalle della ceca hope!
eh, infatti, sto caspita di oliver che fa tanto il santarello e invece è proprio tutto il contrario... che a lui mica lo ha obbligato nessuno a fare zic zac con Amber.....
che se poi Liam sposa Steffy, Hope con chi va? subito con Thomas... ma a lui mica piaceva la nuova protetta di Stephany????
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 feb 2012, 17:17

a raga', non ci sto a capire più niente!!! :argh

allora... broccolo non è ripiena di nipotini-figli et similia, giusto?

poi... canottino è appena approdata sulla piattaforma dollar che già prende il largo verso quel baccalà del figlio, arigiusto????

poi... op delusa da liam (che xò non ho capito xché la lascia per canottino) saltella dal fratellastro, che xò in realtà non le è niente xché lei non è figlia di mascellone, giusto???

e in tutto ciò acquacheti guarda e aspetta sulla sua torre (beh, in effetti ce la vedo, a leggere i fumetti porcelli insieme al lupo... :risatina: ), giuuuuuusto?

e... uhm... ha sì! amber stappa con un caffè borghetti e tutti i suoi piani vanno a lucciolette, anche se alla fine dei conti il figlio di donna non è propriamente un morto di fame... giusto???????

ora... torniamo al presente: ma broccolo aveva le allucinazioni in terza persona? xché i suoi flash sono ripresi dall'alto e la comprendono... :fischia
poi... ridge e canotto sono andati col kit di pronto soccorso: acqua liscia, crackers e more. ma che sono cerebrolesi???

se non fosse che mi diverto qui, davvero non me lo vedrei più... :vomitino
♥G♥ 28/08/08

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 9 feb 2012, 17:20

eh, Lin, le vie di beautiful sono infinite :ahaha
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 9 feb 2012, 22:27

Scusate eh, ma pure avendo perso "solo" quelle 20-30 puntate, mi è sfuggita una cosa....ma amber non era morta???? :perplesso
E poi non ho ben capito che cosa è successo tra Katy e Bill. Perchè lei l'ha mollato :perplesso

Scusate, come vi dicevo ho perso un pó di pezzi! Ma son tornata in tempo per le bacche allucinogggggene (che fortuna! :risatina: )
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 10 feb 2012, 8:08

PUNTATA DI OGGI :spiteful:

Mentre Bill prepara il decollo, Ridge si prende cura di Brooke, mentre Steffy e Taylor seguono Thomas. Taylor cerca di medicare le ferite di Thomas, ma lui sostiene di star bene ora che sono diretti a casa. Mentre Steffy lo stuzzica, immaginando che preferisca essere curato da Madison o Summer, Thomas aggiunge Dayzee e corre a chiamarla prima della partenza. Steffy scuote il capo. Thomas chiama quindi la ragazza, che in quel momento è all’esterno della casa di Brooke; Dayzee è felice di sentirlo, soprattutto quando Thomas dice che non vedeva l’ora di sentire la sua voce. Dice che starà meglio quando la vedrà, cosa che accadrà fra non molto.
Ridge e Brooke ringraziano Manasa, l’equipaggio e Waisea per l’aiuto. Ridge è felice che sua moglie e suo figlio siano vivi, ma è dispiaciuto per i piloti Andy e Mike, per questo ha intenzione di prendersi cura delle loro famiglie. Dopo che anche Thomas si aggiunge ai ringraziamenti, i piloti annunciano che sono pronti per il decollo. Thomas pensa sia giunto il momento di lasciarsi alle spalle questo capitolo e chiede conferma a Brooke; quest’ultima non risponde e appare nervosa. Una volta in volo, Taylor ringrazia Brooke per aver aiutato Thomas a sopravvivere sull’isola, dicendo che Thomas le ha rivelato che la forza e il coraggio di Brooke l’hanno aiutato molto.
A Los Angeles, Stephen e Pam vanno via, Hope ed Oliver vanno a cenare, mentre Eric, Stephanie, Katie, Donna, Dayzee, Nick, Jackie, Owen e Whip rimangono in casa. Nick divora le barrette al limone di Pam, mentre Katie lo deride insieme a Jackie. Anche Owen sta riacquistando il suo appetito, tanto che decide di andare a sbaciucchiare sua moglie, ma Whip ed Eric gli ricordano che c’è ancora tanta gente nella stanza. Katie scommette che anche Ridge e Brooke si stanno abbandonando ai sentimenti. Poi propone di organizzare un party di bentornato, ma Stephanie pensa che debbano attendere di vedere in che condizioni tornano Brooke e Thomas. Katie concorda e pensa che la cosa migliore per Brooke sia stare sola con suo marito.
Sul jet, Steffy si complimenta con Thomas per la forza che ha dimostrato sull’isola; sa di avergli procurato dolore, ma è orgogliosa di chiamarlo fratello. Ridge è felice di notare l’armonia tra fratelli. Bill annuncia che la camera è pronta, quindi aiuta Ridge a portare Brooke a letto perché possa riposare. Mentre Ridge aiuta Brooke a sistemarsi, Bill si avvicina a Taylor chiedendole se pensa ancora che lui necessiti di terapia; Taylor conferma che non ne ha più bisogno e gli rinnova la sua eterna gratitudine. Quando Ridge ritorna, Bill chiede se Brooke sta bene, avendo percepito che qualcosa non va. Ridge vuole parlare con Taylor perché in effetti sembra esserci qualche problema.
Thomas va a lavarsi la faccia, passando dalla camera dove sta riposando Brooke. Quest’ultima è tormentata dai ricordi dell’incidente aereo. Thomas le chiede di parlare di quello che è accaduto sull’isola dopo che hanno mangiato le bacche. Nessuno di loro riesce a ricordare cos’è accaduto sotto l’effetto allucinogeno delle bacche. Brooke vorrebbe parlarne con Ridge, ma Thomas pensa che non capirebbe; Brooke immagina che al massimo si sono baciati, perché erano vestiti quando si sono svegliati, ma vuole dire tutto a Ridge perché ha promesso di non nascondergli più niente. Thomas la esorta a tacere, assicurandole che non è accaduto niente.
Intanto Ridge e Steffy si domandano come mai Thomas ha a mala pena rivolto la parola a Ridge; Steffy sente che Thomas sta cercando di evitare suo padre, ma Taylor li esorta ad essere pazienti, dato quello che ha affrontato Thomas.
Più tardi Steffy si apparta con Bill. Lui le ricorda che la sua famiglia è a due passi da loro, ma lei vuole cogliere questa opportunità; spera che lei sia in cima alla lista di Bill delle cose che più gli importano, dato quello che ha fatto e detto negli ultimi giorni. Gli ricorda che ha espresso amore solo ad un’altra donna oltre a lei. Bill sottolinea di essere ancora sposato con Katie, ma Steffy non pensa che si possa tornare a Los Angeles e fingere che non sia accaduto niente; lei vuole fare l’amore con lui e lo bacia, promettendo di non mollare finchè Bill non sarà suo.
Thomas torna alla cabina principale, dove Ridge lo ringrazia per essersi preso cura di Brooke, esprime il suo affetto per lui e lo abbraccia. Subito dopo va nella camera per fare un massaggio a Brooke. Lei gli dice che non vorrebbe essere in nessun altro posto. Ridge la avverte che non la lascerà mai più partire senza di lui, perché vuole sempre starle accanto. Abbracciandola, percepisce tutta la sua tensione e la esorta a non preoccuparsi perché stanno tornando a casa; qualunque cosa lei abbia passato sull’isola, ora è tutto finito.
In cabina Taylor nota che anche Thomas è distrutto e lo esorta a riposare, ricordandogli che tutti loro sono lì per lui. Thomas ha un flash delle allucinazioni, quando si è trovato nudo con Brooke in una distesa di fiori colorati. Brooke e Ridge intanto si abbracciano e si dichiarano amore, ma Brooke appare chiaramente sopraffatta.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 10 feb 2012, 14:18

Alla vista della distesa di fiori colorati mio marito è letteralmente trasalito.

Io questa settimana non ho visto quasi niente perché mio figlio ha deciso che durante la messa in onda di biutiful lui doveva mangiare e niente poteva distrarlo, ma alla fine non mi sono persa niente, visto che i momenti salienti del naufragio a pufflandia li rivedono nei flashback ogni treperdue.

LIN sei ufficialmente la mia commentatrice di biutiful preferita, ho riso più per il tuo ultimo post che nel guardare le puntate!!!

E comunque torno su questo topic dopo una settimanella che manco e sono sempre più convinta che qui c'è il meglio del meglio del forum!

Da ultimo, mio marito mi ha chiesto se bruc rimane incinta di thomas adesso e gli ho risposto che si vocifera ma che non c'è niente di certo. Ma devo dire che per un attimo ho provato una sensazione di ribrezzo reale...
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 10 feb 2012, 14:22

fleurette ha scritto:Alla vista della distesa di fiori colorati mio marito è letteralmente trasalito.

Io questa settimana non ho visto quasi niente perché mio figlio ha deciso che durante la messa in onda di biutiful lui doveva mangiare e niente poteva distrarlo, ma alla fine non mi sono persa niente, visto che i momenti salienti del naufragio a pufflandia li rivedono nei flashback ogni treperdue.

LIN sei ufficialmente la mia commentatrice di biutiful preferita, ho riso più per il tuo ultimo post che nel guardare le puntate!!!

E comunque torno su questo topic dopo una settimanella che manco e sono sempre più convinta che qui c'è il meglio del meglio del forum!

Da ultimo, mio marito mi ha chiesto se bruc rimane incinta di thomas adesso e gli ho risposto che si vocifera ma che non c'è niente di certo. Ma devo dire che per un attimo ho provato una sensazione di ribrezzo reale...
No, mi hanno dato la dritta che non è incinta! Anche perché, avrà la sua bella età.... Non sarà in menopausa anche nella soap? :ahaha

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 11 feb 2012, 23:26

mia mamma a 55 anni c'ha ancora il ciclo!
il medico le ha detto che tecnicamente può restare incinta :urka
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 feb 2012, 9:29

fleurette ha scritto:LIN sei ufficialmente la mia commentatrice di biutiful preferita, ho riso più per il tuo ultimo post che nel guardare le puntate!!!
:hi hi hi hi :thank_you:
♥G♥ 28/08/08

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 14 feb 2012, 12:18

Ma quando sforna amber???

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 14 feb 2012, 12:52

ile1979 ha scritto:Ma quando sforna amber???
Bò!!!! però manca molto, non hai visto che pancia alta che ha? :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 14 feb 2012, 13:46

Sereami ha scritto:
ile1979 ha scritto:Ma quando sforna amber???
Bò!!!! però manca molto, non hai visto che pancia alta che ha? :che_dici
Venerdì e ieri non l'ho visto e oggi non riesco a seguirlo ho le bimbe che non mi danno tregua, una che vuole ballare e cantare, la piccola che non vuole stare seduta o nel girello ma in braccio a me per ballare tutti assieme.... Credo chiederò aggiornamenti pure oggi....

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 feb 2012, 14:41

Scusate, io peró, avendo perso un sacco di puntate, non ho ancora capito perchè Amber risultava fosse morta e invece è viva! :domanda
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 14 feb 2012, 15:04

marby ha scritto:Scusate, io peró, avendo perso un sacco di puntate, non ho ancora capito perchè Amber risultava fosse morta e invece è viva! :domanda
Ma quando sarebbe risultata morta??? Perché mica me la ricordo sta cosa.... :pensieroso

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 14 feb 2012, 15:34

marby, che io sappia non è mai morta, ogni tanto esce di scena e poi torna magicamente.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 feb 2012, 18:20

:perplesso aiuto, forse sono impazzita io :risatina:
Bó, mi ricordavo che era nella casa al mare di Bill e era caduta giù da qualche parte :perplesso Insomma, c'era di mezzo Bill in qualche modo!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 14 feb 2012, 18:35

marby ha scritto::perplesso aiuto, forse sono impazzita io :risatina:
Bó, mi ricordavo che era nella casa al mare di Bill e era caduta giù da qualche parte :perplesso Insomma, c'era di mezzo Bill in qualche modo!
noooo, sei rimasta indietro :risatina: SEMBRAVA che si fosse spiaccicata, invece pendeva da un ramo e Steffi l'ha salvata.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 feb 2012, 23:17

Sereami ha scritto:
marby ha scritto::perplesso aiuto, forse sono impazzita io :risatina:
noooo, sei rimasta indietro :risatina: SEMBRAVA che si fosse spiaccicata, invece pendeva da un ramo e Steffi l'ha salvata.
Grazie, Sereami! :sorrisoo
Di solito, anche perdendo un centinaio di puntate, li ritrovo sempre allo stesso punto :risatina:

Già che ci siamo, mi potreste spiegare anche perchè Bill è stato lascito dalla moglie? Cosa ha combinato? :domanda

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”