GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I LOVE SHOPPING PER IL BABY

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I LOVE SHOPPING PER IL BABY

Messaggio da roxyross » 14 nov 2007, 20:35

floddi ha scritto:
roxyross ha scritto:Provate a cercare su yoox.com
Si trovano un sacco di abiti per bimbi a prezzi +o- da outlet....

Anche i jeans della diesel!
tu ci hai comprato?
Fino ad ora ci ho comprato sempre abbigliamento e calzature per me e mio marito,soprattutto nei saldi che conviene ancora di più.Fino ai prossimi saldi aspetto xchè la pulce ha giaà più vestiti di me pur essendo ancora in pancia....ma poi ci darò dentro alla grande...
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 15 nov 2007, 7:09

Forse penso che per una femmina sia piu' facile farsi rapire dalle griffes , in effetti ci sonon delle cose bellissime, ma per i maschi........ stendo un velo pietoso !!

Almeno per me che odie le marche in bella vista con le scritte , sono stata in vacanza in Spagna e sono andata al centro commerciale El Corte' Ingles dove ho potuto ammirare il meglio della moda per bimbi, a parte il tutto nero che imperversa per questi poveri bimbi, anzi le bimbe si ritrovano in vestitini con sembianze troppo da grandi, lustrini e decori, altrO che paperino e topolino della mia infanzia , e poi per maschietto tanto per rendere piu' fashion i capi, scritte ovunque anche nei risvolti dei pantaloni, ma insomma anche se non lo facciamo vedere a nessuno che compro un armani o un D& G MICA MUORE QUALCUNO ??!!

Io proprio in questi giorni sono stata in giro per negozi causa Battesimo , alla fine abbiamo scelto un pantalone gessato della 012 bENETTON, una maglia a righe rosse e nere ( nere... purtroppo ) , ma nell'insieme molto bella , con camicina bianca con righe rosse e nere,, marca Tommy Hilghfinger ( non so come si scrive ) e sopre un giubbottino rosso sempre Benetton, il tutto a soli 160 euro.

Se andavo su altre marche almeno mi servivano 600 euro !!!! :sti_caz:
Mavi nato il 29/01/2007

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 15 nov 2007, 9:25

Io non acquisto assolutamente niente di firmato!!!!!!!

Ho visto una minigonna di jeans D&G ( una spanna di tessuto :x: ) a € 89 :urka davvero impensabile!!!!! Vi assicuro che chi la produce non spende più di qualche euro ( non vi sto a dire perchè so queste cose, ma credetemi ).

Fortunatamente non ho problemi di soldi e queste "cosine" griffate da bebè potrei permettermele, ma non ci penso proprio a buttar via soldi per una firma :aargh

L'importante è il tessuto ( naturale e non sintetico ), la qualità della confezione ( cuciture, bottoni, cerniere ) e tutto il resto non mi interessa!!!!!!

Ognuno dispone del proprio denaro come vuole, percui.....BUON SHOPPING A TUTTEEEEEEE!!!!!!! :ok
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 16 nov 2007, 7:31

Cipo71 ha scritto:Io non acquisto assolutamente niente di firmato!!!!!!!

Ho visto una minigonna di jeans D&G ( una spanna di tessuto :x: ) a € 89 :urka davvero impensabile!!!!! Vi assicuro che chi la produce non spende più di qualche euro ( non vi sto a dire perchè so queste cose, ma credetemi ).

Fortunatamente non ho problemi di soldi e queste "cosine" griffate da bebè potrei permettermele, ma non ci penso proprio a buttar via soldi per una firma :aargh

L'importante è il tessuto ( naturale e non sintetico ), la qualità della confezione ( cuciture, bottoni, cerniere ) e tutto il resto non mi interessa!!!!!!

Ognuno dispone del proprio denaro come vuole, percui.....BUON SHOPPING A TUTTEEEEEEE!!!!!!!
:ok

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Questa settimana su Vanity fair c'e' un servizio di moda con i bimbi e con vestiti decisamente cari per le tasche di un medio impiegato, considerando che ai prezzi che ho letto con uno stipendio medio non si puo' comprare neanche un completo !!
Si possono mai spendere 900 euro per una mantellina in pelliccia di DIOR ???!!!

Forsa bisogna essere stra miliardari per capire questi prezzi.
Mavi nato il 29/01/2007

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 16 nov 2007, 7:36

Cipo71 ha scritto:Io non acquisto assolutamente niente di firmato!!!!!!!

Ognuno dispone del proprio denaro come vuole, percui.....BUON SHOPPING A TUTTEEEEEEE!!!!!!! :ok
:quoto: :quoto:
Mavi nato il 29/01/2007

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 16 nov 2007, 7:37

OPS faccio sempre macelli !!!
Basta che mi distraggo un attimo per lavorare ...!!!!
Mavi nato il 29/01/2007

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 13 dic 2007, 23:42

I jeans della Diesel per i cuccioli per me sono fatti molto bene, soprattutto se il proprio figlio è magrolino..
La mia tata ha la vita sottile e le gambe lunghe e i jeans di prenatal o iana sono tutti largagnoni.. sembrano sempre vuoti.. invece con i diesel sta proprio bene e il jeans è pure molto più morbido.. però li abbiamo presi in saldo..

Noi prendiamo cose di Blumarine Baby ma solo perchè troviamo il campionario o capi con impercettibili difetti a prezzi più che umani..ma nn li scelgo per la firma ma perchè sono bellissimi...
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 14 dic 2007, 8:36

Audrey 78 ha scritto:I jeans della Diesel per i cuccioli per me sono fatti molto bene, soprattutto se il proprio figlio è magrolino..
La mia tata ha la vita sottile e le gambe lunghe e i jeans di prenatal o iana sono tutti largagnoni.. sembrano sempre vuoti.. invece con i diesel sta proprio bene e il jeans è pure molto più morbido.. però li abbiamo presi in saldo..

Noi prendiamo cose di Blumarine Baby ma solo perchè troviamo il campionario o capi con impercettibili difetti a prezzi più che umani..ma nn li scelgo per la firma ma perchè sono bellissimi...
ecco anche secondo me cosi' va' bene, invece credimi c'e' gente che pur di vestire i figli con le marche non mangia... una cosa assurda.

Anche a me piaccionoi tanto i jeans Diesel, ma ancora non li ho presi , lo faro' il prossimo mese con i saldi.
Anche a me Iana non piace per niente per via dei pantaloni a sacco , infatti li compro tutti alla 012 Benetton dove hanno una linea molto affusolata e i prezzi sono abbordabili.

Infatti io per questa stagione ho preso tutto Benetton, ora ho visto un sito otlet per bimbi con cosa davvero belle , penso che provero' a ordinare qualcosa
http://www.k-out.com
Mavi nato il 29/01/2007

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 dic 2007, 9:24

bellissimo il sito Chafi!!!
Mi sono appena registrata e mi sa che compro qualcosina della Burberrys...vi farò sapere....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

xmonica
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xmonica » 14 dic 2007, 14:35

Io mi rifiuto categoricamente di acquistare capi firmati, mi sembrano veramente soldi buttati via, che oltretutto i bimbi piccoli non apprezzano. E poi (opinione ovviamente personale) trovo che i bimbi debbano essere vestiti "da bimbi", e non come i grandi, che hanno esigenze diverse (un bimbo con la "giacca" è un assurdo per definizione).
Trovo che anche da Chicco, Original Marines e altri posti ci siano cose carinissime per i bimbi, mentre poi per il tempo libero (parco) e l'asilo acquisto anche da Oviesse o sulle bancarelle, così se mi ritorna tutto rovinato non mi viene un coccolone.
In realtà il tutto lo penso come una sorta di ... risparmio per il futuro: essendo una bimba, prima o poi avrà i suoi gusti e si confronterà con le amiche e il quel momento i salassi saranno inevitabili!
Ovviamente se ci si vuol togliere uno sfizio per una volta non muore nessuno, ma con 300 euro prendo piuttosto un vagone di giochi per la piccola!
Per la qualità, ho notato sia per i capi da adulti che con quelli da bambini si può avere più o meno fortuna con la stessa marca: ad es., la mia esperienza con Original Marines e con Chicco è ottima, anche se mi è capitato di leggere opinioni diverse. Oppure, per me faccio molti acquisti da Max & Co. e da Penny Black, ma mi è capitato che alcuni (pochi) capi si siano rovinati in poco tempo.
Monica, mamma di Giulia (18/8/2005)

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 14 dic 2007, 16:44

Anche io sono contraria alle marche a tutti i costi, certo ogni tanto se qualcosa piace ben venga, pero' senza eccessi, infatti io compro tutto nei negozi per bambini , benetton chicco e anche original marines, fino ad ora non ho comprato mai niente di firmato , ho solo ricevuto un completo alla nascita in regalo dolce e gabbana, pero' in quel sito dell'outlet ci comprerei qualcosina , in verita' sono per i classici tipo quel giubbottino di jeans levis e' bellino e non costa tanto !!

Sapete cosa dicono all'estero di noi Italiani...? Che ci preoccupiamo di piu' a vestir bene i nostri figli che a farli studiare........................................ :bomba
Mavi nato il 29/01/2007

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 dic 2007, 16:46

chafi ha scritto:Sapete cosa dicono all'estero di noi Italiani...? Che ci preoccupiamo di piu' a vestir bene i nostri figli che a farli studiare........................................ :bomba
bè..questa è una gran stronzata! :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 14 dic 2007, 17:12

Mi piace vestire bene Lavinia, ma cerco sempre di spendere poco. Infatti i miei negozi preferiti sono Benetton, outlet di Benetton, Oviesse, Original Marines, e sinceramente non mi è mai capitato che un capo mi si bucasse o mi si rovinasse al primo lavaggio. Anzi, le tute di Original Marines dello scorso anno che usavo per mandarla al nido, gliele metto anche adesso per stare in casa, e sono sempre buone.
Però a volte anche io cedo, e per Natale le ho comprato i jeans Diesel, una maglia Blumarine e una gonna Fiorucci in un negozio che sta chiudendo e ha messo tutto al 50%. Sinceramente a prezzo pieno non ci avrei nemmeno pensato, ma a metà prezzo ho ceduto.
D&G non lo comprerei nemmeno se avessi tanti soldi da buttare, quei loghi enormi fanno tanto "guardatemi sono vestito firmato"! :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 14 dic 2007, 17:17

RAF71, a parte che ti quoto in tutto....qual e' il negozio che sta chiudendo? :hi hi hi hi
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 15 dic 2007, 8:04

Ecco sono proprio quei loghi che mi danno il voltastomaco :aargh , quando cercavo un completino per il battesimo era una cosa pazzesca, scritte gigantesche ovunque !!!
Sono uscita da diversi negozi disgustata, perche' un capo mignon con una scritta gigante e' davvero di cattivo gusto a mio modesto avviso !!!

Un capo firmato non dovrebbe riportare loghi ovunque ma dovrebbe essere notato per la qualita' o magari per la fantasia, ultimamente mi e' capitato di girare alcuni dei negozi dove vendono capi firmati, ebbene bei vestiti di Roberto Cavalli che io non avrei mai comprato, perche'oltre le bellissime fantasie e bellissimi colori c'era la sua firma scritta su tutto il vestito , ma dico io questi stilisti ci prendono per sc**i ?

Ecco questo e' quello che non mi piace !!
La verita' e' che c'e' gente che se non ha il logo in bella vista non li compra...........
Mavi nato il 29/01/2007

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 15 dic 2007, 8:06

floddi ha scritto:
chafi ha scritto:Sapete cosa dicono all'estero di noi Italiani...? Che ci preoccupiamo di piu' a vestir bene i nostri figli che a farli studiare........................................ :bomba
bè..questa è una gran stronzata! :che_dici
Questa stronzata....... mi e' capitata di leggerla , ma non ricordo quale articolo fosse
Mavi nato il 29/01/2007

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 dic 2007, 12:55

Io sono cresciuta con vestiti regalati e pochi comprati sicuro non di marca!!!
E' un'assurdità secondo me già per gli adulti figuria,oci per i bimbi. :urka
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 dic 2007, 12:57

Poi per carità se uno è super ricco e può permetterselo lo fà,ma cmq mi sembra uno spreco.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 15 dic 2007, 16:14

Il neozio che chiude a livorno è Piccole Chicche, ed era uno dei negozi più cari di Livorno... mi sa che chiude per quello! :ahaha
Così se a qualche toscana interessasse, visto che hanno delle marche veramente belle, il negozio è in centro, zona via marradi-blockbuster.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 15 dic 2007, 21:26

RAF ma fa ancora i saldi?

Bloccato

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”