Vado controcorrente.leda71 ha scritto:versione rapida (socio): spruzzi anticalcare e poi sciacqui e rimane accettabileanto2512 ha scritto:ok capito!
ma voi avete il vetro trasparente o opaco? a me piace tanto quello trasparente ma ho paura che sia una schiavitu' tenerlo pulito
versione più lunga (mia): finita la doccia prendo un panno (perfette sono le magliette vecchie che non persono pelucchi oppure i panni in finto camoscio) e pulisco la parte interna. tempo 1 minuto non di più
quel che non si può fare è ignorarla per 1 anno per scoprire che è incrostata ovunque
Straconcordo con la versione "rapida" del socio

Poi, noi ci siamo trasferiti a casa nuova da due settimane. Anche a me piace la struttura in vetro (tra l'altro devo fare il box doccia sopra la vasca) però stiamo mettendo i soldi da parte per comprarne una troppo bella semi-circolare. Nel frattempo abbiamo dovuto optare per l'oscena tenda. Sì, è vero, è oscena, però non mi si attacca addosso! Anzi incredibilmente rimane adesa alle pareti, addirittura quasi a sigillare e l'acqua non esce.
Insomma alla fine la struttura in vetro trasparente è elegantissima a mio avviso, e spruzzino anticalcare tutta la vita