GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- danys71
- Expert~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
Stella, ciao!
che piacere rileggerti
Le foto delle cocorite le ho viste su FB
Bene che G. si sia inserita bene alla materna, e sono contenta per te che abbia un carattere solare
La casa che state costruendo è più grande di dove siete adesso?
Pally, grazie per gli auguri
Ieri ti ho pensata: sei andata poi a fare l'eco di controllo in H?
E sii positiva
: la tua piccola da dentro il pancione sente i tuoi stati d'animo
E bravo Leo che ha la fidanzatina e vuole porterle il cioccolatino
Tommy, un miliardo di
per la visita di oggi
Rada, su!
Vedrai che sfilare i fili non farà male.... se ti può aiutare a mio marito misero il ferro nel piede per una frattura scomposta e a sfilarlo non sentì nessun dolore.
Piko, ma che fortunella che sei
Più bello di così il regalo non potrebbe essere: del tutto inaspettato
Pascale, capisco che tu abbia paura ad uscire di casa con la macchina.... non so, la butto li..... provare a buttare il sale? aiuta a sgelare....
Sonia
Le foto delle cocorite le ho viste su FB
Bene che G. si sia inserita bene alla materna, e sono contenta per te che abbia un carattere solare
La casa che state costruendo è più grande di dove siete adesso?
Pally, grazie per gli auguri
Ieri ti ho pensata: sei andata poi a fare l'eco di controllo in H?
E sii positiva
E bravo Leo che ha la fidanzatina e vuole porterle il cioccolatino
Tommy, un miliardo di
Rada, su!
Piko, ma che fortunella che sei
Più bello di così il regalo non potrebbe essere: del tutto inaspettato
Pascale, capisco che tu abbia paura ad uscire di casa con la macchina.... non so, la butto li..... provare a buttare il sale? aiuta a sgelare....
Sonia
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
dany ma davanti a casa nostra lo abbiamo buttato, ma la strada a sterro sarà 200mt, ed è privata, quindi ci sta anche che il proprietario che non vive qui e io non so chi sia, abbia da ridire. è una situazione complicata 
c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao bella! Si si la casa dove andremo sarà almeno 5 volte quella dove siamo adesso. Infatti temo che all'inizio dovremo abituarci alla "dispersione". Sono comunque convinta che ci si abitui meglio a spazi grandi che a spazi piccoli!
Sere come sta? Va alla materna?
Ciao Sonia. Come sta MG?
Sere come sta? Va alla materna?
Ciao Sonia. Come sta MG?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

confermo stella, è molto più facile adattarsi al grande 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Stella, si, anch'io confermo come Pascale, che ci si abitua facilmente al grande
Serena sta bene, si è fatta anche lei una settimana di influenza ma è passata bene.
Va ancora al nido.... materna da settembre
Pasc, perchè potrebbero avere da ridire se butti il sale sulla strada?
Serena sta bene, si è fatta anche lei una settimana di influenza ma è passata bene.
Va ancora al nido.... materna da settembre
Pasc, perchè potrebbero avere da ridire se butti il sale sulla strada?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

bhe perchè è roba sua, io ho il diritto di passarci mica di farci quello che voglio. e comunque 200 mt sono tanti mi ci vorrebbe un sacco di sale!
- rada
- Gold~GolGirl®

danys71, dici davvero? non ha sentito nulla?
stelladelnord,
ho visto le foto 
stelladelnord,
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte !
stella !
M.G. ha un po il naso colante ma sta bene è solo una vera rottura tenerla in casa tutto il giorno perchè si arriva al punto di non saper + cosa fare...
stelladelnord ha scritto:Ciao Sonia. Come sta MG?
M.G. ha un po il naso colante ma sta bene è solo una vera rottura tenerla in casa tutto il giorno perchè si arriva al punto di non saper + cosa fare...
- alina
- Expert~GolGirl®

buonasera
radaè incredibile è gia arrivato il momento di togliere tutto, vedrai che andrà tutto bene
pascaleanche io non vedo l'ora che piova e sciolga un pò i cumuli di neve..chissà se le mie piantine là sotto staranno bene
pallyti ha già chiesto un cuoricinooo!! e non sei un pò gelosa?
ciao stella!
radaè incredibile è gia arrivato il momento di togliere tutto, vedrai che andrà tutto bene
pascaleanche io non vedo l'ora che piova e sciolga un pò i cumuli di neve..chissà se le mie piantine là sotto staranno bene
pallyti ha già chiesto un cuoricinooo!! e non sei un pò gelosa?
ciao stella!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno giornata no
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Patti,
Perchè giornata no?
Rada, si, non ha sentito nulla
Stamattina Serena mi ha fatta un po' sclerare..... estremamente lenta..... e io che continuavo a dirle che dovevo andare al lavoro
e lei che continuava a dirmi "si ho capito" ma intanto non accelerava....
Patti,
Perchè giornata no?
Rada, si, non ha sentito nulla
Stamattina Serena mi ha fatta un po' sclerare..... estremamente lenta..... e io che continuavo a dirle che dovevo andare al lavoro
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
oggi meno gelo del solito...e non mi sembra vero...
cerco di leggere i mille arretrati che è da domenica che nn vi seguo
oggi meno gelo del solito...e non mi sembra vero...
cerco di leggere i mille arretrati che è da domenica che nn vi seguo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally
oh, bene, almeno da te inizia a fare meno freddo.....
da me stamattina di nuovo -14°
oh, bene, almeno da te inizia a fare meno freddo.....
da me stamattina di nuovo -14°
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

PATTI che succede??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

ciao DANYS!
ma hai festeggiato domenica?
ma hai festeggiato domenica?
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, si, ho festeggiato solo con mio marito
Ci siamo concessi una domenica solo per noi
Ci siamo concessi una domenica solo per noi
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

che bello dany!!
buondi! noi non festeggeremo, non so manco se ste dorme qui stasera
dovevamo andare a cena fuori na sera noi e una sera i miei cognati ( ci scambiavamo il piacere di guardare i bimbi) ma non ci siamo trovati ancora d'accordo.
non ho dormito un tubo perchè sono rafreddatissima zZzZzZ
buondi! noi non festeggeremo, non so manco se ste dorme qui stasera
non ho dormito un tubo perchè sono rafreddatissima zZzZzZ
-
pally
- Master~GolGirl®

ah benee!!!e non ci dici niente
oggi leo ha portato il cuoricino alla sua anna...mentre andavamo all'asilo e alla radio dicevano buon san valentino lui diceva si alla mia anna
oh ma chi è sta qui
mi fa così tenerezza..
ha avuto anche uno scatto di crescita secondo me perchè ora dice mamma voglio portare il libro/gioco(quello che capita)perchè voglio giocarci con i miei amici..prima nn l'ha mai detto..
oggi leo ha portato il cuoricino alla sua anna...mentre andavamo all'asilo e alla radio dicevano buon san valentino lui diceva si alla mia anna
ha avuto anche uno scatto di crescita secondo me perchè ora dice mamma voglio portare il libro/gioco(quello che capita)perchè voglio giocarci con i miei amici..prima nn l'ha mai detto..
- patti80
- Silver~GolGirl®

cosi non c'è un motivo vero è proprio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥