HOPE anch'io adoro la neve...qui a Roma è così raro però quando accade che nevica anche qui il paesaggio si trasforma completamente ed è bellissimo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Re: CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti
TANTI AUGURI FEFI
HOPE anch'io adoro la neve...qui a Roma è così raro però quando accade che nevica anche qui il paesaggio si trasforma completamente ed è bellissimo
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

TP grazie ma non mi sento nulla di diverso...
tu come ti senti? Ti stai abituando?
tu come ti senti? Ti stai abituando?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Anche FEFI???CRAZY76 ha scritto:TANTI AUGURI FEFI![]()
![]()
e speriamo che sia femmina!!!
A.2008M.2012
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ho scritto in un italiano pessimo ma come al solito sto facendo tremila cose insieme...chiedo veniaCRAZY76 ha scritto:TANTI AUGURI FEFI![]()
![]()
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Manu.75
- Original~GolGirl®

ISOLA
per i doloretti
anche io ce li ho
ma mi sa che i miei sono psicosomatici
Mia sorella e' tornata dalla morfologica, le hanno detto che e' un maschietto (il secondo..) e le ho proposto io il nome: DAVID. Vi piace? A lei piace molto anche se ha la testa da un'altra parte... Alle misurazioni infatti e' risultato tutto normale tranne il naso del piccino che sembra piccolo e le hanno dato 1 possibilita' su 10 per la sindrome di Down.
Ora e' in crisi e la capisco... la cosa strana e' che non dovrebbero valutare la sindrome anche dalle misurazione di testa, anche e il resto del corpo? Perche' solo dal naso??
Adesso voi non mi conoscete, ma sia mia madre che io abbiamo il naso piccolo, infatti faccio sempre fatica a trovare degli occhiali perche' non mi stanno proprio sul naso..
In ogni caso settimana prossima ha l'incontro con un genista per valutare con lui se fare o meno la amniocentesi. Io mi auguro tanto che non sia Down anche perche' so gia' che non porterebbe avanti la gravidanza.... e poi insomma sapete cosa significa "perdere" un figlio...
Ah per la cronaca..... io lo sapevo che era maschio (
), come sapevo che la mia amica aspettava una femmina (
). Sono cose che sento dentro e di cui sono certa... ecco perche' continuo a sperare che il bambino biondo ricciolino arrivi alla sua mamma perche' SO CHE NON SONO IO LA SUA MAMMA!
Cercasi mamma biondiccia, ricciola, pelle chiara, guance rossiccie e occhi piccoli celesti...
anche io ce li ho
Mia sorella e' tornata dalla morfologica, le hanno detto che e' un maschietto (il secondo..) e le ho proposto io il nome: DAVID. Vi piace? A lei piace molto anche se ha la testa da un'altra parte... Alle misurazioni infatti e' risultato tutto normale tranne il naso del piccino che sembra piccolo e le hanno dato 1 possibilita' su 10 per la sindrome di Down.
Ora e' in crisi e la capisco... la cosa strana e' che non dovrebbero valutare la sindrome anche dalle misurazione di testa, anche e il resto del corpo? Perche' solo dal naso??
Adesso voi non mi conoscete, ma sia mia madre che io abbiamo il naso piccolo, infatti faccio sempre fatica a trovare degli occhiali perche' non mi stanno proprio sul naso..
In ogni caso settimana prossima ha l'incontro con un genista per valutare con lui se fare o meno la amniocentesi. Io mi auguro tanto che non sia Down anche perche' so gia' che non porterebbe avanti la gravidanza.... e poi insomma sapete cosa significa "perdere" un figlio...
Ah per la cronaca..... io lo sapevo che era maschio (
Cercasi mamma biondiccia, ricciola, pelle chiara, guance rossiccie e occhi piccoli celesti...
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Tp
- Expert~GolGirl®

Tesorina, adesso che le nausee sono passate mi sento veramente meglioisolablu ha scritto:TP grazie ma non mi sento nulla di diverso...![]()
tu come ti senti? Ti stai abituando?![]()
Inizio a godermi il bello della gravidanza, proprio come mi avevano preannunciato le nostre mammine
La pancina inizia a vedersi e Dio quanto mi piace
Mi sembra di percepire alcuni movimenti della piccola, mi dicono che è presto, ma io immagino sia lei e impazzisco di gioia. E' una situazione indescrivibile Isola, mi sento veramente su una nuvola...nel mio piccolo mondo a parte, anche se su questo mondo, con la mia bambina e il mio Giorgio, che è parte di lei...e di me
E' come se io, lui e la nostra stellina fossimo una cosa sola, indissolubile...
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®

Manu
per il tuo nipotino
David è un nome stupendo
David è un nome stupendo
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MANU per il piccolo di tua sorellaManu.75 ha scritto:Ah per la cronaca..... io lo sapevo che era maschio (), come sapevo che la mia amica aspettava una femmina (
). Sono cose che sento dentro e di cui sono certa... ecco perche' continuo a sperare che il bambino biondo ricciolino arrivi alla sua mamma perche' SO CHE NON SONO IO LA SUA MAMMA!
per il bambino ricciolino e biondo...........FEFI!
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

TP
io penso che sentire un cuoricino che batte dentro di te sia una cosa da far perdere la testa dalla gioia...credo che ti faccia sentire forte e in pace col mondo...parte di un miracolo...come camminare a 1 metro da terra...
così lo immagino...
io penso che sentire un cuoricino che batte dentro di te sia una cosa da far perdere la testa dalla gioia...credo che ti faccia sentire forte e in pace col mondo...parte di un miracolo...come camminare a 1 metro da terra...
così lo immagino...
A.2008M.2012
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Bè non è che se l'avessi beccata avresti sti grandi sintomi è?isolablu ha scritto:YLE qui nulla da segnalare...leggero maldipancia ogni tanto e maldireni e schiena...tutto normale!![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

YLE io ho sempre immaginato di avere sintomi inequivocabili!
Secondo me il mio corpo non mi nasconderebbe un cambiamento così radicale!
vabbè, rimango
altrimenti mi picchi!
Secondo me il mio corpo non mi nasconderebbe un cambiamento così radicale!
vabbè, rimango
A.2008M.2012
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Isolablu c'è chi sente davvero dei cambiamenti e chi no...almeno per me è stato così: nada de nada. Per questo davvero finchè non c'è rosso c'è speranza e diffido di stick e varie..solo test sensibili o Beta!
Come mai odi tanto il sig. Crinone?

Come mai odi tanto il sig. Crinone?
- Tp
- Expert~GolGirl®

Il giorno prima del test positivo ho scritto queste testuali parole sul mio diario: "E' la mia solita sindrome premestruale del caxxo, questo malessere che mi assilla ogni mese! Questo mese non mi sento degna nemmeno di sperare di essere incinta"YLeNia ha scritto:Bè non è che se l'avessi beccata avresti sti grandi sintomi è?isolablu ha scritto:YLE qui nulla da segnalare...leggero maldipancia ogni tanto e maldireni e schiena...tutto normale!![]()
![]()
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

YLE no, niente stick nè test...solo beta altrimenti il doc del centro mi spara
vediamo come arriviamo a martedì
Iil Crinone mi da un pò i nervi perchè mi sembra una suppostona-maniaca e poi ogni tanto fa i grumetti
vediamo come arriviamo a martedì
Iil Crinone mi da un pò i nervi perchè mi sembra una suppostona-maniaca e poi ogni tanto fa i grumetti
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

TP
A.2008M.2012
- Tp
- Expert~GolGirl®

Io ho avuto solo un sintomo inequivocabile: il salto delle rosse!isolablu ha scritto:YLE io ho sempre immaginato di avere sintomi inequivocabili!
Secondo me il mio corpo non mi nasconderebbe un cambiamento così radicale!![]()
vabbè, rimango![]()
![]()
altrimenti mi picchi!
![]()
Gli altri sintomi inequivocabili sono giunti alla 6^ settimana
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Esatto! Io neanche le nausee, la sonnolenza e varie ho avuto! Infatti ero esauritaaaaaaa :sc**o !!! :ahahTp ha scritto:Io ho avuto solo un sintomo inequivocabile: il salto delle rosse!isolablu ha scritto:YLE io ho sempre immaginato di avere sintomi inequivocabili!
vabbè, rimango![]()
![]()
altrimenti mi picchi!
![]()
Gli altri sintomi inequivocabili sono giunti alla 6^ settimana
Cmq se sei una magra di costituzione ( e lo sei mi pare ) è facile che tra un paio di settimane tu possa sentirla. Io ho avuto un accenno alla 17ma e poi un segno chiaro alla 22ma..infatti anche li stavo sclerando!
Isola ma lo metti la sera o la mattina? Io mi trovavo meglio che con gli ovuli a dire il vero..con quello è difficile sbagliare..c'è la cannula! :prrrr
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

YLE odio proprio la cannulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:ahah vabbè.......
cmqe lo metto la mattina, così mi hanno detto di fare
ùche gioia...mi sembra sempre di perdere acquetta
angolo splatter! :ahah
cmqe lo metto la mattina, così mi hanno detto di fare
angolo splatter! :ahah
A.2008M.2012
- Manu.75
- Original~GolGirl®

... anche ioisolablu ha scritto:YLE io ho sempre immaginato di avere sintomi inequivocabili!
vabbè, rimango![]()
![]()
altrimenti mi picchi!
![]()
Eppure io riesco a sentire esattamente al 10po o 11po il crollo del progesterone... sento proprio qualcosa di diverso sotto, una sensazione all'utero di bagnaticcio schifosino e le rosse in arrivo.
Riesco anche a distinguere durante le rosse i dolori da rosse da quelli delle ovaie che si preparano per un nuovo follicolo...
Ecco perche' pensa che il giorno in cui rimarro' incinta, sentiro' qualcosa di diverso dentro di me.
Almeno lo spero... di rimanere incinta intendo!!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- laura69
- Master~GolGirl®

isolablu, te lo hanno detto in tante e io mi aggiungo al coro...io ero convinta di non essere neppure incinta perchè stavolta non mi fa male nemmeno il seno..per cui...
Manu.75, capisco tua sorella..comunque non so che esame ha fato..la tn e test combinato analizzano la plica nucale oltre all'osso nasale e in più alcuni ormoni nel sangue della madre e cmbinando le due cose danno un valore statistico..ovviamente certe cose le scopri solo con i test invasivi e sono scelte del tutto personali ed insindacabili.. 
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..