GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

shar ha scritto:a parte che non ci credo...mary.g.c.79 ha scritto:shar ha scritto:Notta ha scritto:E Giovanni proprio non lo posso vedere, mi sembra un divo di Hollywood... a parte che assolutamente fisicamente non mi piace.. anzi.. ma poi se la tira tanto ma non sa nemmeno parlare italiano, usa vocaboli che non sa cosa significhino... ma si può?![]()
Anche lui a casa subito....![]()
ma il bello è proprio questo,lui fà finta di sapere l'italiano,ne è convinto,se solo conoscesse la metà delle parole che usa...
giovanni è laureato con 110 e lode in scienze dell'educazione![]()
ma può anche esser uscito con 110 e lode ma se poi non è capace di parlare,quel 110 e lode rimane appeso e non se ne fa nulla
beh, a me nn sembra sia incapace di parlare... anzi... mi sembra usi termini che nn sono soliti usare quelli che hanno la licenza media, con tutto il rispetto per chi ha la licenza media!!!

-
cristina1967
- Original~GolGirl®

lascia stare quelli che hanno la licenza media per favore...usare dei paroloni non significa sapere esprimere un concetto, il tuo amico parla per 10 minuti infarcendo il discorso di parole fuori contesto e riesce a non dire niente, ma non perche' e' astuto ma perche' non ha il dono della sintesi e crede di sapersi esprimere come un avvocato ma e' lontano anni luce....ripeto, il fatto di essere laureati non mette al riparo dal non sapersi esprimere bene, non ho detto che fa' errori grammaticali ma solo che e' un logorroico senza costruttomary.g.c.79 ha scritto:shar ha scritto:a parte che non ci credo...mary.g.c.79 ha scritto:shar ha scritto:Notta ha scritto:E Giovanni proprio non lo posso vedere, mi sembra un divo di Hollywood... a parte che assolutamente fisicamente non mi piace.. anzi.. ma poi se la tira tanto ma non sa nemmeno parlare italiano, usa vocaboli che non sa cosa significhino... ma si può?![]()
Anche lui a casa subito....![]()
ma il bello è proprio questo,lui fà finta di sapere l'italiano,ne è convinto,se solo conoscesse la metà delle parole che usa...
giovanni è laureato con 110 e lode in scienze dell'educazione![]()
ma può anche esser uscito con 110 e lode ma se poi non è capace di parlare,quel 110 e lode rimane appeso e non se ne fa nulla
beh, a me nn sembra sia incapace di parlare... anzi... mi sembra usi termini che nn sono soliti usare quelli che hanno la licenza media, con tutto il rispetto per chi ha la licenza media!!!
questa e' ovviamente la mia umile opinione, ma vedo che sia le troniste che il pubblico fanno fatica e seguire i suoi ragionamenti....forse hanno fatto tutti la terza media ???
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ragazze ieri è stata registrata la puntata del trono rosa!!!
l'esterna di sere con giovanni comincia con varie discussioni sempre per gli stessi motivi, ma alla fine lei come al solito cede e lo bacia
nell'esterna con jack i due discutono perchè serena viene a sapere che jack stà facendo delle serate e che entra a far parte dell'agenzia di lele mora... quello che voleva no???
lui però nega tutto, allora serena si incavola e i due discutono.
dopo l'esterna srena chiede di poter parlare ancora con jack ma nn è possibile perchè è già andato via dagli studi.
indovinate un pò chi arriva in studio???
FABRIZIO CORONA
il quale mostra delle foto di quella famosa domenica di giovanni trascorsa al gilda.
le foto ritraggono lui in compagnia di una ragazza, ma nn sono per niente compromettenti.
marò, ma dove siamo arrivati???
tutta gente che stà sparendo dalla tv e dal gossip e che vuole riacquistare visibilità.
oramai la de filippa e l'uomo col baffo fanno beneficienza a tutti.
ANGELA INVECE è IN ESTERNA CON STEFANO, IN PALESTRA, QUANDO IRROMPE ALBERTO PER CHIARIRE CON LA TRONISTA..STEFANO IN STUDIO è ARRABBIATO PER LA MANCANZA DI RISPETTO CHE LEI HA AVUTO..E KARINA GLI DICE CHE SE FOSSE IN LUI SI ALZEREBBE E SE NE ANDREBBE..ANGELA DAL CANTO SUO DICE AD ALBERTO (ARRIVATO IN STUDIO CON DEI GUANTI, E PER QUESTO MOLTO CRITICATO) CHE NON LE INTERESSA, E A FINE PUNTATA LO ELIMINERà..
l'esterna di sere con giovanni comincia con varie discussioni sempre per gli stessi motivi, ma alla fine lei come al solito cede e lo bacia
nell'esterna con jack i due discutono perchè serena viene a sapere che jack stà facendo delle serate e che entra a far parte dell'agenzia di lele mora... quello che voleva no???
lui però nega tutto, allora serena si incavola e i due discutono.
dopo l'esterna srena chiede di poter parlare ancora con jack ma nn è possibile perchè è già andato via dagli studi.
indovinate un pò chi arriva in studio???
FABRIZIO CORONA
il quale mostra delle foto di quella famosa domenica di giovanni trascorsa al gilda.
le foto ritraggono lui in compagnia di una ragazza, ma nn sono per niente compromettenti.
marò, ma dove siamo arrivati???
tutta gente che stà sparendo dalla tv e dal gossip e che vuole riacquistare visibilità.
oramai la de filippa e l'uomo col baffo fanno beneficienza a tutti.
ANGELA INVECE è IN ESTERNA CON STEFANO, IN PALESTRA, QUANDO IRROMPE ALBERTO PER CHIARIRE CON LA TRONISTA..STEFANO IN STUDIO è ARRABBIATO PER LA MANCANZA DI RISPETTO CHE LEI HA AVUTO..E KARINA GLI DICE CHE SE FOSSE IN LUI SI ALZEREBBE E SE NE ANDREBBE..ANGELA DAL CANTO SUO DICE AD ALBERTO (ARRIVATO IN STUDIO CON DEI GUANTI, E PER QUESTO MOLTO CRITICATO) CHE NON LE INTERESSA, E A FINE PUNTATA LO ELIMINERà..

-
cristina1967
- Original~GolGirl®

con questo non volevo dire che e' un cre**no, ma che non creda di mettersi su un piedistallo al riparo dagli "infami" che vogliono "screditarlo" nonostante lui abbia una corrazza di "cultura e preparazione" che nessuno potra' scalfire....mi sembra che siano state piu' o meno parole sue....al mio paese si dice :" tiratela anche meno...."
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

cristina infatti io stavo rispondendo a chi diceva che giovanni usa paroloni e nn capisce il significato di ciò che dice.
poi è vero, formula delle frasi lunghissime e molte volte si perde in ciò che vuole dire.
glielo dice sempre anche serena!!!
però insomma, credo che tra il formulare dei periodi troppo lunghi, e il nn capire ciò che dice ce ne sia di differenza eeehhhhhh!!!!
poi è vero, formula delle frasi lunghissime e molte volte si perde in ciò che vuole dire.
però insomma, credo che tra il formulare dei periodi troppo lunghi, e il nn capire ciò che dice ce ne sia di differenza eeehhhhhh!!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

cristina, ma infatti l'ho detto anch'io che la sua lettera nn è che mi abbia colpita più di tanto, poteva scrivere di molto meglio ovvio!!!
cmq è normalissimo che si abbiano opinioni diverse su una persona.
per quel che mi riguarda giovanni è un ragazzo a posto, certo, si sarà un pò montato la testa, ma chi nn se la monterebbe dopo il successo che ha avuto!!!
dicono sia il secondo costantino... il trono di serena è seguitissimo, la loro storia ha fatto appassionare milioni di italiani, i loro fans club sono invasi di lettere, messaggi e mail... insomma... è diventato popolarissimo!!!
il trono nn è nemmeno finito e lui è da più di un mese che và a far serate in discoteche ed è richiestissimo e strapagato!!!
tu a 28 anni nn te la monteresti un pochetto la testa???
che poi ripeto, a me nn sembra così Dio in terra, mi dà la sensazione di essere cmq un ragazzo a posto, con dei valori saldi che si stà innamorando di una ragazza!!!
cmq è normalissimo che si abbiano opinioni diverse su una persona.
per quel che mi riguarda giovanni è un ragazzo a posto, certo, si sarà un pò montato la testa, ma chi nn se la monterebbe dopo il successo che ha avuto!!!
dicono sia il secondo costantino... il trono di serena è seguitissimo, la loro storia ha fatto appassionare milioni di italiani, i loro fans club sono invasi di lettere, messaggi e mail... insomma... è diventato popolarissimo!!!
il trono nn è nemmeno finito e lui è da più di un mese che và a far serate in discoteche ed è richiestissimo e strapagato!!!
tu a 28 anni nn te la monteresti un pochetto la testa???
che poi ripeto, a me nn sembra così Dio in terra, mi dà la sensazione di essere cmq un ragazzo a posto, con dei valori saldi che si stà innamorando di una ragazza!!!

- katia1974
- Master~GolGirl®

mary.. proprio per il successo che sta avendo secondo me non ci può essere futuro con Serena... che poi..successo di che? oddio un bel ragazzo...ma quando smetterà di tirare a pallone tornerà nella penombra come tutti gli altri. Che per inciso gioca in eccellenza... da noi, quasi tutti i paesi (anche piccoli) hanno una squadra che gioca in eccellenza!!! A me la cosa che mi ha fatto sorridere è quando nella lettera...a parte tutta la tiritera sulla sua persona...è quando ha tirato fuori che lui ha avuto una vita difficile e che ha dovuto lottare..(notare che ha sempre detto di avere una famiglia unita e serena)... forse perchè prima nn lo riconoscevano come adesso? forse perchè non è diventato un calciatore di serie a? Oddio... vorrei trasportarli in chi veramente ha una vita difficile...forse imparebbero cosa vuol dire essere umili!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- noemy
- Original~GolGirl®

Ci manca che tra un po' facciano fare il tronista a Fabrizio Corona
!!!
Ma ho il dubbio che Karina si sia rifatta qualcosa in faccia, ultimamente mi sembra diversa
Ma ho il dubbio che Karina si sia rifatta qualcosa in faccia, ultimamente mi sembra diversa
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Karina è sempre meno "carina", truccata malissimo.
Sono trasalita a sentire CORONA. Pensavo facesse il tronista,

Sono trasalita a sentire CORONA. Pensavo facesse il tronista,
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Mary te prego dimmi dove trovi tutte stè notiziuole!!!!!!!!! 
- noemy
- Original~GolGirl®

mamma mia alberto oggi era inguardabile!!sembrava uno dei Bee Hive (non so se guardavate kiss me Licia) 
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
- Manubeby
- Active~GolGirl®

:ahah hai ragione :ahah la storia dei Bee Hive mi ha piegata :ahahnoemy ha scritto:mamma mia alberto oggi era inguardabile!!sembrava uno dei Bee Hive (non so se guardavate kiss me Licia)
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

oddio i beehive! è vero!!!!!!!!! io quel ragazzo lo trovo davvero un MOSTRO, tutto TIRATO A LUCIDO
ma a voi piacciono i ragazzi cosi? E Giovanni? Dio quant'è cambiato dalle prime puntate, sembra uno zingaro con quella barba!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ahhh i Beehive... per le giovincelle http://www.beehive.it/ guardate cosa girava ai nostri tempi e ascoltatevi le canzoni!!!
Freeway nel vento io e te, freeway con te solo con teeeeeeeee !!!
maronna quanto siamo vecchie!!!
Scusate l'OT! :prrrr
Allora ho visto la puntata stasera (me la sono registrata) e per prima cosa: siamo sicure che anche Serena non si sia rifatta le tette??? è un paio di puntate che le esplodono!!!
Alberto
no comment, con quei capelli sembra un carciofo e secondo me aveva i guanti perchè con tutte le lampade che si è fatto si era ustionato le mani.
Serena ha fatto pagare a Jack gli errori di DonGiovanni, ed è stata veramente acidella nell'esterna.
Angela con il nuovo tipo la vedo bene, ma per me le piace + Jack.
Amen.
Buonanotte.
Scusate l'OT! :prrrr
Allora ho visto la puntata stasera (me la sono registrata) e per prima cosa: siamo sicure che anche Serena non si sia rifatta le tette??? è un paio di puntate che le esplodono!!!
Alberto
Serena ha fatto pagare a Jack gli errori di DonGiovanni, ed è stata veramente acidella nell'esterna.
Angela con il nuovo tipo la vedo bene, ma per me le piace + Jack.
Amen.
Buonanotte.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- shar
- Master~GolGirl®

presentemary.g.c.79 ha scritto:cristina infatti io stavo rispondendo a chi diceva che giovanni usa paroloni e nn capisce il significato di ciò che dice.
katia1974 ha scritto:mary.. proprio per il successo che sta avendo secondo me non ci può essere futuro con Serena... che poi..successo di che? oddio un bel ragazzo...ma quando smetterà di tirare a pallone tornerà nella penombra come tutti gli altri. Che per inciso gioca in eccellenza... da noi, quasi tutti i paesi (anche piccoli) hanno una squadra che gioca in eccellenza!!! A me la cosa che mi ha fatto sorridere è quando nella lettera...a parte tutta la tiritera sulla sua persona...è quando ha tirato fuori che lui ha avuto una vita difficile e che ha dovuto lottare..(notare che ha sempre detto di avere una famiglia unita e serena)... forse perchè prima nn lo riconoscevano come adesso? forse perchè non è diventato un calciatore di serie a? Oddio... vorrei trasportarli in chi veramente ha una vita difficile...forse imparebbero cosa vuol dire essere umili!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

azz me lo sono persa questo messaggioBoomie75 ha scritto:Shar http://www.mariadefilippi.mediaset.it/u ... _368.shtml
Grazie Boomie ora me lo guardo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Alberto no comment, con quei capelli sembra un carciofo e secondo me aveva i guanti perchè con tutte le lampade che si è fatto si era ustionato le mani.
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- shar
- Master~GolGirl®

ma siamo sicure che i troni finiscono a Gennaio?
pensavo : durante le vacanze fino al 6 gennaio,se non erro uomini e donne non andrà in onda,almeno che non facciano le repliche,o ricordo male?
se fosse così mancano 2 settimane,quindi siamo alle scelte no?
e allora che senso ha fare arrivare ogni volta nuovi corteggiatori?
pensavo : durante le vacanze fino al 6 gennaio,se non erro uomini e donne non andrà in onda,almeno che non facciano le repliche,o ricordo male?
se fosse così mancano 2 settimane,quindi siamo alle scelte no?
e allora che senso ha fare arrivare ogni volta nuovi corteggiatori?
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

dunque io sò che giovanni ha giocato in serie c quando era + giovane, e proprio in quel periodo era seguito dai dirigrnti del napoli, interessati a lui.
poi giovanni si è infortunato gravemente, ed è rimasto fermo parecchi mesi.
da quel momento per una serie di scelte sbagliate fatte da lui, nn è riuscito a far carriera nell'ambito calcistico... questo è ciò che ho letto in una sua intervista!!!
per quanto riguarda la sua vita difficile, sempre nell'intervista, ho letto che a 6 anni è rimasto orfano di padre e da allora lui e la madre hanno sofferto molto per vari motivi.
serena ha un pò esagerato con jack, però nn capisco perchè lui abbia negato varie cose!!!
forse aveva paura di essere giudicato dal pubblico e da serena, ma così facendo ha peggiorato le cose.
maria ieri l'avrei presa a schiaffi quando in tutti i modo difendeva jack, se le balle le avesse dette giovanni, il pubblico come minimo (copresi gianni e karina) se lo sarebbero magnato
alberto nell'esterna di stefano è stato un vero cafone, ma angela nn poteva dire proprio nulla perchè lei aveva fatto la stessa cosa con serena e giovanni
se io fossi stata stefano avrei aspettao 2 minuti in croce e poi avrei mandato al diavolo angela.
l'esterna di sere e giò mi are iniziata benissimo
quando ho visto la scritta continua stavo per spaccare il televisore in preda ad una crisi isterica :ahah
poi giovanni si è infortunato gravemente, ed è rimasto fermo parecchi mesi.
da quel momento per una serie di scelte sbagliate fatte da lui, nn è riuscito a far carriera nell'ambito calcistico... questo è ciò che ho letto in una sua intervista!!!
per quanto riguarda la sua vita difficile, sempre nell'intervista, ho letto che a 6 anni è rimasto orfano di padre e da allora lui e la madre hanno sofferto molto per vari motivi.
serena ha un pò esagerato con jack, però nn capisco perchè lui abbia negato varie cose!!!
forse aveva paura di essere giudicato dal pubblico e da serena, ma così facendo ha peggiorato le cose.
maria ieri l'avrei presa a schiaffi quando in tutti i modo difendeva jack, se le balle le avesse dette giovanni, il pubblico come minimo (copresi gianni e karina) se lo sarebbero magnato
alberto nell'esterna di stefano è stato un vero cafone, ma angela nn poteva dire proprio nulla perchè lei aveva fatto la stessa cosa con serena e giovanni
se io fossi stata stefano avrei aspettao 2 minuti in croce e poi avrei mandato al diavolo angela.
l'esterna di sere e giò mi are iniziata benissimo
quando ho visto la scritta continua stavo per spaccare il televisore in preda ad una crisi isterica :ahah