mamaman ha scritto:mi ha chiamata il marito..non capisce perchè sembravo distratta.."ma che c'è sei depressa?" :ahah :ahah :ahah
No no caro avrei voluto dirgli, tra poco lo sarai TU!!!!!!!!!!!![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 21:46
mamaman ha scritto:mi ha chiamata il marito..non capisce perchè sembravo distratta.."ma che c'è sei depressa?" :ahah :ahah :ahah
No no caro avrei voluto dirgli, tra poco lo sarai TU!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 21:46
mamaman ha scritto:guciola ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
novità?
eh eh..GUCIOLA è da questa mattina che ghigna.....è la mia sorella virtuale, ed è la rpima che ha saputo del test..quasi prima di saperlo io!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 13 feb 2012, 21:47
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 21:48
Anch'io sono curiosa...mamaman ha scritto:gu...non giraci intorno..sta previsione!
Messaggio da mamaman » 13 feb 2012, 21:52
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 21:55
mamaman ha scritto:CHE DOMANDE!!!!!!CACCIA LA PREVISIONE!!!!!!!!!!!Guciola ha scritto:
Perchè per te ci sono io!!!!
La vuoi sentire ora la mia previsione???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da girasole27 » 13 feb 2012, 21:55
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 21:56
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 21:57
Messaggio da girasole27 » 13 feb 2012, 21:57
Messaggio da mamaman » 13 feb 2012, 21:59
guciola ha scritto:
Allora, l'altro giorno quando ti ho scritto quello che ti ho scritto, avevo appena parlato per telefono e confermato alla proprietaria un appartamento a Pietra Ligure da affittare per tutto il mese di maggio, perchè siccome non potrò portare Fede al mare nell'estate ho deciso di fare così, dividendo le spese (minime, per altro!) con varie amiche che verranno con me nei vari periodi. Ecco, mentre ti scrivevo mi è venuto il flash di noi due che ci incontravamo quando io verrò giù in Liguria ed eravamo entrambe col pancione. Non che si vedesse, ma eravamo entrambe incinte. Te lo stavo anche scrivendo in quel messaggio, poi per scaramanzia ho cancellato e ti ho solo detto che avevo una previsione su di te e che te la avrei detta a tempo debito...
Beh, il tempo è arrivato
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 21:59
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 22:01
Sissi78 ha scritto:Uffi e va bene che c'è la notiziona di Mama ma il mio abito non l'ha cag@to nessuna... e io che volevo un vostro parere![]()
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 22:04
mamaman ha scritto:
![]()
GUCIOLA............ora accanto alla famosa gigantografia di Sissi ci voglio pure la tua......pure a me vengono 'sti flash ogni tanto..sugli altri eh?
![]()
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 22:04
Grazie Guguciola ha scritto:Sissi78 ha scritto:Uffi e va bene che c'è la notiziona di Mama ma il mio abito non l'ha cag@to nessuna... e io che volevo un vostro parere![]()
![]()
E' bello e secondo me può andar bene anche con la pancina di maggio, però ti conviene aspettare e vedere come cresce...
Allora non ero l'unica che andava a sbirciarePS: tornando alla previsione. In questi gg continuavo a guardare la tua TB e quando vedevo che cresceva sempre dentro di me ero così![]()
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 22:04
Messaggio da girasole27 » 13 feb 2012, 22:04
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 22:05
Ma va......guciola ha scritto:![]()
ci manca solo la gigantografia che così sembro ancora più grassa di quello che già sono!!
al max una fototessera
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 22:06
Grazie Sun... è stato un colpo di fulmine, me ne sono innamorata!girasole27 ha scritto:sissinabella lei
![]()
lo trovo semplice e molto carino
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 22:06
Sicuramente OTTOBRINA!!!!guciola ha scritto:E poi, ohi! dpp????
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”