GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Innamorati e incinti... padre e figlia..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Innamorati e incinti... padre e figlia..

Messaggio da hamilton » 13 feb 2012, 10:38

Assolutamente si, non posso che condividere.
E mi tocca quotare Leda, non riesco ad immedesimarmi in una situazione in cui non avessi conosciuto mio papa' tanto da poterlo considerare un uomo.
Non ci riesco proprio.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

cateri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cateri » 13 feb 2012, 10:43

se non avessero saputo di essere padre e figlia sarebbe diverso, altrimenti, è vero l'amore etc, ma esiste pur sempre la ragione.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 13 feb 2012, 10:47

non so..è talmente lontano dalla mia vita che non riesco a farmene un giudizio sinceramente
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 13 feb 2012, 13:08

oddio ho appena pranzato.... :x: :x: mi ha fatto venire in mente un'intervista delle iene dove una ragazza raccontava di aver cercato il padre per anni,dopo averlo ritrovato lui si era dimostrato affettuoso con lei e i suoi figli ecc,salvo poi stuprarla e dirle "sei stata tu a cercarmi..."quella storia mi aveva talmente fatto imbestialire che sarei andata a cercare il tizio per prenderlo a randellate nelle parti basse.... :martello :martello :martello che razza di uomini.....
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 feb 2012, 14:08

cateri ha scritto:se non avessero saputo di essere padre e figlia sarebbe diverso, altrimenti, è vero l'amore etc, ma esiste pur sempre la ragione.
:quoto_1:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 13 feb 2012, 14:43

...bho se mio padre mi avesse abbandonata alla nascita l'avrei odiato con tutte le mie forze, non mi sarei mai potuta innamorare di lui perchè l'avrei disprezzato.

e di certo non l'avrei scelto come padre dei miei figli.
M06 E07 amori di mamma

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 feb 2012, 14:47

pem ha scritto:...bho se mio padre mi avesse abbandonata alla nascita l'avrei odiato con tutte le mie forze, non mi sarei mai potuta innamorare di lui perchè l'avrei disprezzato.
Questo non e' matematico.
E ne sono la prova i tanti ragazzi che da adulti cercano i genitori che li hanno abbandonati, disperatamente.
Che poi queta storia sia scaduta nel rapporto sessulae e nel concepimento di un figlio e' un altro paio di maniche ed e' pure patologico.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 13 feb 2012, 15:34

Come molte, non essendo in grado di immaginare il mio passato senza mio padre, non ho idea di che cosa si possa provare conoscendolo da adulta, quindi sulla cosa in sé non commento. Poi se la legge non punisce questo tipo di situazioni, diversamente da quanto accade con l'incesto vero e proprio, forse è meno grave di quello che mi può sembrare, non so. So di certo che se vuoi portare avanti una relazione del genere e tutti e due siete d'accordo e tante belle cose, alla fine sono fatti tuoi, però almeno dovresti ragionarci bene e fare in modo da non avere figli, ma per amor loro, visto che ci sono alte probabilità di problemi fisici e mentali, ma poi anche solo il dover gestire con sé stessi e con gli altri questa situazione... ma ci pensate questo cucciolo quando andrà a scuola o peggio nell'adolescenza, quando sarà alle superiori? A me di tutta questa storia mi fa star male solo questo.
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 13 feb 2012, 18:58

kik ha scritto:
sbu ha scritto:se facessero una versione online potreste riempire il salottino coi link agli articoli, magari si fa una sezione apposita :yeee
o più verosimilmente i moderatori richiamano le utenti al rispetto delle regole generali
(che tutte avete letto)

ciao!!! ma che ho sbagliato a mettere l'articolo??? inizio a perdermi! :domanda
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 13 feb 2012, 19:40

scusate, ma non mi viene in mente niente altro che non sia prosaico...
ma che schifo!!! :vomitino
sono chiaramente due casi psichiatrici....
cos'è scoprendo di avere ora un padre sta ripercorrendo in complesso di elettra mancato e mettendolo anche in pratica?

vi giuro sarà che non riesco a non immaginare me e mio padre in una situazione del genere....no vi giuro... :vomitino :vomitino

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”