GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASMA E BRONCOSPASMO

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Bloccato
magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ASMA E BRONCOSPASMO

Messaggio da magnolia77 » 11 feb 2012, 20:07

Grazie a tutte per i consigli!
Purtroppo con la neve siamo rimasti bloccati, quindi fino a lunedì prenderà l'enterogermina :che_dici

val978, bella la storia di orecchie e cervello :risatina: , mi consola un po'. Ho sempre paura di aver dato un farmaco inutile.
Purtroppo quest'anno i miei guai sono iniziati con gli antibiotici che ho dovuto prendere per altre cose. Ogni antibiotico ti indebolisce, ti fa prendere una pestilenza che puoi curare con un nuovo ciclo e così via... :impiccata:

La bimba sta già bene. Ora il problema sono io... mi sa che mi sta venendo una bella tonsillite :argh

Buona neve a tutte!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 12 feb 2012, 13:26

Ora tocca a mio marito Fabio. Accidenti ma che influenza pestirulenta eh???? :nonegiusto
Vabeh, dopo questa dovremo aver finito il giro. Abbiamo dovuto rimandare la visita dall'allergologo, ma è stato molto comprensivo, anche se avvisato praticamente un'ora prima della visita.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 12 feb 2012, 14:53

goldencat, a quando la prossima visita?

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 12 feb 2012, 16:57

Mi ha detto di chiamarlo quando stiamo meglio... me vem da rider! :buuu
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 12 feb 2012, 17:43

goldencat ha scritto:Mi ha detto di chiamarlo quando stiamo meglio... me vem da rider! :buuu
In effetti... :che_dici
Vabbè, dai che passato febbraio andrà tutto meglio! (o almeno io mi sto aggrappando a questo!)
:incrocini

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 12 feb 2012, 18:23

Speriamo và... anche se a dire il vero l'anno scorso siamo andati avanti fino a fine maggio se non ricordo male. Ma era stata una primavera abbastanza fredda. In ogni caso ormai viviamo giorno per giorno che dobbiamo fare....

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 13 feb 2012, 13:03

Eccomi, visto che mi avevate fatto sentire un po' soggetta con i fermenti ho comprato quelli nuovi! :permaloso: :risatina:

La pediatra mi ha consigliato Puraflor e c'è un po' di tutto: fermenti lattici probiotici e lievito arricchito con minerali e lattoferrina.

E poi nella confezione c'è scritto INTESTINO SODDISFATTO O RIMBORSATO! :stuzzica

Mi sono proprio rifatta! :ahaha

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 feb 2012, 13:11

Buon giorno...
Oggi è un mese dall'ultima volta che GAbriele si è fatto un BS... :yeee :yeee
So trrrrrrrrrrrrrroooooooooooooopppppppppppoooooooooo felice...
Si ha un po di raffreddore ma con la cura stiamo tenendo a bada... :yeee
Ora spero con tutto il mio cuore che non si ammali più....grazie anche all'arrivo della primavera, ma sopprattutto che rimanga bello sano per l'operazione di maggio... :incrocini che se viene rimandata ci tocca aspettare ancora più di sette mesi... :impiccata:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 13 feb 2012, 13:24

05maggio ha scritto:Buon giorno...
So trrrrrrrrrrrrrroooooooooooooopppppppppppoooooooooo felice...
Si ha un po di raffreddore ma con la cura stiamo tenendo a bada... :yeee
Ora spero con tutto il mio cuore che non si ammali più....grazie anche all'arrivo della primavera, ma sopprattutto che rimanga bello sano per l'operazione di maggio... :incrocini che se viene rimandata ci tocca aspettare ancora più di sette mesi... :impiccata:
Benissimo!!!!!

Spero anch'io che Gabriele non si ammali più, come tutti i nostri bimbi, ma in questo gelido febbraio mi sembra sperare troppo. Semmai la cosa importante è che un raffreddore o un'influenza non degenerino, questo sì che è un ble traguardo per noi!!!

Invece maggio è proprio un bel mese, qui possiamo essere ottimiste. Ma come mai l'intervento slitterebbe di 7 mesi? :urka è un'esagerazione!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 13 feb 2012, 13:27

05maggio ha scritto:Buon giorno...
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Io oggi da mamma paranoica porto riki a controllare orecchie gola e bronchi...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 13 feb 2012, 13:41

Allora ho appena comprato anche Immunomix, ma nelle avvertenze c'è scritto
"Controindicato in soggetti predisposti ad allergie, in particolare al polline e a prodotti apistici, ed in soggetti atopici e asmatici"

:che_dici

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 13 feb 2012, 13:53

magnolia77 ha scritto:Allora ho appena comprato anche Immunomix, ma nelle avvertenze c'è scritto
"Controindicato in soggetti predisposti ad allergie, in particolare al polline e a prodotti apistici, ed in soggetti atopici e asmatici"

Io a riki lo do dall'inverno scorso (quest'anno è il terzo flacone) e gli fa bene, davvero...
Ok non è atopico e non ha mostrato per ora allergie alimentari o ad altro, ma problemi asma-simili li abbiamo eccome!!
Credo che sia una dicitura un po' per pararsi il kiul, come il fatto che echinacea e propoli li sconsigliano in gravidanza, ma non ci sono studi che ne dimostrino la tossicità/pericolosità...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 13 feb 2012, 13:58

olfersia ha scritto:
magnolia77 ha scritto:Allora ho appena comprato anche Immunomix, ma nelle avvertenze c'è scritto

Io a riki lo do dall'inverno scorso (quest'anno è il terzo flacone) e gli fa bene, davvero...
Ok non è atopico e non ha mostrato per ora allergie alimentari o ad altro, ma problemi asma-simili li abbiamo eccome!!
Credo che sia una dicitura un po' per pararsi il kiul, come il fatto che echinacea e propoli li sconsigliano in gravidanza, ma non ci sono studi che ne dimostrino la tossicità/pericolosità...
Sì, penso anche io che sia così come dici tu, però ...
Per quanto tempo glielo dai, fino a fine flacone o fai dei cicli?

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 13 feb 2012, 14:12

Io finisco il flacone... si parla di cicli di almeno 20 gg con pausa di almeno un mese.
Adesso pesa 14 kg, 7 ml al giorno... insomma facciamo poco più di 3 settimane. Tranne stavolta che l'ho agitato col tappo svitato.. :che_dici :argh
Invece del misurino io uso una siringa da 10 ml senz'ago... se ne spreca molto di meno!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 13 feb 2012, 14:17

olfersia ha scritto:Io finisco il flacone... si parla di cicli di almeno 20 gg con pausa di almeno un mese.
Adesso pesa 14 kg, 7 ml al giorno... insomma facciamo poco più di 3 settimane. Tranne stavolta che l'ho agitato col tappo svitato.. :che_dici :argh
Invece del misurino io uso una siringa da 10 ml senz'ago... se ne spreca molto di meno!
:ahah :ahah :ahah sto morendo dal ridere! Immagino la scena e rido!!!

Ma forse, non essendo omeopatico si può dare (previo controllo del giusto dosaggio) anche col cucchiaio così la linguazza lo slurpa tutto, no?

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 13 feb 2012, 14:45

Tranne stavolta che l'ho agitato col tappo svitato.. :che_dici :argh
:ahah o mamma scusa ma non resisto... tra il resto zuccheroso com'è m'immagino la facilità nel ripulirlo :ahaha
Comunque lo avevo preso anche io per Valentino, sebbene un gran sospetto di allergie per lui ci sia, ma lui non l'ha mai preso, non gli piaceva :permaloso:

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 13 feb 2012, 14:57

goldencat ha scritto:
Tranne stavolta che l'ho agitato col tappo svitato.. :che_dici :argh
:ahah o mamma scusa ma non resisto... tra il resto zuccheroso com'è m'immagino la facilità nel ripulirlo :ahaha
Comunque lo avevo preso anche io per Valentino, sebbene un gran sospetto di allergie per lui ci sia, ma lui non l'ha mai preso, non gli piaceva :permaloso:
Spero che ve lo siate bevuto voi! :risatina:

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 13 feb 2012, 14:58

:permaloso:

Ridete ridete!!

Erano pure le 7 del mattino.... Coma totale!

Sì puoi darlo anche col cucchiaio, basta che sia la quantità giusta!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 feb 2012, 15:43

immunomix :hi hi hi hi noi lo diamo col cucchiaino, è precisa la dose che deve prendere (2.5ml al mattino e 2.5 la sera), misurato con la siringa, mi è venuto il dubbio che forse devo evitare il metallo? meglio il cucchiaino di plastica?? :domanda
comunque è fatto di propoli e echinacea. penso anch'io che la controindicazione per gli asmatici sia proprio parachiul... :che_dici

olfersia non oso immaginare l'appiccicume :risatina: una volta Valerio ha fatto un gesto improvviso e si è ribaltato il cucchiaino, ho trovato reperti per tutta la cucina :argh pensa un flacone intero :ahah

lo sapete vero che va conservato in frigo?

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 13 feb 2012, 18:40

olfersia, facci sapere che ti dice la ped!!!

Bloccato

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”