Mia figlia nel pomeriggio é scivolata ed aveva in mano il retino ed il secchiello (voleva raccogliere la grandine fuori) ....ha sbattuto il mento e si é fatta un taglio lungo come una moneta da 2 euro.....mio marito ha cercato di tamponarlo, ma quando lo ha "aperto" per verificare il taglio ho visto l'osso....quindi gli ho consigliato di andare al p.s.
Cosa banale é che mi ha chiesto se doveva andare lui o io....gli ho detto vai te, dovevo pulire la cucina, mettere su' il brodo per l'indomani, pulire e cucinare i broccoletti per la sera....insomma io avevo da fare, lui doveva ronfare sul divano

Sono tornati dopo un'oretta ed a Francesca per fortuna hanno messo la colla....
Ora é in ufficio con me, perché come sapete sabato scorso mia suocera si é rotta il malleolo, Alessandro sarà all'asilo fino alle 18 e poi andrà a prenderlo mio marito e rimarrà in ufficio con lui fin quando andrò io......
Domani si vedrà, mia madre come al solito non vuole fare favori a mia suocera, non capisce che farebbe un favore a me.
Io purtroppo sono legata dipendo dalle nonne e sopratutto perché mio marito lascia sempre la patata bollente a me...
In ogni caso tra le cose che ci siamo detti c'é anche quella di aiutarmi a colmare le lacune della madre, perché non posso sempre pensare a coprirle io.....per me lui che é un libero professionista dovrebbe approfittare senza problemi dei suoi orari flessibili e dell'assenza di un capo.