buona serata a tutte

Messaggio da Lalla77 » 13 feb 2012, 17:23
Messaggio da akane » 13 feb 2012, 17:27
Messaggio da f.ery » 13 feb 2012, 17:38
dadina78 ha scritto:Si topina sto cercando di andare avanti e affrontare le mie paure.
Oggi ho detto al socio che poi andrò spesso in ps per farmi controllare il battito e lui si e' arrabbiato,che nn mi devo stressare, e lo tranquillizzato dicendogli che se avrò l'angolo sound sarò più tranquilla, che ora so riconoscere le contrazioni rispetto al movimento del bambino e nn faremo errori.
Ma devo fare tutto ciò che mi sento e che mi farà stare tranquilla.
Messaggio da f.ery » 13 feb 2012, 17:38
Ciao LallaLalla77 ha scritto:ragazze esco fra un pò ma vi saluto già adesso, sono un pò presa ...
buona serata a tutte
Messaggio da f.ery » 13 feb 2012, 17:39
Io credo che svaligerò il negozio a Pumettaaaaaaaa!!!!topina67 ha scritto:sono felice nel sentirti positivadadina78 ha scritto:Si topina sto cercando di andare avanti e affrontare le mie paure.
Oggi ho detto al socio che poi andrò spesso in ps per farmi controllare il battito e lui si e' arrabbiato,che nn mi devo stressare, e lo tranquillizzato dicendogli che se avrò l'angolo sound sarò più tranquilla, che ora so riconoscere le contrazioni rispetto al movimento del bambino e nn faremo errori.
Ma devo fare tutto ciò che mi sento e che mi farà stare tranquilla.stamattina, appena mi sono svegliata dal sogno del battesimo, ho pensato a te, a quel sogno bellissimo che ci hai raccontato
... è normale avere paura, non ci si sente mai al sicuro. Io mi cruccio perchè non sento i bimbi scalciare, ma so che non potrei vivere con l'angel sound sempre attaccato alla pancia, sclererei ancora di più... poi, fino ad ora non ho mai pensato realmente a comprare qualcosa per i bimbi, mi sembrava troppo presto, ma il giro fatto ieri con il socio a guardare i passeggini mi ha fatto respirare un'aria nuova, un'emozione forte
Messaggio da f.ery » 13 feb 2012, 17:40
akane ha scritto:sera bellezze
Messaggio da topina67 » 13 feb 2012, 17:40
Messaggio da topina67 » 13 feb 2012, 17:45
non credere che non ci abbia pensato!f.ery ha scritto:
Io credo che svaligerò il negozio a Pumettaaaaaaaa!!!!![]()
Messaggio da f.ery » 13 feb 2012, 17:47
topina67 ha scritto:non credere che non ci abbia pensato!f.ery ha scritto:
sai quante volte ho avuto la tentazione di andare a fare shopping sfrenato per i topini? Ma un po' per scaramanzia, un po' per non comprare a vanvera mi sono autocensurata
![]()
aspetto ancora la morfologica, ci siamo quasi, poi chiederò una consulenza a Pumettina per sapere tutto ciò che mi può servire ... se ascolto mia sorella me ne vado in paranoia, ha già detto che mi servirà per forza il tiralatte... non sa che ho sbirciato nelle foto di qualche mamma-bis, mi sto già preparando per l'allattamento sincronizzato
Messaggio da magnolia77 » 13 feb 2012, 17:54
Ma perché che negozio ha Pumetta?topina67 ha scritto:non credere che non ci abbia pensato!f.ery ha scritto:
sai quante volte ho avuto la tentazione di andare a fare shopping sfrenato per i topini? Ma un po' per scaramanzia, un po' per non comprare a vanvera mi sono autocensurata
![]()
aspetto ancora la morfologica, ci siamo quasi, poi chiederò una consulenza a Pumettina per sapere tutto ciò che mi può servire ... se ascolto mia sorella me ne vado in paranoia, ha già detto che mi servirà per forza il tiralatte... non sa che ho sbirciato nelle foto di qualche mamma-bis, mi sto già preparando per l'allattamento sincronizzato
Messaggio da akane » 13 feb 2012, 17:57
Messaggio da topina67 » 13 feb 2012, 18:06
Akane ... non hai idea di come siano volate! Guarda, se ci penso mi sembra ancora settembre, quando dovevo iniziare la soppressione ed ero angosciata perchè non sapevo se i miei polaretti sarebbero stati più forti del freddoakane ha scritto:tutto benino ragazze
passo per leggere di voi perchè vi voglio sempre bene![]()
topina già 21 settimane
Messaggio da pumetta » 13 feb 2012, 18:09
Messaggio da topina67 » 13 feb 2012, 18:10
3 su 4 è fantastico!pumetta ha scritto:Brrr che freddoooooooo
Ha smesso di nevicare ed e' arrivato il gelo!!!
Volevo comunicarvi dei dati del centro gennet.... Nelle ultime 2 settimane 3 positivi su 4!!!! Di cui 1 gemellare!!!
Questi positivi mi rendono tanto feliceeee
Messaggio da f.ery » 13 feb 2012, 18:11
Messaggio da f.ery » 13 feb 2012, 18:11
pumetta ha scritto:Brrr che freddoooooooo
Volevo comunicarvi dei dati del centro gennet.... Nelle ultime 2 settimane 3 positivi su 4!!!! Di cui 1 gemellare!!!
Messaggio da pumetta » 13 feb 2012, 18:13
Messaggio da topina67 » 13 feb 2012, 18:14
avevo intravisto una bella CIKA volare, stavo per tornare indietro per vedere chi fosse!f.ery ha scritto:ho cambiato look![]()
Messaggio da pumetta » 13 feb 2012, 18:14
F.eryyyy mi piace il new look!!!f.ery ha scritto:pumetta ha scritto:Brrr che freddoooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tile orecchie???
parlavamo giusto di te....![]()
Messaggio da pumetta » 13 feb 2012, 18:15
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”