Messaggio da chiara1 » 12 feb 2012, 12:25
Messaggio da annagiò » 12 feb 2012, 19:47
Messaggio da Chicca83 » 13 feb 2012, 9:14
Messaggio da saby72 » 13 feb 2012, 9:20
Messaggio da topina67 » 13 feb 2012, 11:52
Messaggio da yoga » 13 feb 2012, 16:44
Alessandraalessandra72 ha scritto: guarda yoga se non avessi avuto arianna non mi sarei mai arresa.... non ci sarebbe statao fallimento tanto grande da farmi desistere....
ma oggi fortunatamente lei esiste.... e devo pensare a tutti noi prima di rivolgere tutta la mia attenzione ad un progetto comunque ignoto...
Messaggio da akane » 13 feb 2012, 17:07
quoto tuttoalessandra72 ha scritto:yoga ha scritto:Mi dispiace Alessandra... purtroppo ci sono passata anch'io, ben 7 volte![]()
Un abbraccio e in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
grazie veramente a tutte voi!!! siete sempre una fonte rinnnovabile di energia!!!
guarda yoga se non avessi avuto arianna non mi sarei mai arresa.... non ci sarebbe statao fallimento tanto grande da farmi desistere....
ma oggi fortunatamente lei esiste.... e devo pensare a tutti noi prima di rivolgere tutta la mia attenzione ad un progetto comunque ignoto...
qui in italia e a roma nel particolare ci sono pochi centri di pma convenzionati (2 soli a roma) e non posso permettermi di fare pma privatamente
per farlo dovrei privare tutti noi di tanto e dovrei privare arianna della sua scuola della sua danza del suo nuoto delle uscite con le amichette delle feste di compleanno.... insomma dovrei risparmiare fino a consumare l'osso per fare una o due pma private...
sarebbe giusto tuto questo???
secondo me allo stato attuale della nostra vita: no
e quindi mi fermo...
mi godo quello che ho e non smetto di sperare di avere una gravidanza naturaale....
farò una bella chiacchierata con la gine.... mi fa rò riprescrivere magari un'isteroscopia + una isg + e delle analis per la fase luteale... poi stop.... ma anche questo lo affronterò con calma nei mesi a venire...
nel frattempo continuerò a prendere il mio eutirox+cardio+acido folico perchè tanto non mi fanno male (l'eutirox per forza) viste le mie piccole patologie
Messaggio da ci610 » 13 feb 2012, 17:12
Messaggio da simosimo78 » 13 feb 2012, 18:51
Messaggio da alessandra72 » 14 feb 2012, 17:42
ci610 ha scritto:alessandra, se ti va di pensarci ancora puoi provare a chianciano, io l'ho fatta lì e non mi sono persa nemmeno un giorno di lavoro, ho speso 36€
Messaggio da alessandra72 » 14 feb 2012, 17:43
no no non li scarto assolutamente io sono per il pubblico\ convenzioanto ... ma a roma ci sono solo due centri convenzionati e fuori roma per me in questo momento è impossibile....yoga ha scritto:Scusa la domanda, ma come mai scarti a priori l'ipotesi dei centri convenzionati? Per le esperienze passate?
Messaggio da ci610 » 14 feb 2012, 17:52
alessandra72 ha scritto:ci610 ha scritto:alessandra, se ti va di pensarci ancora puoi provare a chianciano, io l'ho fatta lì e non mi sono persa nemmeno un giorno di lavoro, ho speso 36€
lo so... ma io sono di roma sud e per andare a fare i monitoraggi a chianciano (perchè sono stata da Ir...lo proprio per evitare di fare i monitoraggi lì a chianciano ma ho avuto una brutta impressione di lui) la mattinata mi andrebbe comunque via... anche nella migliore delle ipotesi di riuscire ad essere a chianciano alle 7.30 per fare il primo monitoraggio non sarei a roma sud prima delle 10.00 con il traffico... ed è impossibile...