GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE DIETOLINE TENGON DURO E IL RISULTATO SARA' SICURO!
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: LE DIETOLINE TENGON DURO E IL RISULTATO SARA' SICURO!
ragazze avete presente i centrifugati che dovrei bere tutte le sere a cena? ELIMINATI
adesso fa freddo e io non ci riesco a cenare cosi tutto a freddo
allora ho mi faccio un piatto di passato di verdura oppure mi mangio della verdura condita con i 50 gr di affettato e un pacchetto di craker 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Audrey 78
- Original~GolGirl®

CHI ma ceni sempre con solo un centrifugato?
ti credo che hai freddo..
La mia estetista dice che chi ha il gruppo sanguigno 0 dovrebbe evitare i prodotti contenenti glutine perchè aumentano tantissimo la ritenzione e il gonfiore.. vi risulta?
La mia estetista dice che chi ha il gruppo sanguigno 0 dovrebbe evitare i prodotti contenenti glutine perchè aumentano tantissimo la ritenzione e il gonfiore.. vi risulta?
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- VY
- Master~GolGirl®

un saluto veloce
oggi ho sbirciato la bilancia e pare aver dato un buon numero
speriamo
MARZIA davvero sei da ammirare!
attacchi di fame serali? anch'io cerco di alzarmi da tavola e pensare ad altro..magari mi bevo un bel bicchiere d'acqua e un caffe'
AUDREY questa non l'ho mai sentita
e io che scusante avrei visto che sono del gruppo b?
notte a tutte
ma COUNTRY che fine ha fatto?
oggi ho sbirciato la bilancia e pare aver dato un buon numero
MARZIA davvero sei da ammirare!
attacchi di fame serali? anch'io cerco di alzarmi da tavola e pensare ad altro..magari mi bevo un bel bicchiere d'acqua e un caffe'
AUDREY questa non l'ho mai sentita
notte a tutte
ma COUNTRY che fine ha fatto?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
scusate la latitanza ma sono stata un po incasinata prima con il lavoro poi mercoledi' pomeriggio non sono stata troppo bene e cosi' ieri mi sono fatta un giorno a letto ma stamattina mi tocca andare al lavoro
Vedo che siete tutte agguerite con questo contapassi che brave
io non riesco proprio a fare movimento 
scusate la latitanza ma sono stata un po incasinata prima con il lavoro poi mercoledi' pomeriggio non sono stata troppo bene e cosi' ieri mi sono fatta un giorno a letto ma stamattina mi tocca andare al lavoro
Vedo che siete tutte agguerite con questo contapassi che brave
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

DAKOTA io nn credo di arrivare a 1000 passi in qs giorni.. però voglio comprarmelo e vedere
VY martedì vado a cerettarmi le braccia .. provo a chiedere cosa ostacola il dimagrimento del gruppo b..
VY martedì vado a cerettarmi le braccia .. provo a chiedere cosa ostacola il dimagrimento del gruppo b..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- anna68
- New~GolGirl®

Domani pesata...help! La comunicherò lunedì perchè non posso collegarmi nel fine settimana
Buon week end a tutte e grazie per il sostegno e i consigli!
Buon week end a tutte e grazie per il sostegno e i consigli!
*dietolina dall'11.12.07*
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

ciao dietoline!! in questi giorni ho peccato in parole pensieri e specialmente opere infatti ho mangiato tanto!! da oggi torno in riga sperando che sia l'ultimo peccato!! Mi dite la marca del contapassi che avete acquistato?
un bacio
un bacio
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

oggi pesata dalla dietologa: 70.8 kg se non altro sto, pian piano calando.
ho scoperto le calorie del moi regime alimentare ma non ve le dico perchè sennò mi dite che è una "dieta" ingrassante :prrrr :prrrr :prrrr
però per la mia situazione -35enne, 3 gravidanze di seguito, a dieta da una vita- questa strada è l'unica percorribile. una rieducazione alimentare per non cadere mai più in tranelli e tentazioni
ho scoperto le calorie del moi regime alimentare ma non ve le dico perchè sennò mi dite che è una "dieta" ingrassante :prrrr :prrrr :prrrr
però per la mia situazione -35enne, 3 gravidanze di seguito, a dieta da una vita- questa strada è l'unica percorribile. una rieducazione alimentare per non cadere mai più in tranelli e tentazioni
- chi069
- Master~GolGirl®

ceno dal lunedi al venerdi compreso con centrifugato piu 50 gr di affettato e un pacchetto di kracherAudrey 78 ha scritto:CHI ma ceni sempre con solo un centrifugato?![]()
il sabato a cena ho la pizza e la domenica sempre a cena ho una minestrina in brodo e 60 gr di formaggio.
stop
ale -------------------

- Audrey 78
- Original~GolGirl®

CHI accidenti è pochino.. però la pizza dai.. almeno una volta!!! è la cosa da rinunciare che mi pesa quasi più dei dolci... quasi..
Io sto continuando benino però un po' di fame mi resta sempre.. ma se nn riduco almeno un po' come faccio a scendere di peso? stringiamo i denti..
Io sto continuando benino però un po' di fame mi resta sempre.. ma se nn riduco almeno un po' come faccio a scendere di peso? stringiamo i denti..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, oggi pesata dalla dietologa kg 86,7, quindi aggiornatemi con questo dato, please
lei dice che va molto bene, io vorrei dimagrire piu' in fretta ma la dietologa me lo ha sconsigliato...vedremo...sono un po' preoccupata, devo affrontare una settimana di vacanza in montagna e le feste di natale...cibo OVUNQUE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lei dice che va molto bene, io vorrei dimagrire piu' in fretta ma la dietologa me lo ha sconsigliato...vedremo...sono un po' preoccupata, devo affrontare una settimana di vacanza in montagna e le feste di natale...cibo OVUNQUE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- chi069
- Master~GolGirl®

cristina il natale è un problema di tutte
io mi sono ripromessa di mangiare un po di tutto senza eccessi
ALMENO PER QUEL GIORNO CASPITA!!! 
ale -------------------

- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ho ceduto.. mezzo cucciolone abbondante avanzato da mia figlia a merenda..
sasera minestrone e frutta..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

cristina se vuoi ti mando il "vademecum" (sidice così???) della mia dietologa in 15 punti per affrontare le feste natalizie.cristina1967 ha scritto:ciao ragazze, oggi pesata dalla dietologa kg 86,7, quindi aggiornatemi con questo dato, please
mi sa che la tua dietologa è come la mia (la mia mi ha ribadito oggi che dal suo studio non uscirà mai un regime ipocalorico ma solo un regime controllato di RIEDUCAZIONE ALIMENTARE)
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

almeno la tua ti da' anche dei consigli, la mia dice che se l'umanita' esiste da 2000 anni ce la posso fare anch'io....
una filosofa, non c'e' che dire.....
NECESSITO DI VADEMECUM X LA SOPRAVVIVENZA FESTIVA

NECESSITO DI VADEMECUM X LA SOPRAVVIVENZA FESTIVA
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

CYBERMARZIA il vademecum nn potresti postarlo per tutte? io purtroppo comincio domenica con un bel pranzo.. sigh
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

vabbè non è la bacchetta magica eh.. sono solo regolette inerenti al regime alimentare che sto seguendo.
non le posto perchè scannerizzo la pagina e non sto a copiarle.. ci metterei una vita e ora non ho così tanto tempo a disposizione
non le posto perchè scannerizzo la pagina e non sto a copiarle.. ci metterei una vita e ora non ho così tanto tempo a disposizione
- chi069
- Master~GolGirl®

ioioio
anche sulla mia dieta ci sono queste regolette
sono intitolati cosi " quasi 30 comandamenti per chi vuole dimagrire"
ci credete che non le ho mai lette?

ci credete che non le ho mai lette?
ale -------------------

- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Buongiorno Dietoline!!!!
Sono particolarmente allegra perchè la pesata di oggi mi ha davvero rincuorata
58,6 KG
Sì è vero che sto veramente mangiando pochino.. che sicuramente saranno tanti liquidi.. però la ciambellina che ho intorno al giro vita sembra si stia ridimensionando
.. e poi avrei bisogno di un risultato rapido.. in pratica vorrei vedere il 7 alla seconda cifra entro martedì che torna mio marito dopo 2 mesi e mezzo..
anche se domani c'è un pranzo fuori sigh..
poi dopo mi basterebbe mantenerlo per i giorni pesanti del Natale e a gennaio punterei al 6 alla seconda cifra... il sogno sarebbe raggiungere l'obiettivo per fine gennaio.. quando farò 30 anni!!! vedremo!
Vado alla ricerca del contapassi
Buon week-end a tutte!!
Sono particolarmente allegra perchè la pesata di oggi mi ha davvero rincuorata
58,6 KG
Sì è vero che sto veramente mangiando pochino.. che sicuramente saranno tanti liquidi.. però la ciambellina che ho intorno al giro vita sembra si stia ridimensionando
poi dopo mi basterebbe mantenerlo per i giorni pesanti del Natale e a gennaio punterei al 6 alla seconda cifra... il sogno sarebbe raggiungere l'obiettivo per fine gennaio.. quando farò 30 anni!!! vedremo!
Vado alla ricerca del contapassi
Buon week-end a tutte!!
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Pesata di oggi 80,9
Marzia ti vedo piu' convinta del solito
Noi forse per Natale scappiamo lontano dai parenti e dai tortellini fumanti ma via forse sara' ancora peggio con il cibo
speriamo di non combinare troppi danni
Pesata di oggi 80,9
Marzia ti vedo piu' convinta del solito
Noi forse per Natale scappiamo lontano dai parenti e dai tortellini fumanti ma via forse sara' ancora peggio con il cibo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto