Sissi78 ha scritto:Non so se posso ancora parlare con te.... hai l'8°!!!!vallllina ha scritto:Buongiorno Sissi!!![]()
![]()
Che invidia!!!!!!![]()
![]()
Io sono come Elez.... prima ero e prima sono!!!!

Messaggio da ELEZANGA » 13 feb 2012, 14:55
Sissi78 ha scritto:Non so se posso ancora parlare con te.... hai l'8°!!!!vallllina ha scritto:Buongiorno Sissi!!![]()
![]()
Che invidia!!!!!!![]()
![]()
Io sono come Elez.... prima ero e prima sono!!!!
Messaggio da Lilluna » 13 feb 2012, 15:03
Messaggio da dadina78 » 13 feb 2012, 15:09
Sei fantasticaLilluna ha scritto:oh ridete... ma io ho davvero il bidet davanti alla doccia.
ed è formato bimbo![]()
Messaggio da dadina78 » 13 feb 2012, 15:10
Messaggio da cinziapolo » 13 feb 2012, 15:12
ciao bella dadinadadina78 ha scritto:Buongiorno
Sissiche bello la prima eco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cinzietta tu invece quando farai il prossimo controllo?
Manu come va?
a tutte
Messaggio da Lilluna » 13 feb 2012, 15:17
Messaggio da dadina78 » 13 feb 2012, 15:19
Messaggio da Lilluna » 13 feb 2012, 15:24
Messaggio da cinziapolo » 13 feb 2012, 15:25
è già sentirò anche ilLilluna ha scritto:Cinzia, sarai già a 7 settimane allora
Messaggio da dadina78 » 13 feb 2012, 15:25
Messaggio da ELEZANGA » 13 feb 2012, 15:25
cinziapolo ha scritto:ciao bella dadinadadina78 ha scritto:Buongiorno
Sissiche bello la prima eco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cinzietta tu invece quando farai il prossimo controllo?
Manu come va?
a tutte
le analisi saranno pronte il 23/02 e lo stesso giorno farò la visita
Messaggio da cinziapolo » 13 feb 2012, 15:25
dadina78 ha scritto:All'inizio di quest'anno si diceva che il 2012 sarà un grande anno e credo proprio che sarà cosie' iniziato benissimo e sta proseguendo alla grande.
Messaggio da ELEZANGA » 13 feb 2012, 15:26
dadina78 ha scritto:Be' in fondo i maya hanno previsto un grande cambiamento,quindi
Messaggio da Lilluna » 13 feb 2012, 15:28
2?cinziapolo ha scritto:è già sentirò anche il![]()
anzi fammi mettere anche due
![]()
Messaggio da cinziapolo » 13 feb 2012, 15:34
hai ragione abbondiamoLilluna ha scritto:2?cinziapolo ha scritto:è già sentirò anche il![]()
anzi fammi mettere anche due
![]()
MILLE, che non guastano mai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da manu81 » 13 feb 2012, 15:48
Anche il mio aspettava solo quello.............dopo 9 mesi sta ancora aspettando!ELEZANGA ha scritto:preferivo la risposta di Dida....il socio aspetta solo quello!!!Elenita ha scritto:Anche no ... ma questo non vuol dire che non allatterai!!ELEZANGA ha scritto:Io perchè ero una prima ora...e sono una prima ancora!?!?cresceranno?!?!![]()
Messaggio da ELEZANGA » 13 feb 2012, 15:52
manu81 ha scritto:Uffaaaaaaaaaaa!!!!!! Siete delle brutte tettone cattive!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche il mio aspettava solo quello.............dopo 9 mesi sta ancora aspettando!ELEZANGA ha scritto:preferivo la risposta di Dida....il socio aspetta solo quello!!!Elenita ha scritto:Anche no ... ma questo non vuol dire che non allatterai!!ELEZANGA ha scritto:Io perchè ero una prima ora...e sono una prima ancora!?!?cresceranno?!?!![]()
Io ormai ovviamente posso solo sperare nella montata lattea...tu hai ancora tempo!!!
Messaggio da manu81 » 13 feb 2012, 15:52
Sto aspettando che arrivi mio marito con la macchinetta della sua collega, così provo la pressione. Stamattina sono andata in piscina e adesso non mi sento tanto "gonfia" quindi così ad occhio la pressione non dovrebbe essere altissima...dadina78 ha scritto: Manu come va?
a tutte
Messaggio da cinziapolo » 13 feb 2012, 15:55
Messaggio da manu81 » 13 feb 2012, 15:55
Su, su, vedrai che magari ora della fine ti ritrovi una 5°!!!ELEZANGA ha scritto:manu81 ha scritto:Uffaaaaaaaaaaa!!!!!! Siete delle brutte tettone cattive!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ormai ovviamente posso solo sperare nella montata lattea...tu hai ancora tempo!!!
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”