GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La neve scende giù e le ago 07 chi le segue piùùùùùùùùù!!!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La neve scende giù e le ago 07 chi le segue piùùùùùùùùù!!!

Messaggio da paopao » 13 feb 2012, 15:07

ma i bimbi la notte amano ciucciare, che sia la tetta o il ciuccio non ci vedo differenze..
io ho sempre smesso parecchio prima che mi venisse a noia (8 e 10 mesi)
ma come dicevo mi pare ininfluente il fatto che la mamma assecondi il desiderio.
Quanto che il bambino perseveri nel voler ciucciare malgrado sia cresciuto e quindi abbia sperimentato che c'è di meglio, di più divertente che stare attaccatto ad un seno)
più veloce epratico un rapido abbraccio, un bacio.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 feb 2012, 15:09

io faccio sempre sogni inquietanti... di solito subito dopo essermi addormentata e MM non capisce che sto sognando...
There must be some kind of way out of here ...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 13 feb 2012, 15:09

sogni al giorno d'oggi l'interpretazione freudiano non avrebbe senso... ovvero: i sogni non sono realizzazioni di desideri. Se sogni uno, non è detto manco che sia quella persona. Es: se sogno mio papà, non è detto che lo rappresenti. Dipende dal sogno, dal contesto, dal vissuto quotidiano reale dei giorni in cui l'ho fatto... Può rappresentare anche il sesso maschile in generale, quindi il desiderio... Bisognerebbe che mi deste più info, se volete che provi ad interpretarli. Sognare il desiderio sessuale che nonviene appagato, e magari nel sogno ci sono i figli che scorrazzano in giro, però, diciamo che non è un gran punto di partenza... :che_dici è un pò il discorso che facevo prima: i figli come antagonisti del nostro essere "femmine" "donne" "amanti" capaci di desiderare e realizzare i desideri...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 feb 2012, 15:11

aspettate ma forse ho capito male io il discorso? io intendevo TETTA-CIUCCIO come consolazione e non TETTA-NANNA. F2 dorme nel suo lettino (prima passeggino) da quando aveva 2 mesi, si sveglia per fame lo allatto e lo rimetto giu nel lettino, dorme con noi dalle 6 circa ma spesso lo si rimette cmq nel suo lettino, o cmq dorme con ME (di solito quando non c'è Salva) ma per pigrizia mia (come diceva Baby) perchè così lui ciuccia e dorme e mi riposo anche io :sorrisoo
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 feb 2012, 15:11

paopao ha scritto:SARA aspetto pure io Babi (direbbe Robby :risatina: )
per un interpretazione più professionale
Però credo normale che se vedi sempre una persona, la frequenti, poi la sogni.
Quel che ci fai poi puo' davvero essere un desiderio..come anche no.
Anche perchè ho fatto un sogno inquetante qualche notte fà e non vorrei proprio pensare che fosse un desiderio..forse più una paura.
non lo vedevo da settimane... :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 feb 2012, 15:12

BABI leggo solo branko. Fino ad ora ci ha preso sempre sull'umore, mai sui risvolti sentimentali purtroopo :martello :risatina:

e su ROBBY: purtroppo sono da NPI perchè spediti dal pediatra di famiglia che avevea verificato mancato raggiungiemnto di alcune tappe di sviluppo.

oddio!!! lo sapevo che facevo confuzione...SARA quindi ha sognato MAuro e non Claudio :ahaha
oggi sono veramente un disastro su tutti i fronti (Infatti pure in ufficio ho rifatto la stessa cosa 3 volte prima di azzeccarla :fischia )
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 13 feb 2012, 15:13

kioko il tuo sogno è semplice... è un alleggerimento della situazione attuale in cui sei mamma (col tuo attuale compagno), quindi con responsabilità, impegni, magari qualche frustrazione... il tuo ex rappresenta una tua condizione passata, di ragazzina libera e spensierata, la tua fanciullezza. Il desiderio di essere ancora adolescente.
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 feb 2012, 15:13

paopao, :risatina: :risatina: :risatina:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 feb 2012, 15:13

stanotte ho sognato che dormivo in una camera d'albergo con un collega, un ragazzo giovane
ma non c'era nulla di sessuale, dividevamo la stanza e stop tanto che ad un certo punto lui mi ha detto che andava dalla sua fidanzata che era pure incinta (se lo becco glielo dico :risatina: ) ed io mi proccupavo solo di chi dovesse tenere la chiave.
:domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 feb 2012, 15:17

baby75, Claudio è il ragazzo che frequento da settembre..ma non siamo proprio proprio sulla stessa lunghezza d'onda...

Mauro è un ragazzo con cui sono uscita 3 volte a luglio e che "mi ha scaricata" perchè aveva appena chiuso una storia con una tipa e pentito è tornato alla carica da lei...per chiuderla definitivamente alcuni mesi fà...

Contesto dei sogni...

Spesso mi trovo in una specie di campeggio, comunque in vacanza...e vivo brividi e emozioni nell'attesa di vedere questo Mauro...e quando poi lo vedo (ed è proprio lui nei sogni) facciamo fuoco e fiamme-....e io mi sveglio puntualmente varie volte....che fatico a capire immediatamente se sogno o son desta....e sono emozionata dalla cosa....

PEr poi riaddormentarmi e ritrovarmi nuovamente con lui....e via così varie volte...

Questo nelle ultime 3/4 notti....

Calcola che non lo vedo da tempo......

L'ho visto ieri 3 minuti,un ciao appena e unico approccio è stato con Nathan per vedere i suoi nuovi MoonBoot...poi se n'è andato!

:domanda

Se hai altre domande dimmi pure..

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 13 feb 2012, 15:19

leda dovresti descrivere chi è nella realtà sto ragazzo..., esiste davvero? è realmente un tuo collega? di che si occupa? ecc Essere in cinta è la realizzazione. Essendo un collega penso che tu lo veda come un ragazzo rampante nel vostro campo, che ha già raggiunto importanti risultati. Gestire la chiave delle vostra camera però non saprei indicare che significa. Avete progetti lavorativi comuni?

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 feb 2012, 15:19

paopao ha scritto:ma i bimbi la notte amano ciucciare, che sia la tetta o il ciuccio non ci vedo differenze..
io ho sempre smesso parecchio prima che mi venisse a noia (8 e 10 mesi)
ma come dicevo mi pare ininfluente il fatto che la mamma assecondi il desiderio.
Quanto che il bambino perseveri nel voler ciucciare malgrado sia cresciuto e quindi abbia sperimentato che c'è di meglio, di più divertente che stare attaccatto ad un seno)
più veloce epratico un rapido abbraccio, un bacio.
ma guarda Paola io a 3 anni non ci arrivo ad allattare, ma forse manco a 12-18 se va avanti così. Io dicevo solo che oggi Flavia a 4 anni e mezzo capita che se molto stressata mi ACCAREZZA il seno, forse la interpreto male io ma a me sembra un tornare ad essere cucciolottina, ma sono momenti rari. Il ciuccio lo abbiamo tolto a 2 anni e 4 mesi per la stomatite, ma l'avrei tolto cmq in quel periodo perchè erano gia 3 mesi che le dicevo che a dicembre arrivava babbo natale e lo portava via. A 4 anni dovrebbero avere altri mezzi per consolarsi, poi che sia una carezza al seno, un abbraccio o un pelouche boh credo che la differenza sia poca. Certo che se a 8 anni mi viene che mi accarezza il seno perchè è triste qualche domanda me la pongo :risatina:

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 feb 2012, 15:23

uno dei miei ultimi sogni (ricorrenti purtroppo)... che mm mi lasciava (di nuovo) e stavolta non tornava più per stare con l'altra :buuu :buuu :buuu

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 feb 2012, 15:23

vabbè mi metto a riposare

alle 17 colloquio con la maestra di Flà :sorrisoo

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 13 feb 2012, 15:24

Sara nei sogni sei senza Nat, vero? Campeggio indica libertà (non conta che tu lo faccia davvero). La buona riuscita degli incontri onirici è una cosa positiva. Dubito, da quel che dici, che Mauro nei sogni sia davvero Mauro. Hai una sessualità che forse non è appagata dal ragazzo attuale, una vivacità che sisfoga nei sogni, desideri qualcosa di più leggero, libero da vincoli, maturo, da donna che vive i suoi desideri come indice di pienezza del proprio essere femminile. Secondo me sono belli, questi sogni, però denotano che c'è della pesantezza nel tuo attuale rapporto (non saprei di che genere, forse lui si vuole ipegnare e per te è troppo presto... cerchi libertà nei tuoi sogni)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 feb 2012, 15:25

però denotano che c'è della pesantezza nel tuo attuale rapporto (non saprei di che genere, forse lui si vuole ipegnare e per te è troppo presto... cerchi libertà nei tuoi sogni)
:fischia :fischia :fischia :risatina: :risatina:

ammappa però Sara, t'ha sgamata subito :ahah :ahah

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 feb 2012, 15:26

scusa KIOKO ma se succedesse davvero una cosa del genere (che tm se ne andasse)
la faccina da mettere deve essere questa :ciaociao
oppure questa :pistole
nel senso che chi ci perde è lui :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 feb 2012, 15:27

baby75 ha scritto:leda dovresti descrivere chi è nella realtà sto ragazzo..., esiste davvero? è realmente un tuo collega? di che si occupa? ecc Essere in cinta è la realizzazione. Essendo un collega penso che tu lo veda come un ragazzo rampante nel vostro campo, che ha già raggiunto importanti risultati. Gestire la chiave delle vostra camera però non saprei indicare che significa. Avete progetti lavorativi comuni?
si esiste davvero, è un cucciolone che fa il key account manager quindi non è un super rampante/importante
è di napoli, poi trasferito a roma ed ora qua
e poi incinta era la sua ragazza mica io, eh :prr
e quando lui usciva ricordo di avergli sistemato il maglione o la giacca... era tutto molto fraterno, se non addirittura filiale

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 feb 2012, 15:29

baby75 ha scritto:Sara nei sogni sei senza Nat, vero? Campeggio indica libertà (non conta che tu lo faccia davvero). La buona riuscita degli incontri onirici è una cosa positiva. Dubito, da quel che dici, che Mauro nei sogni sia davvero Mauro. Hai una sessualità che forse non è appagata dal ragazzo attuale, una vivacità che sisfoga nei sogni, desideri qualcosa di più leggero, libero da vincoli, maturo, da donna che vive i suoi desideri come indice di pienezza del proprio essere femminile. Secondo me sono belli, questi sogni, però denotano che c'è della pesantezza nel tuo attuale rapporto (non saprei di che genere, forse lui si vuole ipegnare e per te è troppo presto... cerchi libertà nei tuoi sogni)
Ammazza oh...me fai pauraaaaaa... :urka

In che senso dici che Mauro non è davvero Mauro? :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 feb 2012, 15:29

Kyoko ha scritto:
però denotano che c'è della pesantezza nel tuo attuale rapporto (non saprei di che genere, forse lui si vuole ipegnare e per te è troppo presto... cerchi libertà nei tuoi sogni)
:fischia :fischia :fischia :risatina: :risatina:

ammappa però Sara, t'ha sgamata subito :ahah :ahah
ahhaha! infatti KIOKO
anche io avrei detto
TANA PER SARA! (a roma quanod si gioca a nascondino si dice tana :D)

Bloccato

Torna a “Agosto”