Lilluna ha scritto:Gu: sai che non mi hanno misurato la glicemia basale stamattina?![]()

scusami, è, ma è la prassi! Che cacchio di curva ti hanno fatto se non ti hanno misurato la glicemia a digiuno prima del beverone???

Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 12:50
Lilluna ha scritto:Gu: sai che non mi hanno misurato la glicemia basale stamattina?![]()
Messaggio da Elenita » 13 feb 2012, 12:51
Con il prelievo no?guciola ha scritto:Lilluna ha scritto:Gu: sai che non mi hanno misurato la glicemia basale stamattina?![]()
![]()
scusami, è, ma è la prassi! Che cacchio di curva ti hanno fatto se non ti hanno misurato la glicemia a digiuno prima del beverone???
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 12:53
Mettila nella sdraietta davanti a te che fai la doccia, e nel mentre le fai le boccacce o ogni tanto ti fermi e le dici due cosineLilluna ha scritto:Pizzy: portati giada sotto la doccia :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 13 feb 2012, 12:53
Elenita ha scritto:Anche no ... ma questo non vuol dire che non allatterai!!ELEZANGA ha scritto:Io perchè ero una prima ora...e sono una prima ancora!?!?cresceranno?!?!![]()
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 12:53
dicesi glicemia basaleLilluna ha scritto:
mi hanno fatto il prelievo appena arrivata (senza controllo della glicemia immediato), poi ho bevuto il beverone ed ho atteso.
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 12:56
Eh infatti!!!Elenita ha scritto:Con il prelievo no?guciola ha scritto:Lilluna ha scritto:Gu: sai che non mi hanno misurato la glicemia basale stamattina?![]()
![]()
A me tutte e 3 le volte han fatto il prelievo venoso e poi ho bevuto il beverone!
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 12:57
Messaggio da Pizzy » 13 feb 2012, 13:11
potrebbe essere un'ideaLilluna ha scritto:Pizzy: portati giada sotto la doccia :ahah
Messaggio da Pizzy » 13 feb 2012, 13:14
cinziapolo ha scritto: io invece andrei a vivere ai tropici![]()
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 13:35
Messaggio da vallllina » 13 feb 2012, 13:48
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 13:55
Non so se posso ancora parlare con te.... hai l'8°!!!!vallllina ha scritto:Buongiorno Sissi!!
Messaggio da Lilluna » 13 feb 2012, 13:56
mi hanno fatto il prelievo, non è che non l'hanno misurata a digiunoguciola ha scritto:scusami, è, ma è la prassi! Che cacchio di curva ti hanno fatto se non ti hanno misurato la glicemia a digiuno prima del beverone???
no ho detto IMMEDIATO, non basaleguciola ha scritto:dicesi glicemia basaleLilluna ha scritto:mi hanno fatto il prelievo appena arrivata (senza controllo della glicemia immediato), poi ho bevuto il beverone ed ho atteso.![]()
Io ho il bidet davanti alla doccia.guciola ha scritto:Mettila nella sdraietta davanti a te che fai la doccia, e nel mentre le fai le boccacce o ogni tanto ti fermi e le dici due cosineLilluna ha scritto:Pizzy: portati giada sotto la doccia :ahahalmeno ti vede e urla un po' meno
![]()
Marta l'ammazzi con una tettata!vallllina ha scritto:Io allora cosa dovrei dire che era una 6° prima ed è un'8° ora?
vallllina ha scritto:Se avevan bisogno richiameranno!
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 13:57
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 13:58
Messaggio da Lilluna » 13 feb 2012, 13:59
Sissi78 ha scritto:Stamattina ho chiamato in h Giovedì prima eco!!!Speriamo bene!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 14:00
Messaggio da Pizzy » 13 feb 2012, 14:17
:ahah :ahah Ma sei tremendaaa!Lilluna ha scritto:Io ho il bidet davanti alla doccia.guciola ha scritto:Mettila nella sdraietta davanti a te che fai la doccia, e nel mentre le fai le boccacce o ogni tanto ti fermi e le dici due cosineLilluna ha scritto:Pizzy: portati giada sotto la doccia :ahahalmeno ti vede e urla un po' meno
![]()
Sarà il lettino di Petonio quando dovrò lavarmi :ahah :ahah
Messaggio da vallllina » 13 feb 2012, 14:22
Già, comoda da portarsi dietro!Sissi78 ha scritto:Non so se posso ancora parlare con te.... hai l'8°!!!!vallllina ha scritto:Buongiorno Sissi!!![]()
![]()
Che invidia!!!!!!![]()
![]()
Io sono come Elez.... prima ero e prima sono!!!!
Messaggio da cinziapolo » 13 feb 2012, 14:54
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”