bello bello!!alelua ha scritto:Che ne dite di questo nuovo titolo???
Batte forte il cuoricino; cresci forte Settembrino!!!!

Messaggio da bulmadelleande » 12 feb 2012, 18:45
bello bello!!alelua ha scritto:Che ne dite di questo nuovo titolo???
Batte forte il cuoricino; cresci forte Settembrino!!!!

Messaggio da bulmadelleande » 12 feb 2012, 18:53
Non disperare, ti tengo buona compagniaalelua ha scritto:Ca nun ci sta nisciuno...
Io continuo con le mie nausee....non ce la faccio piu' miseria!!!!!!!!
 !!!! ormai ho un rapporto intimo e confidenziale con tutti i gabinetti della città!!! venerdì ho battezzato anche una piazzola di servizio in tangenziale.........
 !!!! ormai ho un rapporto intimo e confidenziale con tutti i gabinetti della città!!! venerdì ho battezzato anche una piazzola di servizio in tangenziale.........  

Messaggio da bimbapink » 13 feb 2012, 9:29
 per ora nn ho provato alcun rimedio, il gine mi ha consigliato di aspettare ancora un pó..alla prox visita vediamo che dice...
 per ora nn ho provato alcun rimedio, il gine mi ha consigliato di aspettare ancora un pó..alla prox visita vediamo che dice... 

Messaggio da Lauradiego » 13 feb 2012, 11:40
se riesci a riposare credo che sia la miglior cosa.... tanti auguroni!!!!bimbapink ha scritto:Buongiorno panzotte!
Anch'io sono costantemente in preda al mal di mare, specie la mattina e mi sento davvero a pezziper ora nn ho provato alcun rimedio, il gine mi ha consigliato di aspettare ancora un pó..alla prox visita vediamo che dice...
Per ora nn riesco a stare nemmeno davanti a un pc e sforzare gli occhi peggiora i sintomi, ecco xké sono e saró meno presente..sorry
Vi abbraccio tutte e auguro a tutte che queste nausee passino in fretta!!!

Messaggio da alelua » 13 feb 2012, 12:32
 in compenso sono strainfluenzata
  in compenso sono strainfluenzata   grazie a Gaia che mi sta sempre incollata e mi tossisce perennemente in faccia...
  grazie a Gaia che mi sta sempre incollata e mi tossisce perennemente in faccia...  
   Infatti oggi l'ho tenuta a casa e mi fa impazzire...e va beh...
 Infatti oggi l'ho tenuta a casa e mi fa impazzire...e va beh...  mi trovo molto piu' nervosa in questa gravidanza sarà che avendo già un battuffolo in casa che ti stressa è difficile concentrarsi sui sontomi etc...
  mi trovo molto piu' nervosa in questa gravidanza sarà che avendo già un battuffolo in casa che ti stressa è difficile concentrarsi sui sontomi etc...
Messaggio da alelua » 13 feb 2012, 12:35

Messaggio da alelua » 13 feb 2012, 12:35

Messaggio da Lauradiego » 13 feb 2012, 12:56
dove dove dove?!alelua ha scritto:Io direi di aprire l'altro post...ci vediamo di la!!!!

Messaggio da ELEZANGA » 13 feb 2012, 13:08
Siamo quiLauradiego ha scritto:dove dove dove?!alelua ha scritto:Io direi di aprire l'altro post...ci vediamo di la!!!!