GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La neve scende giù e le ago 07 chi le segue piùùùùùùùùù!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: La neve scende giù e le ago 07 chi le segue piùùùùùùùùù!!!
Germy no...adesso non posso proprio...devo prima pagare la bolletta del gas...
e avere la certezza che Alberto mi passa l'assegno...
e avere la certezza che Alberto mi passa l'assegno...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io il video non l'ho visto
dite che ha senso che lo guardi pure io?
in fondo fino a prova contraria Emilio è normale così com'è
dite che ha senso che lo guardi pure io?
in fondo fino a prova contraria Emilio è normale così com'è

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Germy
- Platinum~GolGirl®
kiaretta77 ha scritto:tra l'altro, per chi magari ha analizzato di più la cosa, secondo voi è normale che un bambino a 3 anni si addormenti dalle 21 alle 14 e poi praticamente si svegli ogni 2 ore per prendere il latte dalla mamma???
io sono terra terra, ma mi sembra un po' strano........

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®
leda, no, non l'ho visto
pietro ad oggi ha fatto un eeg normale
ma da quanto dicevate mi pare che sia un esame articolare, fed parlava di brighton
ma da quanto dicevate mi pare che sia un esame articolare, fed parlava di brighton
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
uno che dorme dalle 21 alle 14 non l'ho mai sentito
però ne voglio uno così!!!! :ahah :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
robby, si, dal cell leggo..ma ho pc acceso, mi rompe usare anche il cell...
Riesco a leggere dal pc ma devo aspettare che le righe che scrivete tornino in ordine, altrimenti si accavallano tutte...e non capisco nulla...
Riesco a leggere dal pc ma devo aspettare che le righe che scrivete tornino in ordine, altrimenti si accavallano tutte...e non capisco nulla...
- leda71
- Silver~GolGirl®
che a 3 anni ciucci ancora non mi pare il massimo ma la colpa è di sua madrekiaretta77 ha scritto:tra l'altro, per chi magari ha analizzato di più la cosa, secondo voi è normale che un bambino a 3 anni si addormenti dalle 21 alle 14 e poi praticamente si svegli ogni 2 ore per prendere il latte dalla mamma???
io sono terra terra, ma mi sembra un po' strano........
vero è che io in tempi non sospetti sostenevo con Fed

non ho capito quanto dorme però?

There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Pao che dici?? E' l'inconscio?? 

- paopao
- Platinum~GolGirl®

forse erano le 21-2..un clone dei figli di Germy direi

ma..questa non mi pare determinante come caratteristica.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- leda71
- Silver~GolGirl®
è un eeg dinamico ad immagini, ma dal video si vede che è fatto estattamente come gli eeg classicirobby ha scritto:leda, no, non l'ho visto
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
No, l'EEC è normale, ma sono particolari i due software usati per esaminarne i risultati. Devo ancora capire se ce li hanno da qualche parte qua o se devo portarlo fuori a farli. 1 su 2 che ha queste micro-crisi epilettiche di quelli analizzati non è poco per niente...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®
ma svegliandosi ogni 2 ore per la tetta, peròrobby ha scritto:uno che dorme dalle 21 alle 14 non l'ho mai sentito

- paopao
- Platinum~GolGirl®
oppure sta per venirti il ciclo (l'ormone si scatena)Saretta78 ha scritto:Pao che dici?? E' l'inconscio??

sul fatto del ciucciare, riflettevo..in effetti correre spesso dalla mamma di giorno a ciucciare
non è un sengo di autonomia.
Ma anche Zoe ha ciucciato tanto..eppure più che timida Zoe non è mai stata

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ki, conosco bimbi allattati a lungo che ciucciano ancora di notte. Milo aveva smesso a quell'età.
Poi, confesso che ho conosciuto bimbi ben più grandi di Milo e ciucciatori che sono molto indipendenti, autonomi e co.
Quindi non sono in grado di dire se sta cosa del seno sia davvero tutto sto tenere il bimbo piccolo. Nella nostra modesta esperienza, io che alla fine l'ho stettato per esasperazione con tutti che mi dicevano che non volevo tagliare il cordone ombelicale, non ho sortito effetti di sorta per motivi che ora sono a tutti noti
Poi, confesso che ho conosciuto bimbi ben più grandi di Milo e ciucciatori che sono molto indipendenti, autonomi e co.
Quindi non sono in grado di dire se sta cosa del seno sia davvero tutto sto tenere il bimbo piccolo. Nella nostra modesta esperienza, io che alla fine l'ho stettato per esasperazione con tutti che mi dicevano che non volevo tagliare il cordone ombelicale, non ho sortito effetti di sorta per motivi che ora sono a tutti noti

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
FEDE se la fanno pure a SIENA o al meyer io ti ospito 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, il ciclo è finito la scorsa settimana 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
urca, SARA non ne azzecco una ultimamente 

- leda71
- Silver~GolGirl®
idem se la fanno a Milano, eh!paopao ha scritto:FEDE se la fanno pure a SIENA o al meyer io ti ospito

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze...
Tra l'altro, volevo anche dirvi una cosa. Ultimamente, mi è capitato di videochiamare alcune amiche con bimbi su skype. I figli di una li conosce, ci siamo visti in montagna quest'estate, il bimbo dell'altra, un po' più piccolo dei nostri, non l'aveva mai visto. Eppure non so, forse proprio il fatto che ci fosse una distanza fisica, l'ha fatto 'interagire' un bel po'. Mostrava i suoi giochi, li andava a prendere e li metteva allo schermo, guardava e sorrideva, e aspettava di vedere i giochi degli altri bimbi. Quindi, non so quante di voi abbiano un account su skype, però se a qualcuna di voi va possiamo provare a fare delle videochat insieme... Non so quanto funzionerà sul lungo periodo, ma vedo che è meno intimorito dai contatti in prima persona...
Magari deliro, però ci tenevo a dirvelo.

Tra l'altro, volevo anche dirvi una cosa. Ultimamente, mi è capitato di videochiamare alcune amiche con bimbi su skype. I figli di una li conosce, ci siamo visti in montagna quest'estate, il bimbo dell'altra, un po' più piccolo dei nostri, non l'aveva mai visto. Eppure non so, forse proprio il fatto che ci fosse una distanza fisica, l'ha fatto 'interagire' un bel po'. Mostrava i suoi giochi, li andava a prendere e li metteva allo schermo, guardava e sorrideva, e aspettava di vedere i giochi degli altri bimbi. Quindi, non so quante di voi abbiano un account su skype, però se a qualcuna di voi va possiamo provare a fare delle videochat insieme... Non so quanto funzionerà sul lungo periodo, ma vedo che è meno intimorito dai contatti in prima persona...
Magari deliro, però ci tenevo a dirvelo.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
FED non per riaprire discussioni trite e ritrite.
Ma il ciucciare è una consolazione; non è il ciucciare in se il contendere, quanto la pulsione improvvisa che spinge il bambino a cercare di consolarsi ciucciando.
Un bimbo autonomo e sicuro di se non ha tutto questo bisogno di pupazzetti da stringere, ciucci o seno di mamma..
Ma il ciucciare è una consolazione; non è il ciucciare in se il contendere, quanto la pulsione improvvisa che spinge il bambino a cercare di consolarsi ciucciando.
Un bimbo autonomo e sicuro di se non ha tutto questo bisogno di pupazzetti da stringere, ciucci o seno di mamma..