GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da SuzieQ » 10 feb 2012, 15:57

bah porto la pulcetta a fare un giro visto che si è svegliata isterica. ovviamente.

poi andrò a fare la spesa..e vediamo questo accappatoio.
per la vicina il fatto è che all'inizio le rompevo le balle su tutto. ma cose eclatanti tipo d'estate mi sbatteva i tappeti a qualsiasi ora e io mi ritrovavo lo schifo in casa, una volta addirittura ero alla finestra e mi è venuto un attacco allergico! e per la moto (elaborata) che tenevano accesa anche 20 minuti sotto il mio balcone o peggio dentro il box sotto la mia camera. roba da matti.
Io so che siamo molto rumorosi anche noi, per carità, io sono una sbraitona e da una stanza all'altra urlo alla grande, ma mai prima delle 9 e dopo le 22 e nelle ore del pome dalle 14 alle 16. cacchio! Quindi, tornando al punto, solo nell'ultimo periodo eravamo tornate a salutarci cordialmente. Quindi mi scazza tornare ai ferri corti.
Pensavo, le compro un pensiero per il bimbo e poi le dico dell'aspirapolvere. o è da facciadaculo??
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 feb 2012, 16:05

SuzieQ ha scritto: Pensavo, le compro un pensiero per il bimbo e poi le dico dell'aspirapolvere. o è da facciadaculo??
io non sono assolutamente capace, ma W le facce da kiulo! Mio marito così vive alla grande...e va d'accordo con tutti! :che_dici Io sbraito e non ottengo nulla....infatti psesso mando avanti lui :fischia
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 feb 2012, 16:19

Gappea, io nemmeno. infatti sarebbe una gran figura di m***a. per questo ho chiesto a lui di andare a dirglielo. ma ovviamente mi ha detto di smazzarmela. :argh
ok...cià esco.
fà un freddo esagerato. :x:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 feb 2012, 16:43

SuzieQ ha scritto:Gappea
fà un freddo esagerato. :x:
Non ditelo a me....è tornata la bora! :che_dici :freddo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 feb 2012, 21:23

ciao latitone!
qui mattinata super nella neve con un sole spelndido
e pome a pulire splare, maha gia ripreso... :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 feb 2012, 23:21

ho pubblicato una foto di mati in un concorso su FB, è di una gollina che fà la fotografa ( quella che fotografò Makotina)...

per chi ha FB mi votate?!?! è sulla pagina di Michela Magnani Photography, sez. concorsi..

:risatina:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 feb 2012, 22:31

oh mammaaaa che weekend!
ieri pomeriggio mati è caduta e le è venuto un piccolo livido sull'arcata sopraccigliare, nulla di che.
sera, cade e la ritrovo gambe all'aria ( letteralmente), ha pestato la fronte e ha un livido che ne copre mezza.
:x:
stamattina pure sembrava ubriaca. continuava a inciampare.
stasera per concludere mentre camminava le si è infilato il piede in un manico di una borsa e è caduta faccia a terra. Lago di sangue..e credo si sia rotto il filetto in bocca. Ho tamponato con cotone... aveva tutto il labbro superiore gonfio, povera tatina. :emozionee

Oltre al cotone non ho fatto nulla, me la sono coccolata sbaciucchiata poi l'ho messa a nanna...
secondo me aveva dolore/fastidio perché continuava a girarsi...

Chi di voi ha già battezzato il filetto? e delle bis, domani sarà ok?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 feb 2012, 22:39

stavo pensando, ma quindi visto che lei era una di quelle con il frenulo grosso da monitorare per i denti larghi...vista la caduta adesso siamo a posto?? :ahaha
o non c'entra nulla?

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 13 feb 2012, 9:52

SuzieQ, povera Matitina!!!! :coccola Dai sono cose che capitano ai bimbi! Se non sono coperti di lividi vuol dire che non si divertono! :risatina: Un bacino sulla bua che passa tutto! :bacio
Silvia invece ha dinuovo febbre. Non so se sia per il vaccino o per il raffreddore! :pensieroso Però il vaccino l'ha fatto giovedì....non credo si a quello! :domanda

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 13 feb 2012, 9:53

ciao :sorrisoo

Daily ho letto indietro e ti mando un caro abbraccio mi unisco alle belle parole che ti hanno detto le altre...vedrai che girerà questa accidenti di ruota :bacio

noi bene..benino và....ho Nicolò con l'influenza febbre e una tosse che non lo lascia un secondo...aereosol umidificatore lavaggi naso sciroppo ma niente non passa e da due giorni pure la febbre..la ped dice che è influenza e che deve passare però povero il mio amorino :coccola la cosa più dolce e bella è che Martina lo vede così mezzo moribondo che non gioca sul divano mogio mogio e lei le si avvicina le dà le carezze i bacini le si sdraia addosso e gli canta ohohoho....mi fanno una tenerezza incredibile e una gioia vederli così coccolosi tra di loro :emozionee

Martina sembra stare bene ma dormire... :impiccata: ultimamente si sveglia alle 3 e non c'è verso di dormire più fino alle 5 o 6 nonostante coccole camomilla lettone...niente ...che sonno ragazze :x:

io che dire sono un pò...insomma sto un pò così così...domani avrei un colloquio per un lavoro..bellissimo part time contabilità l'azienda è buona anche se un pò lontana....ma a parte che non so neanche se ho speranza di essere presa perchè mi sa che il colloquoio lo facciamo in mille :che_dici ma poi anche se venissi presa.....come faccio con i figli?????? ok nicolò va alla materna e una volta preparato i miei possono portarlo e va benino insomma lo possono fare però è un bell'impegno anche per loro...Martina andrebbe al nido...sarebbe in strada per l'eventuale lavoro e va bene....ma in giornate come queste? Nicolò malato lo dovrei lasciare ai miei....e insomma va bè lui è grandino e loro ce la fanno ma se è malata Martina?? mia mamma un giorno magari riesce a tenerla ma non di più e cosa faccio prendo anche una baby sitter?? bo...non lo so mi sto perdendo in queste eventualità e penso che non ce la farei...sono in palla completa e giù di morale :buuu
N.07 M.10

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 13 feb 2012, 10:45

Ginni, un part time è una cosa fantastica! Ti auguro davvero di passare questo colloquio! :incrocini :incrocini
Per i bimbi non preoccuparti. All'inizio un po' ti mancano, ma poi è bello avere un po' di tempo per se e per stare con adulti a parlare di cose di adulti. Con Silvia quando sta male (e succede spesso :che_dici ) di solito la lascio coi miei e se proprio non possono sto a casa io o il papà. Credo che con qualsiasi lavoro hai anche la malattia dei bimbi. Poi il part time ti permette di stare via pochissimo da casa. Io lavoro mattina e pomeriggio fino alle 17 e già son fortunata perchè altre mamme prima delle 20 non sono a casa.

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 feb 2012, 11:29

Buongiorno!
Anche noi week-end da dmenticare.......venerdì pom. sonoandata a fare riveder emarghe alla ped. perché mi pareva peggiorata anziché migiorata.....e infatti l'ha trovata malissimo: cortisone e aerosol ogni 4 ore per due giorni. Da oggi "solo" 4 volte al giorno per altri 4 giorni e così via a scalare...............ma cavolo, 5 giorni di aerosol x 4 vv. al giorno non le hanno fatto proprio nulla???? :urka anzi, è pure peggiorata??? :x: la prossima volta, che mi dia subito il cortisone, altrimenti qui ogni volta per guarire dobbiamo imbottirci di un sacco di roba! E oltre tutto con queste medicine lei sclera...le alterano proprio il carattere e sembra schizzata! Mi fa una pena, pverina! :buuu

Suzie, povera Mati! :cuore Noi frenulo indenne...nessuno l'ha mai battezzato! Ma se serve a sistemare la situazione, dimmelo, che dò un spintarella a marghe :ahah
Invece Bea proprio a questa età, appena imparato a camminare si era tagliata il nasino cadendo sopra un giochino di legno e ha ancora la cicatrice :buuu

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 feb 2012, 11:36

Ginni, io capisco i tuoi timori e, credimi, ero anch'io nella tua stessa situazione di panico fino a qualche mese fa....ti auguro che ti prendano, perché vedrai, una soluzione per i bimbi la trovi! Magari una tata ti costa meno del nido per Martina + eventuale baby-sitter e ti copre anche i malanni di Nicolò.....perché pagheresti a forfait e non a ore...e saresti tranquilla anche in caso di malanni....certo, dev'essere una persona fidata.....ma, se ti prendono, non lasciartelo scappare, che un part-time è conciliabilissimo con la famiglia ed è una buona ventata di ossigeno per te! :ok

Io oggi pomeriggio vado per la prima volta in cartoleria! :yeee E' il giorno in cui non c'è la commessa e tocca al mio amico e devo sfruttarlo per imparare il più possibile, perché il 27 agosto si apre e sarò lì sola soletta e contando i lunedì.....è così vicinoooooooo!!!!! :-D

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 feb 2012, 12:03

gappea :incrocini x tuttoooooooo
szie anche marco ieri e' caduto esi e' dato una dentata sul filetto un sacco di sangue e labbrino gonfio siamo scesi sotto (eravamo gia' vestiti) e l'ho lanciato nella neve :risatina: si e' sgonfiato :hi hi hi hi
stamattina controllo dalla ped non ci ho capito nulla!!! avevavoglia di chiacchierare lei... ma st abene questo e' una gran cosa
ginni :incrocini non ti fa prendere dall'ansia quando ci sei vedrai che si fa!
bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 feb 2012, 12:06

evvai, Spes: :yeee per il controllo andato bene! ma per la salmonella poi avete risolto??? :domanda

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 feb 2012, 12:18

no gappea, abbiamo rfatto un esame e lo ritiriamo tra qualche gg
cmq la ped dice che visto che sta cosi, anche se fosse positivo non facciamo nulla, sol fermenti e ogni tanto lo ricontrolliamo, dice che ha avuto una bimba che ha impiegato 10 mesi per negativizzarsi. onestamente ora lo vedo molto meglio, fareo cosi, anche l'altro ped mi aveva detto la stessa cosa, anzi mi aveva detto di non farla + la coprocoltura

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 feb 2012, 12:20

Spes ha scritto:no gappea, abbiamo rfatto un esame e lo ritiriamo tra qualche gg
cmq la ped dice che visto che sta cosi, anche se fosse positivo non facciamo nulla, sol fermenti e ogni tanto lo ricontrolliamo, dice che ha avuto una bimba che ha impiegato 10 mesi per negativizzarsi. onestamente ora lo vedo molto meglio, fareo cosi, anche l'altro ped mi aveva detto la stessa cosa, anzi mi aveva detto di non farla + la coprocoltura
bene,dai! :ok però che stranezze :perplesso

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 feb 2012, 12:25

si e' stranissimo, veramente troppo per me che vogli tutto o bianco o nero, ma ormai mi ci sono impazzita abbastanza snza risolvere nulla, aspettiamo tranquilli ma in allerta :sorrisoo :incrocini

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 13 feb 2012, 12:25

tesorissime tutte quante :bacio

bene per i controlli andati bene :yeee e per gli altri :coccola

Gappea a conti fatti.....manca pochissimo!!! :-D che meraviglia poi ci racconti tutto!!!

per i filetti.... :coccola

anche Nicolò da piccino si era schiantato su un mobiletto e ha una bella cicatrice di fianco all'occhio e si vede anche benino...va bè dai mio marito dice che per fare il duro racconterà di essersela fatta facendo a botte per difendere qualcuno in un bar malfamato...anche perchè la storia del mobiletto...non fa molto fico... :risatina:

ci hanno invitato a un matrimonio ad aprile...saremo....250!! :urka ma forse ve l'ho già scritto :domanda comunque che bello sarà in un agriturismo che fa anche le visite della scuola con le mucche e altri animali..ecco è una fattoria didattica...non mi veniva il nome (andiamo bene chissà domani al colloquoio che combino :risatina: ) comunque ci saranno tantissimi bimbi e anche delle tate che li tengono per farli giocare... :spiteful:
N.07 M.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 feb 2012, 13:58

ehilàààà

con la vicina ho risolto :ok

ginni in bocca al lupo per il colloquio, almeno ne hai uno, a me non mi chiama nessuno. che disperazione!!

spes, ma sì dai stai tranquilla per l'esame :ok

e gappe, sei sempre in ballo beccati questi incrocini! :incrocini

intanto che mati dorme volevo fare l'impasto per la pizza, ma ho solo 500 gr di farina ( integrale) avete le dosi? per lievito ecc??

invece sul fronte fisico, sto facendo 270 addominali al giorno, e stasera forse vado in piscina, o mercoledì non ho ancora capito, devo chiamare.. ce la faròòòòòòòòòòòòòò

Bloccato

Torna a “Dicembre”