mongettina

ma che meravigliaguciola ha scritto:Buongiorno.
Oggi sono felice.
Spero che continui così la giornata e che arrivino "buone nuove"...

Messaggio da LISA76 » 13 feb 2012, 11:34
ma che meravigliaguciola ha scritto:Buongiorno.
Oggi sono felice.
Spero che continui così la giornata e che arrivino "buone nuove"...
Messaggio da Lilluna » 13 feb 2012, 11:38
Messaggio da manu81 » 13 feb 2012, 11:45
Allora, io sono ghiotta di funghi, poi vivendo in montagna...bè durante la gravidanza ne ho mangiati un sacco e non è successo niente! Basta mangiarne pochi (tipo nel risotto, o con le scaloppine) e non tutti i giorni...perchè se no, come dite voi, in grosse quantità risultano tossiciPizzy ha scritto:non lo sapevo...Dida77 ha scritto:
Funghi io la so come Raiaka: tutti i funghi, anche quelli commestibili contengono tossine, che se per il nostro organismo sono innocue, non è detto che lo siano per il metabolismo di un feto! ...io li ho sempre evitati in gravidanza!...perchè non me l'hanno mai detto! E mio marito dice che per essere tossici si dovrebbe mangiarne un camion!
Tutto sta sempre nelle quantità. un risottino ai funghi non ha mai fatto male a nessuno.
X Cinzia: ...invidia estrema!!!!!!!!!Lilluna ha scritto:A me le tette sono rimaste ugualicinziapolo ha scritto:risento qualche effetto collaterale delle iniezioni, per il resto tutto oksto bene, e ho due tette da paura
non mi entrano più nel reggiseno
Messaggio da Lilluna » 13 feb 2012, 11:47
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 11:54
Come è andata? Racconta, dai. Ti ha dato fastidio?Lilluna ha scritto:Eccomi qui, di ritorno dalla curva glicemica
Messaggio da Dida77 » 13 feb 2012, 12:03
Io avevo una 3 ...sono già alla 4 coppa DLilluna ha scritto:A me le tette sono rimaste ugualicinziapolo ha scritto:risento qualche effetto collaterale delle iniezioni, per il resto tutto oksto bene, e ho due tette da paura
non mi entrano più nel reggiseno
Messaggio da Lilluna » 13 feb 2012, 12:04
non è stata così drammatica.guciola ha scritto:Come è andata? Racconta, dai. Ti ha dato fastidio?Lilluna ha scritto:Eccomi qui, di ritorno dalla curva glicemica
Messaggio da vallllina » 13 feb 2012, 12:09
Persa, ho richiamato sei volte invano.Lilluna ha scritto:Valll hai perso la chiamata?
Li richiami?
Messaggio da vallllina » 13 feb 2012, 12:14
Io allora cosa dovrei dire che era una 6° prima ed è un'8° ora?Lilluna ha scritto:Vabbè io le tette da mucca le avevo già.
4° prima e 4° ora![]()
Ancora niente latte però :ahah :ahah
Sono mucca a metà
Messaggio da Raiaka81 » 13 feb 2012, 12:16
Messaggio da Raiaka81 » 13 feb 2012, 12:20
Messaggio da cinziapolo » 13 feb 2012, 12:29
X Cinzia: ...invidia estrema!!!!!!!!!manu81 ha scritto:
A me le tette sono rimaste uguali
Messaggio da Elenita » 13 feb 2012, 12:32
diciamo che le iniezioni aiutano molto, avrò le tette grandi ma anche il sedere che è diventato un solo enorme lividocinziapolo ha scritto:X Cinzia: ...invidia estrema!!!!!!!!!manu81 ha scritto:
A me le tette sono rimaste uguali![]()
X Lil: come te...seconda scarsa ero, seconda forse un filino meno scarsa sono...però posso mungermi!
Messaggio da Raiaka81 » 13 feb 2012, 12:33
Messaggio da cinziapolo » 13 feb 2012, 12:37
io invece andrei a vivere ai tropiciRaiaka81 ha scritto:Cinzia si' sono io quella che adora la neve.... Per quest'anno ne ho vista abbastanza sono a posto fino al prossimo anno![]()
Io andrei a vivere a Belluno o Bressanone...
Anche io oggi devo uscire e sono un po' preoccupata... Le strade sono libere ma i parcheggi sono una vera schifezza...
Messaggio da ELEZANGA » 13 feb 2012, 12:39
Messaggio da Dida77 » 13 feb 2012, 12:40
...è preeeesto! Aspetta! Abbi fedeELEZANGA ha scritto:Io perchè ero una prima ora...e sono una prima ancora!?!?cresceranno?!?!![]()
Messaggio da Elenita » 13 feb 2012, 12:40
Anche no ... ma questo non vuol dire che non allatterai!!ELEZANGA ha scritto:Io perchè ero una prima ora...e sono una prima ancora!?!?cresceranno?!?!![]()
Messaggio da Raiaka81 » 13 feb 2012, 12:43
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 12:48
Lilluna ha scritto:No Pizzy... pensavo peggio, molto peggio.
Non è stato così tremendo
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”