la settimana scorsa il grande capo mi dice di mandargli utlimamente una scheda compilata con una serie di nostri dati
seguo istruzioni di scheda e mndo
mi richiama venerdì e mi dice di rifarla in altro modo, inserendo i progetti UE ftti in un'altra parte della scheda
io: ma in quella parte della scheda c'è scritto di inserire solo progetti finanziati dal FEI (è un fondo per l'integrazione=, e noi ne abbiamo solo nuo, che è già lì
lui; sì, ma mi hanno detto di rifarlo così
io: ok
rifaccio la scheda, tempo persissimo, in più devo aggiungere dati non disponibili a casa, e va be'
mi richiama oggi. "roberta, ti ho mandato nota di persona che sta scrivendo il progetto. dice che dobbiamo togliere tutti i progetti UE da lì, che dobbiamo mettere solo i fei
io: ehhhh... (sottotitoli: eh certo, mi pareva di avertelo detto, stranamente così la scheda chiedeva di essere compilata...
lui: e lì dobbiamo aggiungere altri dati sui corsi di italiano per stranieri (che non seguo io ma una dirigente dotata pure di po...)
io: va bene però io quei dati non li ho, dobbiamo chiedere a D. se vuoi ti rimando la scheda come era stata fatta all'inizio
uli: ok
io:ok