GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD

Messaggio da azzurrocielo » 13 feb 2012, 11:43

ragazze vi ringrazio tutte :bacio :bacio

le vostre parole, il vostro affetto mi aiuta tantissimo!!

so che mi capite, mi aiuta moltissimo parlare con voi :bacetto

oggi primo giorno del ciclo vedo tutto nero, per ora ho deciso di prendermi una lunga pausa e di concentrami sulla mia salute e sulla mia famiglia....conoscendomi non smetterò di sperare e di illudermi un pochino, spero solo di riuscire a riprendere un pò il controllo delle mie emozioni!

se ci sarà bisogno prenderò la pillola per un pò e poi si vedrà...fino al controllo dal gine metterò da parte il mio desiderio di seconda gravidanza.

vi ringrazio ancora tanto :bacio
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 13 feb 2012, 11:51

:quoto_1: Dida (come sempre :emozionee ) e ti riabbraccio..conosco bene quella sensazione..sentiti capita, apprezzata, appoggiata..... :cuore :bacio
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 13 feb 2012, 11:52

Dida77 ha scritto:azzurrocielo, se posso, mi permetto anch'io di intervenire sul tuo discorso ...ma per dirti di lasciare aperta la porta.

Riprendo le parole di mamaman "io non sono capace di prendere le cose in modo sano" e le tue "ho deciso di concentrarmi su altre cose...prima di tutto voglio godermi mio figlio e mio marito, programmare le prossime vacanze e sopratutto rimettermi in forma con dieta e movimento!"
Le metto insieme perchè troppo spesso il nostro errore è proprio questo: prendiamo delle fisse e mettiamo da parte il resto, fino ad annullarci...

Fai quello che hai detto, di sicuro ti aiuterà a vivere meglio e a 360° ...ma se decidere di rinunciere ti fa piangere e stare male forse non è la decisione del tuo cuore.
Lascia aperta la porta....
Dida probabilmente quella porta resterà aperta fino a che sarà possibile....

mi si spezza il cuore pensare di mollare, primo per il mio desiderio di dare un fratellino ad Alessandro e secondo perchè mi fa sentire sconfitta contro l'endometriosi....
per ora credo che sia meglio per la mia salute mentale dire stop ma non escludo che sia uno stop momentaneo (questo sempre che la visita di controllo vada bene)...

ti ringrazio per le tue parole, grazie di cuore :bacio
Endometriosina dal 2005

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 feb 2012, 11:54

azzurro entro perchè vi leggo ogni tanto...e mi sento "toccata" da questo tuo post...
allora sapete i miei trascorsi (in breve), è dal novembre 2009 che cerchiamo ...aborto a 5 settimane, utero appiccicato, laparo poi istero con spirale, poi altri 6 mesi poi incinta, poi aborto a 7 settimane poi istero a gennaio 2012 e ora ho la spirale...ecco ormai racontare il mio passato non mi tocca +...
poi ho visto che ci sono new entry tipo mamaman-sabry benvenute in questo splendido gruppo :thank_you:
cmq riprendo il discorso per azzurro...io credo che mollare sia una parola grossa, io credo che dentro di noi, ci sia sempre quella speranza di vedere un test positivo, però hai ragione devi darti una calmata, non siamo sole...dobbiamo pensare al socio e prima di tutto al ns primo miracolino...se lui o lei ci vede triste si rattrstano anche loro e non va bene...io ormai ho imparato a stare serena...prima di tutto fregandomene altamente dio ciò che spendo, voi riderete ma fare shopping senza pensare ai soldi che si spendono è una tale goduria...quindi vacanze tutti gli anni 1 mese, vestiti senza badare alle marche...occhiali di vogue...macchina cabrio....questa è stata una cura per me e il marito...poi disintossicarsi da gol, è brutto dirlo ma leggere di pancine/pancione mi faceva mooolto male...e poi godersi la famiglia, uscire a mangiare, non prendere tb, non pensare all'ovulazione.
Lo sai da cosa l'ho capito che ne "ero fuori"? facevo dei test ovo per vedere se ovulavo, e li dimenticavo sulla lavatrice....li trovava la sera il socio e mi diceva "stai ovulando?" e io "bho" che bello non essere schiava di un test....te l'avevo già detto in passato, fai l'amore con tuo marito quando ne hai voglia, non per "secondi fini" e forse sarà la volta buona che arriverà...!!!
Io non ho abbandonato il mio sogno, è solo in stanby...bhè ora ho la spirale, ma appena la toglierò, vivrò come sempre....se arriva bene, altrimenti ho trovato la ns tranquillità così, non me ne faccio un cruccio, le ho provate tutte (bhè non ho provato la pma, ma io non ho il problema di rimanere incinta, il mio problema sono le paretine dell'utero che si attaccano e c'è be poco da fare) diciamo che non guardo avanti dicendo "avrei potuto" ecc...io il mio massimo ce l'ho messo...non è arrivato pace....certo che sto viziando di brutto angelica, e chissenefrega...è l'amore mio, è sola...le ho preso un gattino....lo tratta come un fratello....
ti posso solo dire "stai serena, ..non abbandonare il tuo sogno..cerca solo di accettare quel che hai, che è tanto" e adesso ti mando un bel mp col mio numero....se hai bisogno...
ah ho sentito anche stellin, era in brasile, quando rientra ci riproverà, è agguerritissima :incrocini

azzurro :cuore :cuore :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 13 feb 2012, 11:55

azzurrocielo, :abbraccione1: :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini per quello che vuoi :cuore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 13 feb 2012, 11:56

mamaman :bacio

spesso anche solo scrivere aiuta veramente tantissimo :ok

grazie :bacio

parlare con voi, leggere i vostri pareri mi aiuta a dissolvere la nebbia che ho nella testa..oggi poi mi sento come svuotata...quando ho preso la decisione di fermarmi mi è sembrato che il mio cuore si fermasse e la mia testa si vuotasse...sto cercando di tornare lucida e voi mi state aiutando moltissimo :bacio
Endometriosina dal 2005

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 13 feb 2012, 11:59

Kylie, è un piacere rileggerti! :bacio
Sono tanto contenta di sentirti più serena :cuore
Auguro ad Azzurro di riuscire a fare il tuo stesso percorso e ad entrambe cmq di non smettere di credere in un miracolo ...perchè a volte capitano :cuore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 13 feb 2012, 12:01

saby72 ha scritto:ciao non ci conosciamo, ma ho una lunga storia qui su gol di ricerca del secondo bebè.....sono passati ormai 5 anni da quando mi sono messa alla ricerca del secondo, è passato un aborto, ma il secondo non è mai arrivato....e conosco benissimo le tue sensazioni e le tue emozioni......diciamo che non è giusto compromettere la serenità della famiglia, ma poco si può fare contro il desiderio prepotente di un'altra maternità...forse l'unica cosa da fare è proprio quella di mollare... :cuore :cuore sono d'accordo con te
grazie saby, grazie di cuore :bacio
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 13 feb 2012, 12:03

Dida77 ha scritto:Kylie, è un piacere rileggerti! :bacio
Sono tanto contenta di sentirti più serena :cuore
Auguro ad Azzurro di riuscire a fare il tuo stesso percorso e ad entrambe cmq di non smettere di credere in un miracolo ...perchè a volte capitano :cuore
dida :bacio :bacio :bacio
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 13 feb 2012, 12:04

Chicca83 ha scritto:Azzurrocielo, indubbiamente questa è una decisione che ti fa molto male. Ma se l'haio presa vuol dire che hai analizzato bene tutto, da tyuo marito, a vostro figlio.
Solo tu sai se staui prendendo la decisione giusta o no. Noi non possiamo dirtelo. Ma possiamo stare qui ad appoggiarti e aiutarti in qualsiasi cosa!
:bacio
grazie chicca per l'affetto :cuore :bacio
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 13 feb 2012, 12:06

sissi77 ha scritto:Azzurro certo indubbiamente è una decisione che fa male,ma penso anche io come Chicca che se l'hai presa è perchè senti che è quella giusta,che in questo momento è quello che senti di fare!
Noi saremo sempre qui per te :cuore

bè a parte l'incavolatura con la mamma e il fatto che ho male al nervo sciatico causa ciclo direi che va bene :risatina: dai a parte queste piccolezze (bè oddio sembro gamba di legno però domani sarà passato il male) va bene,oggi ho anche due amichette di Fede che vengono a casa e domani un compagno di Matte per par condico :ahaha
grazie sissi :bacio :bacio

mi dispiace tanto che hai dolore al nerco sciatico :coccola
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 13 feb 2012, 12:09

Kylie ha scritto:azzurro entro perchè vi leggo ogni tanto...e mi sento "toccata" da questo tuo post...
allora sapete i miei trascorsi (in breve), è dal novembre 2009 che cerchiamo ...aborto a 5 settimane, utero appiccicato, laparo poi istero con spirale, poi altri 6 mesi poi incinta, poi aborto a 7 settimane poi istero a gennaio 2012 e ora ho la spirale...ecco ormai racontare il mio passato non mi tocca +...
poi ho visto che ci sono new entry tipo mamaman-sabry benvenute in questo splendido gruppo :thank_you:
cmq riprendo il discorso per azzurro...io credo che mollare sia una parola grossa, io credo che dentro di noi, ci sia sempre quella speranza di vedere un test positivo, però hai ragione devi darti una calmata, non siamo sole...dobbiamo pensare al socio e prima di tutto al ns primo miracolino...se lui o lei ci vede triste si rattrstano anche loro e non va bene...io ormai ho imparato a stare serena...prima di tutto fregandomene altamente dio ciò che spendo, voi riderete ma fare shopping senza pensare ai soldi che si spendono è una tale goduria...quindi vacanze tutti gli anni 1 mese, vestiti senza badare alle marche...occhiali di vogue...macchina cabrio....questa è stata una cura per me e il marito...poi disintossicarsi da gol, è brutto dirlo ma leggere di pancine/pancione mi faceva mooolto male...e poi godersi la famiglia, uscire a mangiare, non prendere tb, non pensare all'ovulazione.
Lo sai da cosa l'ho capito che ne "ero fuori"? facevo dei test ovo per vedere se ovulavo, e li dimenticavo sulla lavatrice....li trovava la sera il socio e mi diceva "stai ovulando?" e io "bho" che bello non essere schiava di un test....te l'avevo già detto in passato, fai l'amore con tuo marito quando ne hai voglia, non per "secondi fini" e forse sarà la volta buona che arriverà...!!!
Io non ho abbandonato il mio sogno, è solo in stanby...bhè ora ho la spirale, ma appena la toglierò, vivrò come sempre....se arriva bene, altrimenti ho trovato la ns tranquillità così, non me ne faccio un cruccio, le ho provate tutte (bhè non ho provato la pma, ma io non ho il problema di rimanere incinta, il mio problema sono le paretine dell'utero che si attaccano e c'è be poco da fare) diciamo che non guardo avanti dicendo "avrei potuto" ecc...io il mio massimo ce l'ho messo...non è arrivato pace....certo che sto viziando di brutto angelica, e chissenefrega...è l'amore mio, è sola...le ho preso un gattino....lo tratta come un fratello....
ti posso solo dire "stai serena, ..non abbandonare il tuo sogno..cerca solo di accettare quel che hai, che è tanto" e adesso ti mando un bel mp col mio numero....se hai bisogno...
ah ho sentito anche stellin, era in brasile, quando rientra ci riproverà, è agguerritissima :incrocini

azzurro :cuore :cuore :cuore
Kylie mi sei mancata tantissimo :emozionee

sono contenta di leggerti serena e tranquilla, sono veramente felice che sei riuscita a trovare un tuo equilibrio :bacio

e naturalmente questo mi serve da esempio da seguire :sorrisoo
e tutto quello che scrivi mi aiuta tantissimo e ti ringrazio :bacio

aspetto tuo mp e preparati psicologicamente ai miei sfoghi telefonoci :risatina: :risatina:
Endometriosina dal 2005

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 13 feb 2012, 12:12

azzurrocielo ha scritto:mamaman :bacio

spesso anche solo scrivere aiuta veramente tantissimo :ok

grazie :bacio

parlare con voi, leggere i vostri pareri mi aiuta a dissolvere la nebbia che ho nella testa..oggi poi mi sento come svuotata...quando ho preso la decisione di fermarmi mi è sembrato che il mio cuore si fermasse e la mia testa si vuotasse...sto cercando di tornare lucida e voi mi state aiutando moltissimo :bacio

:buuu :buuu :buuu capisco cara :cuore :cuore ma vedrai che è un buco che si colmerà, presto, di amore, di speranza, di gioia, perchè per rinascere bisogna prima un pò morire..e lo credo sul serio.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 feb 2012, 12:16

kylie se ti avessi davanti ti stritolerei... :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 feb 2012, 12:21

azzurrocielo ha scritto:

Kylie mi sei mancata tantissimo :emozionee

sono contenta di leggerti serena e tranquilla, sono veramente felice che sei riuscita a trovare un tuo equilibrio :bacio

e naturalmente questo mi serve da esempio da seguire :sorrisoo
e tutto quello che scrivi mi aiuta tantissimo e ti ringrazio :bacio

aspetto tuo mp e preparati psicologicamente ai miei sfoghi telefonoci :risatina: :risatina:
sìììì :occupatissima: :ahaha

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 feb 2012, 12:22

Chicca83 ha scritto:kylie se ti avessi davanti ti stritolerei... :cuore
:cuore :cuore :cuore :cuore

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 feb 2012, 12:25

mandato mp :-D
come dico io, i miei buchini nel cuore ci sono....sono dei miei due angioletti (anche se devo dire che ho sofferto molto meno col secondo aborto) sanguineranno tutta la vita, anche quando sarò vecchia...
ma l'atra parte del cuore è piena, il socio, angelica...ed è la parte + importante, ricordati
"NON SI PUO' IMPAZZIRE PER CIO' CHE NON SI HA...BISOGNA VIVERE PER CIO' CHE SI HA"
wow dopo queste perle di saggezza vado a pappa :hi hi hi hi

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 13 feb 2012, 12:50

Kiliemia :bacio :bacio che bello rileggerti e devo dire che son molto contenta di sentirti più serena.....e anche saggia (bè ma quello è dovuto all'età visto che stai invecchiando :prr )
Sei una ragazza in gamba,una persona Speciale :cuore
Ho voglia di vederti di nuovo!

Azzurro :bacio

Mamaanche a te una grande :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 13 feb 2012, 12:51

Chicca83 ha scritto:kylie se ti avessi davanti ti stritolerei... :cuore
Chiccuzza se vuoi visto che son più vicina di te provvedo io a farlo qaundo la vedo :ahaha
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 feb 2012, 12:51

sissi volentierissimo!!!!!!!! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”