f.ery topina

Messaggio da roxa » 13 feb 2012, 10:09
Messaggio da alessandra72 » 13 feb 2012, 10:29
Messaggio da topina67 » 13 feb 2012, 10:46
Messaggio da Pallina67 » 13 feb 2012, 10:51
Messaggio da f.ery » 13 feb 2012, 10:52
Messaggio da f.ery » 13 feb 2012, 10:53
topina67 ha scritto:Buongiorno a tutte ...![]()
anche qui fa freddo, ma grazie al cielo c'è il sole![]()
Ragazze, stamattina mi sono svegliata che sognavo il battesimo delle mie BIMBE... si, nel sogno erano due femminucce
, quindi la morfologica di mercoledì è essenziale per cominciare a fare un po' di acquisti, almeno finchè ci sono i saldi
![]()
Tralascio il particolare che le mie bimbe per il loro battesimo erano vestite con dei pantaloncini![]()
chissà se saranno "maschiacci" come la mamy
Messaggio da f.ery » 13 feb 2012, 10:53
Pallina67 ha scritto:Buon giorno a tutte
manco da un po' e voi come al solito avete scritto una marea di pagine che naturalmente non posso leggere![]()
in queste settimane sono stata male con le nause non riuscivo nemmeno a guardarlo i pc![]()
Vi voglio dire che ho fatto la tn e il bitest
TUTTO NEGATIVOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pallina67 » 13 feb 2012, 10:54
Messaggio da alessandra72 » 13 feb 2012, 10:55
Pallina67 ha scritto:Vi voglio dire che ho fatto la tn e il bitest
TUTTO NEGATIVOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
[/color]
Messaggio da Pallina67 » 13 feb 2012, 10:56
Messaggio da alessandra72 » 13 feb 2012, 10:57
Pallina67 ha scritto:Ale mi dispiace veramente tanto per il fallimento della tua ICSI![]()
![]()
![]()
ma ti sento forte![]()
hai ragione comunque non bisogna mai perdere di vista ciò che già abbiamo e tu hai Arianna il più bel dono della vita![]()
poi se un altro figlio verrà ebbene se no viviti al meglio la tua vita così come è!![]()
![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 13 feb 2012, 10:59
Messaggio da Pallina67 » 13 feb 2012, 11:07
f.ery ha scritto:Ho ricevuto la risposta dell'istologico... l'iperplasia è tornata maper ora senza atipie, quindi posso riprovare...
![]()
il 23/3 sono dal dottor G..., sono in lista a Udine (prima di luglio non mi chiamano neppure, hanno liste lunghissime) con il ss dalla Tecnobios e se riesco a prendere i soldi dall'ex lavoro sto facendo un pensierino per Bologna (sempre Tecnobios) privatamente (visto che non hanno liste d'attesa)
Messaggio da alessandra72 » 13 feb 2012, 11:12
f.ery ha scritto:Ho ricevuto la risposta dell'istologico... l'iperplasia è tornata maper ora senza atipie, quindi posso riprovare...
![]()
il 23/3 sono dal dottor G..., sono in lista a Udine (prima di luglio non mi chiamano neppure, hanno liste lunghissime) con il ss dalla Tecnobios e se riesco a prendere i soldi dall'ex lavoro sto facendo un pensierino per Bologna (sempre Tecnobios) privatamente (visto che non hanno liste d'attesa)
Messaggio da azzurrocielo » 13 feb 2012, 11:14
Messaggio da azzurrocielo » 13 feb 2012, 11:17
f.ery benissimof.ery ha scritto:Ho ricevuto la risposta dell'istologico... l'iperplasia è tornata maper ora senza atipie, quindi posso riprovare...
![]()
Messaggio da azzurrocielo » 13 feb 2012, 11:23
topinatopina67 ha scritto:Buongiorno a tutte ...![]()
Ragazze, stamattina mi sono svegliata che sognavo il battesimo delle mie BIMBE... si, nel sogno erano due femminucce
, quindi la morfologica di mercoledì è essenziale per cominciare a fare un po' di acquisti, almeno finchè ci sono i saldi
![]()
Tralascio il particolare che le mie bimbe per il loro battesimo erano vestite con dei pantaloncini![]()
Messaggio da topina67 » 13 feb 2012, 11:28
Messaggio da lucy75 » 13 feb 2012, 11:28
Messaggio da topina67 » 13 feb 2012, 11:29
azzurrocielo ha scritto:topinatopina67 ha scritto:Buongiorno a tutte ...![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”