Messaggio da morbidoli » 10 feb 2012, 16:21
Messaggio da serenitymummy » 10 feb 2012, 16:52
Messaggio da morbidoli » 12 feb 2012, 11:39
seremammatris ha scritto:morbidoliSi hai proprio ragione... lui non se ne è nemmeno reso conto... devo essere più incisiva...
![]()
Messaggio da mayline » 13 feb 2012, 9:29
Messaggio da Stefi83 » 13 feb 2012, 9:51
Messaggio da mayline » 13 feb 2012, 9:54
Che dolce Lorenzo....Stefi83 ha scritto:Buongiorno ragazze!!! Fa freddo anche qui![]()
Stamattina ho chiesto a Lorenzo: "Tu e Gabriele vorreste un altro fratellino o sorellina?" "NO" "Come no? Perchè?" "Perchè non c'è, ci siamo solo noi"ok, forse non ha capito la domanda "Ma se arriva un fratellino o una sorellina nuova, lo vorreste?" "Sì, ok, io voglio Sofia (la sua amichetta dell'asilo ndr)" "No Lorenzo, non possiamo prendere Sofia, lei non è tua sorella" "Sì, io le voglio tanto bene" "Ok, le vuoi bene, ma non è tua sorella. Una sorella deve avere la tua stessa mamma e il tuo stesso papà, e Sofia ha un'altra mamma e un altro papà" "Va bene" "Se mamma e papà fanno un altro bimbo o bimba, lo mettono nella pancia e poi nasce e così è vostro fratello o sorella, lo vorresti?" "Sì, però voglio che sia molto bravo"
"Bene" "Però mamma, sai che prima di metterli nella pancia i bambini sono degli angioletti che stanno nel cielo, e la maestra mi ha fatto vedere un libro di angioletti e così ho visto tutti i bimbi che devono ancora nascere"
"ok ok, ora vediamo se qualche angioletto arriva nella pancia di mamma"
Messaggio da Stefi83 » 13 feb 2012, 9:59
Messaggio da sissi77 » 13 feb 2012, 10:00
Messaggio da mayline » 13 feb 2012, 10:00
Messaggio da Gabrina74 » 13 feb 2012, 10:02
Messaggio da Stefi83 » 13 feb 2012, 10:03
Messaggio da sissi77 » 13 feb 2012, 10:17
Messaggio da mayline » 13 feb 2012, 10:17
Gabrina74 ha scritto:Ciao ragazze buona giornata a tutte!!!
May è vero che freddo stamattina!!!!![]()
Io invece ancora non ho trovato l'ispirazione e quindi la lettera ancora non l'ho scritta mannaggiae finchè non sono dell'umore giusto sicuramente non verrà fuori niente di buono.
Messaggio da mayline » 13 feb 2012, 10:17
sissi77 ha scritto:Stefy io tre figli ho fatto,ma non mi è mai arrivato nulla di nulla dal socio..niente di niente,nemmeno un mazzo di fiori ecco!
Ma il suo romanticismo non è molto sviluppato a dirla tuttainfatti mia suocera l'altro giorno ha detto al figlio"martedì io vengo a tenervi i bambini e mi fermo a dormire da voi e tu porti a cena tua moglie in un posto carino"..meno male che c'è lei
Messaggio da morbidoli » 13 feb 2012, 10:22
Messaggio da mayline » 13 feb 2012, 10:25
morbidoli ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
Messaggio da Stefi83 » 13 feb 2012, 10:27
ma su word?? no no, a mano direimayline ha scritto:Gabrina74 ha scritto:Ciao ragazze buona giornata a tutte!!!
Io invece ancora non ho trovato l'ispirazione e quindi la lettera ancora non l'ho scritta mannaggiae finchè non sono dell'umore giusto sicuramente non verrà fuori niente di buono.
![]()
Apri un bel documento word.... scegli il carattere.... pensi ai tuoi bimbi.... alla 4a che vorresti.... al tuo lui.... e vedrai che qualcosa salta fuori!!!![]()
io ho fatto così....
Messaggio da mayline » 13 feb 2012, 10:29
Meglio fare la brutta, prima...... visto che non sa cosa scrivereStefi83 ha scritto:ma su word?? no no, a mano direimayline ha scritto:Gabrina74 ha scritto:Ciao ragazze buona giornata a tutte!!!
![]()
Apri un bel documento word.... scegli il carattere.... pensi ai tuoi bimbi.... alla 4a che vorresti.... al tuo lui.... e vedrai che qualcosa salta fuori!!!![]()
io ho fatto così....
Messaggio da Gabrina74 » 13 feb 2012, 10:52
Messaggio da mayline » 13 feb 2012, 11:11
Io l'altra notte ho sognato di essere incinta di 2 bimbi, mentre stanotte ho sognato che mia madre diceva contenta che aspettavo ancora (non so a chi) e non avevo neppure fatto ancora il test!!!!Gabrina74 ha scritto:Grazie ragazze in effetti dovrei fare così è che stamattina ho pure da lavorare e non so se ci riesco.....![]()
Va beh intanto inizio a pensare....
Stanotte ho sognato che lo chiedevo ancora a mio marito di dirmi di si e gli portavo tutte delle argomentazioni scientifiche filosofiche che a mente fresca nemmeno io capisco ma alla fine mi ha detto si......![]()
Peccato che era solo un sogno.....
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”