GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 feb 2012, 21:55

LICIA, io non vorrei che quello che ho scritto sulla neve venga preso come puntilla personale perchè non era rivolto a nessuno in particolare, ho preso solo spunto per dire alcune cose... sono pienamente d'accordo che l'abitudine alle cose le può rendere più o meno pesanti o leggere, questo su qualsiasi argomento..
i miei dubbi erano rivolti esclusivamente a ciò che riguarda il pubblico, i mezzi pubblici come treni o altro, e soprattutto era riferto ad una situazione iniziale non certo con la neve di 3 metri.. e nessuna possibilità di togliersela dalle balls..
pensa che te che io pensavo che la manovra anti neve organizzata a Roma (dove poi non ha neanche nevicato alla fine) fosse una manovra generale che riguardava tutte le zone colpite dall'evento... invece poi ho scoperto che riguardava solo Roma... :x: mah :pensieroso

cmq discorso chiuso e speriamo che se ne vada presto presto... che io tra 3 mesi vengo in ferie... voglio l'estate.. mica l'inverno! :fischia :ahaha
a proposito.. mp per te :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da valigia » 13 feb 2012, 9:32

Giorno :bacio
oggi c'è il sole :clap
non ne posso più di questo freddo :freddo
non vedo l'ora che arrivi la primavera!!
buona settimana a tutte :cuore

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 13 feb 2012, 10:21

bellezzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio

valiiiii ti penso... :bacio :incrocini

panzotte faty ilary doppio :bacio

LISA AUGURIIIII BUON COMPLEANNO :festa
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 13 feb 2012, 11:12

BUONGIORNO BELLEZZE :sorrisoo
ANCHE QUI UN FREDDO :freddo :freddo
Da noi niente neve,meno male!!!speriamo che si sciolga alla svelta tutta,sopratutto da voi ADORE ,LICIA,ELI che siete davvero sommersi......immagino il disagio :coccola
MA OGGI........
TANTI AUGURI LISAAAAAAAAA!!!!!!!
:festa :yeee :festa :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 13 feb 2012, 11:12

Fati non ti preoccupare, alla fine avevi ragione anche tu.
adesso però basta neve.....
se qualcuno mi propone di venire in montagna a sciare...... lo uccido! :martello

TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA LISA!!!!

:band :linguetta_festa :happy_birthady: :linguetta_festa :band
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 13 feb 2012, 11:14

Elisa caspiterina!!!! secondo me anche voi prima di avere voglia di andare in montagna a sciare..... nè passerà di tempo :che_dici
un abbraccio forte

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 13 feb 2012, 11:34

roxa, :cuore
:happy_birthady: LISA
un pensiero a tutte quelle sommerse dalla neve :incrocini

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 13 feb 2012, 11:36

L'11 febbraio era anche il compleanno di Cristian di Roxa
come al solito ci siamo dimenticate, scusa Roxa
anche se in ritardo :happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: :majorette:

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 13 feb 2012, 11:38

porca miseria mi stavo dimenticando, sabato non sono riuscita a passare, quindi anche se in ritardo....

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL PICCOLO CRISTIAN DI ROXA

:band :majorette: :happy_birthady: :majorette: :band

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 13 feb 2012, 11:39

Vali siamo state telepatiche

Roxa come è andata la festa sabato?

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 13 feb 2012, 12:02

Licia78, :ok :risatina:

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 feb 2012, 14:02

buon giorno...

AUGURISSIMI A CHRISTIAN DI ROXA :yeee :festa E A TE LISETTA CARA :cuore :festa :yeee

qui non siamo riusciti a superare le 3 settimane consecutive di asilo per Giada... stanotte di nuovo febbre... :impiccata: vabbè prima o poi passerà anche questa...

stanotte intanto perdevo il colostro.. :ahaha
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 13 feb 2012, 17:49

Buona serata :ciaociao

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 13 feb 2012, 20:44

Io per i compleanni sono un po' smemorata.....scusataemi tanto!!!
IN RITARDO:
TANTI AUGURI AL PICCOLO GRANDE OMETTO DI ROXA!IL NOSTRO NIPOTINO TERMINATOR!!!!!!!!AUGURI CHRISTIAN!!!!! :cuore
Ritirati esami del sangue,per una volta non sono in carenza di ferro!!!!evvai!!!!! :ok c'e' ancora un po' la tiroide da sistemare ma solo nel ths x il resto e' ok!!!!!!era la cosa che mi interessava di piu'!venerdi' visita e sentiamo che mi dice!ho voglia di vedere la mia principessina!!!!! :emozionee
FATY fra poco li stringeremo a noi.......ti rendi conto che e' volato il tempo?! :-D ti ricordi i tuoi tormentoni e il mio stupore?!sembra ieri....... :emozionee tu perdi colostro?io sett.scorsa ricordi? mi sembrava un bel sogno,avevo due belle tettone, :risatina: non sembravano manco mie!!!!!e invece ho perso un po' di liquido e.....et voila', fiacche come prima :che_dici :risatina:
LICIA porta pazienza per il trasloco nella nuova casina......so che non vedi l'ora ma con sto tempaccio un po' di ritardo ci sta!poi cosi' magari ti sporcano anche meno gli operai che ti monteranno i mobili!!!!!dai cmq manca pocoooo!!!!!! :ok
SCAPPO A GIOCARE COL MIO OMETTO CHE MI RECLAMA!!!!!
BUONA SERATA :ciaociao

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 14 feb 2012, 10:35

ciao ragazze

INNANZITUTTO BUON SAN VALENTINO A TUTTE :cuore

stamattina - 7° :freddo
ieri sera sono andata a svuotare l'armadio che era rimasto a casa dei miei.
ho fatto tanti scatoloni di vestiti, scarpe e accessori che non mettevo più da dare alla caritas.
guardavo dei vestiti e dei pantoloni che erano minuscoli e io e mio mamma ci chiedavamo come fosse stato possibile che io entrassi in quelle cose. adesso non mi andrebbero manco in un braccio :che_dici :buuu

Ilary aspettare per il trasloco? ieri sera quando sono tornata a casa Gianluca mi fa "organizzati perchè per il 25 febbraio io ho intenzione di andare a dormire nella casa nuova" :che_dici
domani sera torniamo dai miei a smontare l'armadio e per il fine settimana lo rimontiamo di là.

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 14 feb 2012, 11:05

Giorno :sorrisoo
Licia78, che bello ci pensi che tra poco sarai nella casetta nuova :emozionee :clap
Ilary Faty :-D ormai ci siete :emozionee
Buon san valentino a tutte :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 14 feb 2012, 11:21

BUON SAN VALENTINO DONZELLE!!!!!! :sorrisoo :cuore

LICIA io non dico niente perche' quando abbiamo preso casa,ha fatto cosi' pure Roby :risatina: con le ferie e col ritardo dei vecchi proprietari erano slittate le consegne dei mobili.......ma a lui chi e' che lo fermava?!dormivamo sulle brandine in camera e andavamo a fare colazione dai miei!!!!avevamo pronto solo il bagno!bhe' dai dopo una decina di giorni e' arrivato tutto!pero' mi ricordo che l'entusiasmo era davvero tanto!per cui vi capisco e sono felicissima per voi!
X i vestiti......pensa che non sei sola!!!!!anche io di tanto in tanto faccio pulizia e via un pacco di cose......se penso che nel 2000 ero 52 kg...... :buuu ma dai siamo bellissime anche cosi'!!!!!e sopratutto FELICI!!!!!
VALI e' si ci siamo ormai......e sai che se Licia non raccoglie il mio testimone tu lo avrai doppio....... :fischia :spiteful:
Anche qui stamattina freddissimo :freddo mio marito aveva le portiere del furgone ghicciate :risatina: sghiacciale prima di partire,e' arrivato a Picenza e dinuovo ghiacciate.... :che_dici :risatina: passera' anche sto inverno,e mai come quest'anno spero che finisca presto ovunque!!!!!
Ho voglia di uscire coi miei bambini a fare delle passeggiate all'aria aperta!!!!!qua tra malanni,brutto tempo,giornate corte pare di stare in letargo :risatina:
BUONA GIORNATA,SCAPPO A FARE UN PO' DI SPESA AL VOLO! :bacio

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 14 feb 2012, 14:18

bellezze :bacio

e grazie per gli auguri... :cuore
festa andata benissimo e visto che pure che ha nevicato ci siamo divertiti il doppio :ok

fatyyyyyyyyyyyy ilaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ci siamo ci siamo.....pronte? :emozionee

licetta evvai traslochi :clap che belllloooo!!!!!!!!!un passo alla volta e poi.... :fischia

vali io sempre qui' che ti seguo e :incrocini :incrocini
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 feb 2012, 15:34

BUON POMERIGGIO :bacio ,quà è tornata la tosseeeeeeeeeee :argh :argh !!!!!!!!!!!!!!!!!

BUON SAN VALENTINO :cuore ...............Io ho vinto un pensierino per mio marito,in una radio locale,dovevi scrivere una frase d'amore,e mandare l'sms..........e l altro giorno l ho fatto e ho vinto io :spiteful: ,così mi sono aggiudicata il premio che era una composizione di palloncini a tema,molto carina, :sorrisoo ho messo la foto su fb,e stamane l ho regalata a mio marito,non dovevamo farcelo ma visto che l ho vinta :ok

ILA a chi lo dici,anche io ho voglia di uscire e stare fuori al parco con il mio bambino,ho voglia di non vedere piu moccio,tosse,febbre,aerosol,antibiotici... :nonegiusto

LICIA :-D immaggino che deve essere bellissimo fare il trasloco nella propria casa!!!!! :congratulations:

AUGURI io gli ho mandati tutti su FB! :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 feb 2012, 15:52

Ciao ragazze passo in volata soprattutto per sapere se ci sono novità sul fronte PMA di Vali... non dovevi iniziare la corsa in questi gg???

Qui siamo a casa con Annalisa ancora febbrile, ho cucito quasi tutto il costume da pandistelle per Franci quando ho finito vi metto le foto!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”