GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!

Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!

Messaggio da vallllina » 12 feb 2012, 12:26

Befanina12 ha scritto:
vallllina ha scritto:ithil invidia, io stasera però non è che mi tratto male, brodo di cappone coi tortellini!
Buoniiiiiii,
Mi fanno tornare bambina e mi fa pensare al giorno di Natale!
Settimana prossima li faccio io, che quelli di ieri erano comperi, ho detto al socio che ci mettiamo io e lui a farli! :risatina:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 feb 2012, 13:59

vallllina,
Io li facevo con la mia nonna, ero specializzata nel mettere il ripieno
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 12 feb 2012, 14:12

buon pomeriggio a tutte!
cherry bene per Tommy, stai migliorando anche tu?

vallina la ricetta dei tortellini la conservi gelosamente? :risatina: o se hai tempo e voglia potresti scriverla?
sai vedendo che sei emiliana....... quale migliore maestra! :hi hi hi hi
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 12 feb 2012, 14:46

La conservo gelosamente!
Scherzo, in settimana quando vi dirò di averli fatti ricordami che te la passo!
[non sono solo emiliana, son proprio di Modena, che si contende con Bologna la paternità dei tortellini!]

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 12 feb 2012, 15:18

vallllina ha scritto:La conservo gelosamente!
[non sono solo emiliana, son proprio di Modena, che si contende con Bologna la paternità dei tortellini!]
che meraviglia...uno dei miei piatti preferiti in assoluto!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 feb 2012, 17:57

Ciao ragazze!!
Oggi abbiamo sfidato il gelo e siamo andati a snowbordare. O meglio, loro con lo snowboard e io a far su e giù per far foto e intercettare il nano quando prendeva troppa velocità :risatina:
Ora però sono cotta! A cena un piatto di pasta e via filare.
A dopo (se non mi addormento prima!!)!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 12 feb 2012, 18:04

pao pao ha scritto:Ciao ragazze!!
Oggi abbiamo sfidato il gelo e siamo andati a snowbordare. O meglio, loro con lo snowboard e io a far su e giù per far foto e intercettare il nano quando prendeva troppa velocità :risatina:
Ora però sono cotta! A cena un piatto di pasta e via filare.
A dopo (se non mi addormento prima!!)!
Ma a meno di quattro anni già snowbordano?
Aiuto, mi sa che devo imparare un sacco di cose sulla pulce.. mi sento un bel po' inadeguata!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 12 feb 2012, 18:20

vallllina ha scritto:La conservo gelosamente!
Grazie, allora lo farò sicuramente!
Pao pao che bello, anche io vorrei uscire ma sono più fifona, ho paura di scivolare e fare del male al piccolo!

buona serata

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 feb 2012, 18:27

vallllina, snowbordano è una parola grossa!!! :risatina:
Diciamo che io sono cresciuta in montagna e il socio, nel lontano 1990, è stato il primo qui in città a mettere una tavola ai piedi, quindi quest'estate abbiamo comprato l'attrezzatura al nano e via. C'è da dire poi che lui è molto "fisico": ha detto per la prima volta mamma a 20 mesi, ma a 30 già andava in bici senza rotelle!!!
Eh si, una si fa mille programmi, poi loro nascono...e li stravolgono tutti!!!!
In meglio, eh :cuore
barbarag81, non so da te come sia la situazione, ma qui è molto più sicuro camminare su una pista da sci innevata che sui marciapiedi ghiacciati :aargh
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 12 feb 2012, 21:23

hai capito il piccolo Ennio, giovane promessa dello sci estremo... io, mamma ansiosissima e troppo cittadina,morirei di paura pure per uno slittino!!!!
Oggi pomeriggio festa di compleanno, mascherata , di un compagno di asilo di Sofia...in un posto un sacco triste, freddo e dispersivo, con 3 feste contemporaneamente; all'arrivo della quarta biancaneve ho avvisato Sofia che il prossimo anno sceglierò io la sua maschera a meno che non si sforzi di trovare un guizzo di orginalità, il festeggiato non faceva che baciarla sotto lo sguardo assassino di mio marito, finchè lei, un pò aristocratica, si è arrampicara su un castelletto di plastica e lì è rimasta, novella Raperonzolo, un'oretta buona a guardare schifata gli altri bambini urlanti...decidendo di concedersi alle danze sfrenate solo al suono della sua amata WakaWaka!sulla torta sono stati piazzati dei petardi scoppiettanti che hanno rischiato di mandare a fuoco i vestiti sinteticamente fiabeschi dei bambini che tentavano di soffiarci sopra ottenendo l'effetto di spargere scintille assassine a destra e a manca!Al momento dello scarto dei regali Sofia porge felice il pacchetto con dentro un bel libro illustrato al suo amichetto per il quale scartarlo e buttarlo via è stato quasi un tutt'uno sotto lo sguardo compiaciuto della mamma che non ha esitato a sottolineare, non senza un punta di orgoglio, che la lettura, no, non è proprio cosa per suo figlio!
Insomma una festicciola un pò grottesca, alla film di Verdone!
Poveri noi...e siamo solo all'asilo nido! :buuu
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 feb 2012, 21:40

ithil, :urka ma di chi era la festa? Di Pugsley degli Addams???

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 12 feb 2012, 22:26

pao pao ha scritto:ithil, :urka ma di chi era la festa? Di Pugsley degli Addams???

ah ah ah !! :ahah a pensarci gli somiglia pure un pò!!!!!!!!

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 12 feb 2012, 23:44

ciao ragazze..
mamma mia che vergogna!!! sono circa 2 mesi che non riesco ad entrare..quasi non vi trovavo più..sto facendo i lavori a casa e non ho mai tempo per connettermi..
ho cercato di aggiornarmi un pò ma sono tantissime le pagine!!!
Sono contenta che stiate tutte bene..
wow quanti maschietti!!! a luglio femminucce in minoranza?! ihihihih

Io tutto bene..sono in ansia che si avvicina la visita (14 febb)e ho mille paure..ogni mese così..sono tranquilla per 3 sett poi la sett prima della visita paronoie di tutti i tipi..
Spero di beccare la gine simpatica e che mi riesca a dire il sesso..cosi poi la sera che sono a cena con i suoceri e mia sorella posso fargli la sorpresa..
Se no dovrò aspettare la morfo il 24 febb..

Ho voglia di comprare di tutto, ma devo saper aspettare..un pò per scaramanzia un pò xke ancora la casa è sottosopra ed è inutile comprare cose che per il momento dovrò parcheggiare in cantina..uff!!! :buuu

Sabato mi sono fatta un giro col marito negli spacci della peg perego(arcore) , cam,brevi e dorel a telgate per i passeggini e alla fine abbiamo deciso che magari per fine mese ci prendiamo i passeggino (trio)..voi che dite troppo presto?? sono ormai orientata per la peg perego e immagino che per fine mese non ci sarà + il passeggino che ci piaceva..quindi non vorrei aspettare tanto..ma poi mi vengono i brutti pensieri e penso di anticipare troppo.. :nonegiusto
per il momento mi sono comprata il materassino del fasciatoio che metterò nel tavolo vicino il lettino... invece i parenti e amici ogni tanto mi comprano qualcosa..e ho detto di non comprare ancora niente..se gli do il via libera che faranno??? :domanda paura!!! :ahaha :risatina:

Spero di riuscire ad essere + presente..
* * * Buonanotte * * *
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 13 feb 2012, 0:01

ah barbarag81 il mio anno di nascita nella prima pagina è sbagliato..anche io sono dell'81, no del 1978...

Grazie.. :ok
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 13 feb 2012, 9:54

Buongiorno luglioline e Bentrovata a Vickylela,

stamattina sono di pulizie, mi tocca approfittare visto che finalmente c'è il sole :clan ma che freddo!
Ho ancora Tommy a casa e spero per mercoledì di farlo tornare a scuola che dovrebbe esserci la festicciola per il carnevale. Mia suocera gli ha preparato, per le feste al chiuso un equipaggiamento da cuoco (camicia, toque e fazzoletto da collo) e per l'esterno un vestito da Dinosauro con tanto di coda, cresta e unghiate :ahaha Visto che la nonna è così brava ce ne approfittiamo :hi hi hi hi
ithil, mi hai fatta scompisciare con la cronaca della festa e ti capisco perché spesso capitano pure a noi di questo tipo. Tommy torna a casa stravolto e nervoso, io con l'emicrania :x: e infatti ultimamente ho un po' allentato e lo porto solo se lui si ricorda e me lo chiede espressamente.
pao pao, mio figlio è l'esatto contrario del tuo ma come Ennio ne conosco tanti, troppo forti!
Ci risentiamo in giornata :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 13 feb 2012, 14:40

Vi ricordate la mia amica per la quale vi avevo chiesto gli :incrocini? Sono troppo felice perché oggi si è visto il cuoricino. Pensate che le avevano visto 2 camere di cui una vuota e l'altra senza battito, poi ha avuto delle perdite. In ospedale ha trovato il solito medico catastrofista, sembrava tutto perduto e invece come speravo si trattava di un concepimento tardivo.L'altra camera si deve riassorbire. E anche il piccolo Matteo di 14 mesi avrà un fratellino o una sorellina :clap
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 13 feb 2012, 14:51

Buongiorno a tutte!
caspita che bravo Ennio!!

ithil una festa tragicomica!!!

vickylela benritrovata!!

cherry :incrocini perchè Tommy si riprenda per la festa!

il mio giro di shopping di sabato si è concluso in nulla!!
lo spaccio della peg perego era chiuso.. (è aperto solo il mattino) quindi siamo andati alla primus e alla prenatal di lissone..

premesso che non ho ancora girato a sufficienza per affermare che sia un buon prezzo.. per chi è della zona, alla primus c'erano le camerette della pali in offerta intorno alle 600 € e ti davano:
lettino completo di materasso, lenzuola, paracolpi, piumino, cuscino etc.
cassettiera con bagnetto e fasciatoio
culla sempre completa di accessori..

torno a lavorare :buuu
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 13 feb 2012, 15:22

cherry76 ha scritto:Vi ricordate la mia amica per la quale vi avevo chiesto gli :incrocini? Sono troppo felice perché oggi si è visto il cuoricino. Pensate che le avevano visto 2 camere di cui una vuota e l'altra senza battito, poi ha avuto delle perdite. In ospedale ha trovato il solito medico catastrofista, sembrava tutto perduto e invece come speravo si trattava di un concepimento tardivo.L'altra camera si deve riassorbire. E anche il piccolo Matteo di 14 mesi avrà un fratellino o una sorellina :clap
bene!! :vaiii: :clap :yeee
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 13 feb 2012, 15:54

Buon pomeriggio pancine!
pao pao Hai esattamente beccato il problema, i marciapiedi e le strade sono ghiacciate, sulla neve ai lati non ci si puo camminare siamo oltre il metro!!! :argh quindi chiusa in casa! Punto. :aargh

ithil ma a che festa siete capitati!!! E la cosa più preoccupante che sei ancora solo all'asilo nido. :urka
Una volta si iniziava un po' più tardi! Tipo alle elementari sbaglio? Dovrò aggiornarmi, sono rimasta indietro!

Vickylela Bentornata, ho sistemato la tua data! :ok

cherry76 Benissimo per la tua amica :clap :clap

Anche io oggi sono di pulizie almeno si possono aprire 2 minuti le finestre senza che entri neve! Ed è uscito anche il sole. :yeee

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 feb 2012, 16:18

Buongiorno ragazze!!!
Cherry, che bella notizia :clap :yeee
Barbara, se puoi fai bene a startene in casa, solo oggi ho rischiato seriamente di cadere 2 volte :che_dici
Sono al lavoro stra sommersa di tutto, se riesco passo sta sera.
baci a tutte

Bloccato

Torna a “Luglio”