GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Bloccato
Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Messaggio da Paoletta72 » 11 feb 2012, 22:22

Lucia mi dispiace per come ti senti, ma certe parole e certi pensieri mi sembrano troppo forti.
Ma come fai a dire quello che hai detto e che non voglio nemmeno ripetere, adesso che sei a 20 giorni dal parto? Ora non ha senso, le altre già ti hanno detto che tua figlia non c'entra niente, ti e' entrato in testa?
E poi scusa se mi permetto, ma tutta la faccenda di tuo marito e' uscita fuori quando già eri incinta, quindi perché dici che questa figlia non e' frutto dell'amore? Ma allora tu questo marito non lo amavi gia da prima? E allora perché non avete preso precauzioni quando era il momento?
Rifletti bene, se decidi di restare con lui non devi rinfacciargli quello che e' successo alla prima discussione che si accende. Se non riesci a perdonarlo allora sii sincera con te stessa e con i tuoi figli, ce ne sono tante
Di coppie separate e voi non sarete gli ultimi.
Scusa la franchezza, ma io non posso sopportare la parola aborto. Forse perché io e mio marito per avere questo figlio tanto desiderato abbiamo dovuto aspettare piu di 5 anni.
Non odiarmi ho solo detto quello che penso.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 feb 2012, 22:27

:quoto_1:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 11 feb 2012, 22:45

Sogni d'oro ragazze!

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 12 feb 2012, 9:11

Mentre procreavamo questa bambina lui era con la testa altrove a mia insaputa e l'ho scoperto solo a fine novembre, quindi la ferita è ancora molto fresca, un'altra figlia soprattutto femmina l'ho sempre voluta ma leggere su FB che lui sul suo secondo profilo a me ignoto si confidava con le altre z.....le con cui si telefonava, messaggiava e si spediva magliette, dischi e quant'altro (parlo di telefonate di mezzora l'una quasi ogni giorno ed anche quando ero in H a luglio) e diceva che quando ha saputo che ero incinta aveva il pessimismo più cupo ed erano i gg più brutti della sua vita e avrebbe voluto non esistere, ti verrebbero anche a te, Paoletta certi pensieri.
Se mi avesse portato a non avere questa figlia voluta solo da me a questo punto, certamente non mi sarei tenuto il marito, ma lo so mancano ormai 20 gg al parto, ora faccio nascere Valentina, ma un domani non so cosa potrà accadere perché se non riesco a superare questa assenza di fiducia che ho in lui è chiaro che gli mando la separazione. Lui però non fa nulla per farmi dimenticare tutto, non cerca di recuperare le ca***te che ha fatto, vorrebbe solo che tutto filasse come prima, e non può essere...
Riguardo a farmi vedere da uno bravo, beh direi che dopo soli 3 mesi scarsi a farsi vedere da uno bravo dovrebbe essere chi non se la prende per niente pur amando suo marito...comunque qui sono solo sfoghi che mi tengo, è chiaro che Valentina sarà sempre mia figlia, ma solo mia, in quanto il padre non ci ha tenuto per niente.
E comunque non lo tirerò più fuori, ieri ero troppo giù e per non andare a litigare con mio marito mi sono sfogata qua. Tutto qui.
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 feb 2012, 14:54

io non dico più niente.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 feb 2012, 15:07

topillo si la situazione sta migliorando, fa un freddo bestiale ma almeno le strade sono pulite e si può circolare :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 12 feb 2012, 15:32

BUONGIORNO :-D
Ieri siamo andati a ritirare il trio della brevi viola mirtillo, ragazze è bellissimo, sono soddisfatissima :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi L'unica nota dolente è che mi sono portata dietro la suocera, che per tutto il tempo non facevo altro che ripetermi di non comprare niente, ma di aspettare ..... :pensieroso ma cosa devo aspettare? sono di 35 settimane!!!!! E mi ha anche rotto l'ovetto, non so come abbia fatto, ci era solo seduta di fianco :che_dici per fortuna me lo cambiano!!!!! Da ieri ho la certezza che ci reputa incapaci di fare i genitori, mi ha anche chiesto se poi uscirò a piedi con la carrozzina e io ho risposto di no, che preferisco rinchiudermi in casa a guardare il soffitto!!! Poi ci ha anche spiegato come cambiare il pannollino :argh :argh :argh E continuava a chiedersi che faccia avrà, si perchè lei vorrebbe che Sara fosse identica a suo figlio :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto Secondo voi sto esagerando? :perplesso

Leggo gli arretrati va, così mi torna il buonumore :fischia
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 12 feb 2012, 15:36

manu81 ha scritto:
kika75 ha scritto:
luciacipolloni ha scritto: Oddio mi fate venire l'ansia con questa storia dei parabeni :buuu ....io mi dimentico di leggere i componenti e compro le cose così istintivamente....così ho già tre pacchi di salviettine: pampers sensitive, pampers sole luna(mi sembra) e huggies!!!!!! :pensieroso
Sbaglio?
Che i parabeni non facciano bene sembra una cosa ormai abbastanza accertata.... Che siano letali al primo utilizzo non credo proprio!!! :risatina:
Io in queste cose cerco di essere un po' rilassata, cerco di ricordarmi che è giustissimo cercare di farci attenzione ma non dobbiamo dimenticare che siamo esposti a tali e tanti inquinanti che è impossibile controllare tutto, quindi un minimo di fatalismo è indispensabile per non diventare paranoici.
Ti direi: usa le salviette che hai comprato, ora che lo sai la prossima volta facci attenzione :sorrisoo
:quoto_1: e soprattutto, l'avevo già detto qualche post fa e lo ripeto qui: da che sono nata mia madre ha sempre usato creme piene di parabeni&Co., e sono ancora viva! :risatina:
Ho trovato in erboristeria una linea fantastica, tutta naturale ... eccola http://www.helleboro.it/08_Linea_Le_Marmottine.html Concordo comunque con il pensiero di manu :ok

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 12 feb 2012, 15:40

luciacipolloni ha scritto:
lunatika82 ha scritto:Oddio ma avete letto???MANCANO SOLO 26 GIORNI!!!!

Pazzesco............................... se penso all'inizio che la firma mi dava numeri enormi..................
aiutooooooooooooooooooooo
pure io sono a 36+2 ma nn sono riuscita ad inserire nn so come si chiama il "contagiorni"!!!!!!! :argh
:ahah :ahah :ahah il "contagiorni" mi fa ridere :risatina: ... fai diversi tentativi vedrai che prima o poi ci riesci, comunque se hai bisogno di aiuto mi mandi un MP e ti spiego come fare :ok

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 12 feb 2012, 17:20

lucia1974 ha scritto:Mentre procreavamo questa bambina lui era con la testa altrove a mia insaputa e l'ho scoperto solo a fine novembre, quindi la ferita è ancora molto fresca, un'altra figlia soprattutto femmina l'ho sempre voluta ma leggere su FB che lui sul suo secondo profilo a me ignoto si confidava con le altre z.....le con cui si telefonava, messaggiava e si spediva magliette, dischi e quant'altro (parlo di telefonate di mezzora l'una quasi ogni giorno ed anche quando ero in H a luglio) e diceva che quando ha saputo che ero incinta aveva il pessimismo più cupo ed erano i gg più brutti della sua vita e avrebbe voluto non esistere, ti verrebbero anche a te, Paoletta certi pensieri.
Se mi avesse portato a non avere questa figlia voluta solo da me a questo punto, certamente non mi sarei tenuto il marito, ma lo so mancano ormai 20 gg al parto, ora faccio nascere Valentina, ma un domani non so cosa potrà accadere perché se non riesco a superare questa assenza di fiducia che ho in lui è chiaro che gli mando la separazione. Lui però non fa nulla per farmi dimenticare tutto, non cerca di recuperare le ca***te che ha fatto, vorrebbe solo che tutto filasse come prima, e non può essere...
Riguardo a farmi vedere da uno bravo, beh direi che dopo soli 3 mesi scarsi a farsi vedere da uno bravo dovrebbe essere chi non se la prende per niente pur amando suo marito...comunque qui sono solo sfoghi che mi tengo, è chiaro che Valentina sarà sempre mia figlia, ma solo mia, in quanto il padre non ci ha tenuto per niente.
E comunque non lo tirerò più fuori, ieri ero troppo giù e per non andare a litigare con mio marito mi sono sfogata qua. Tutto qui.
noi volevamo solo tirarti un po' su.....sicuramente tu che hai vissuto e continui a vivere questa situazione non puoi nn sentirti a pezzi!!!!fai passare un po' di tempo e poi decidi a mente più lucida!!!! :incrocini :incrocini :ok :ok

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 12 feb 2012, 17:48

Lo so, lo so, altrimenti non mi sarei sfogata con voi. :ok
Appena terminata una bella doccia calda e sto già più di buon umore. :sorrisoo
C'è Valentina che si muove tantissimo, ma non dovevano diminuire i movimenti? A voi si muove tanto ancora? :domanda
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 12 feb 2012, 17:58

Ciao Lucia1974, secondo me pupi sfogarti pure tranquilla: se non ti sfoghi qui con chi lo fai? Con gente che conosci di persona meglio di no.
Solo non parlare di aborto: è una parola che, a quanto pare, non so l'unica a non riuscire a sentire! :sorrisoo

Gruppo MARZOLINE 2012 creato, appena accettate la mia richiesta di amicizia vi inserisco.

Vale, ci dovresti essere già.

Ciaooo!
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 12 feb 2012, 18:19

Io non trovo il grp su fb

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 12 feb 2012, 18:47

Ciao care!
Lucia :bacio

Io stanotte sono stata malissimo, forse ieri mi sono beccata una congestione per il freddo...eravamo a cena da amici e siamo tornati tardi, io tremavo dal freddo e appena entrati a casa Alice ha naturalmente mollato uno dei suoi soliti capricci dettati dalla stanchezza e dalla testa dura che si ritrova e quindi mi sono agitata molto con lei, anche questo mi ha fatto attorcigliare lo stomaco...come sempre del resto :buuu Sono mesi che va avanti così, altrimenti non avrei contrazioni dal quarto mese... :fischia
Insomma, sopo essere finalmente riuscita a mettere a letto Alice mi sono fatta una camomillina calda ma non mi ha aiutato a calmarmi nè a togliermi il mal di stomaco. Una volta a letto la cosa è peggiorata anche perchè non respiravo bene in nessuna posizione :nonegiusto Allora mi sono alzata e sono andata in sala sulla poltrona per un'oretta, ho bevuto un limone strizzato e sono andata in bagno...ma pensavo che mi sarebbe partito il travagli date le mille spiacevoli sensazioni che avvertiva il mio corpo...Poi sono tornata a letto ma non sono comunque riuscita a chiudere occhio :argh

Stasera mangerò pochissimo...anche se ieri avevo fatto lo stesso, ma che dire, evidentemente ormai lo stomaco è davvero schiacciatissimo da lei!

Qui freddissimo ma oggi sole! Alice si è voluta mettere il suo vestito di carnevale e andare a tirare un po' di coriandoli giù ma ci siamo congelate :freddo
Speriamo che il prox we sia migliore così posso farla divertire un po!!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 12 feb 2012, 18:48

lucia1974 ha scritto:Io non trovo il grp su fb

E' stato creato un gruppo???????????? :domanda

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 12 feb 2012, 19:00

LUNATIKA LO HA CREATO!
Io è da un pò di gg che la sera non ceno o mangiucchio solo qualcosa entro le 19,00 e la notte va meglio.
Oggi sono tornati a me i dolori lombari. Certo la sensazione di congestione è peggiore dei miei dolori lombari.

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 12 feb 2012, 19:30

Ciao a tutte! :bacio
Lucia sono contenta che oggi va un po' meglio... :cuore
Ieri è stata una bellissima giornata: dato che la neve ci ha sommersi e non c'era verso di allontanarci da casa perchè tutta la via era bloccata, hanno costruito uno "snow park" in miniatura x la discesa di casa nostra dove anche mio marito si è lanciato con lo snowboard (se si faceva male gli menavo pure io), e abbiamo attrezzato una grigliata in mezzo alla neve! Divertente!
Oggi invece è successo un piccolo imprevisto: sono scivolata nella neve e sono caduta... :buuu Fortunatamente ho avuto i riflessi pronti, così la pancia non ha toccato nulla, però mi sono spaventata e avevo paura che il piccolino ne potesse risentire. Ora da come si muove sembra bello in forze... eh, dovrebbe muoversi di meno, ma sembra una trottola... meglio così! :ok
Lunatika ti ho mandato il mio contatto!
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 12 feb 2012, 20:41

Lunatika neanch'io trovo il gruppo su FB! Ti mando MP con il mio contatto!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 12 feb 2012, 21:23

lucia1974 ha scritto:Lo so, lo so, altrimenti non mi sarei sfogata con voi. :ok
Appena terminata una bella doccia calda e sto già più di buon umore. :sorrisoo
C'è Valentina che si muove tantissimo, ma non dovevano diminuire i movimenti? A voi si muove tanto ancora? :domanda
Sì, tantissimo.....a parte stamattina che nn ne voleva sapere di farsi sentire e mi stavo preoccupando!!!! Poi ha ripreso come al solito :sorrisoo .....stasera ho vari dolorini!!! Ma domani mattina ho la visita in ospedale!!!! :incrocini :incrocini

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 12 feb 2012, 21:25

lunatika82 ha scritto:Ciao Lucia1974, secondo me pupi sfogarti pure tranquilla: se non ti sfoghi qui con chi lo fai? Con gente che conosci di persona meglio di no.
Solo non parlare di aborto: è una parola che, a quanto pare, non so l'unica a non riuscire a sentire! :sorrisoo

Gruppo MARZOLINE 2012 creato, appena accettate la mia richiesta di amicizia vi inserisco.

Vale, ci dovresti essere già.

Ciaooo!
Visto il gruppo e inserito pure Topillo e Kika75 :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”