GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGHE DELL'INFORMATICA:ACCORRETE
- milla
- Original~GolGirl®
Re: MAGHE DELL'INFORMATICA:ACCORRETE
stavo pensando che se chatta con un programma di istant messaging (tipo msn per intenderci) andare a vedere la cronologia non è così fondamentale.
non capisco nemmeno perchè la cancelli a questo punto però..
dovresti andare a mettergli la spunta sul salvataggio delle conversazioni fatte con msn o yahoo o quello che usa. se non è proprio attentissimo probabilmente non se ne accorge.
dopodichè ti leggi con calma le sue conversazioni.
la violazione della privacy ci sta sicuramente tutta, ma ha davvero tutta questa importanza? se sta nascondendo qualcosa di losco davvero avrebbe il coraggio di denunciarti?
non capisco nemmeno perchè la cancelli a questo punto però..
dovresti andare a mettergli la spunta sul salvataggio delle conversazioni fatte con msn o yahoo o quello che usa. se non è proprio attentissimo probabilmente non se ne accorge.
dopodichè ti leggi con calma le sue conversazioni.
la violazione della privacy ci sta sicuramente tutta, ma ha davvero tutta questa importanza? se sta nascondendo qualcosa di losco davvero avrebbe il coraggio di denunciarti?
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- Tesla
- Master~GolGirl®
ma gioconda non sta dicendo di installarsi un programmino con cui spiare il futuro sta semplicemente chiedendo dove si possono leggere cosa che sono scritte sul pc senza nessuna criptazione... lui non messo una password e lei la sta manomettendo... il pc è comune e come tale io guardo dove voglio... fosse anche la cache del sistema operativo!!!
Se poi l'occhio vede cose strane E' CAPITATO!!!
Se poi l'occhio vede cose strane E' CAPITATO!!!

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Certo che ne sono venuti fuori di consigli in questo topic...
Si potrebbe metter su una rete investigativa nazionale firmata 'Gol' ...
Vi immaginate noi tutte, nei panni di investigatrici private?
Vabeh... scherzi a parte, Gioconda...
Farebbe venire il
anche a me, non so darti consigli informatici... però io per esempio se avessi dubbi... sarei capace anche di andare a pescare le email... e controllerei non solo il piccì... ma anche carte, cell, documenti... un pò di tutto insomma... spesso le tracce si trovano anche nei posti più impensabili...
E piuttosto di farmi vedere inc*****a, giocherei d'astuzia e mi comporterei esattamente nel modo opposto... perché un uomo quando si sente sicuro è più distratto...
In bocca al lupo
Mick

Farebbe venire il

E piuttosto di farmi vedere inc*****a, giocherei d'astuzia e mi comporterei esattamente nel modo opposto... perché un uomo quando si sente sicuro è più distratto...
In bocca al lupo
Mick
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- milla
- Original~GolGirl®
Tesla, intendevo dire che facendo quella cosa sulle conversazioni in chat, secondo me la violazione della privacy c'è. in generale non credo. ma cmq ribadisco che mi parrebbe davvero una cosa incredibile se lui avesse detto quella frase seriamente.
-
- Expert~GolGirl®
[quote="Solaria"]Certo che ne sono venuti fuori di consigli in questo topic...
Farebbe venire il
anche a me, non so darti consigli informatici... però io per esempio se avessi dubbi... sarei capace anche di andare a pescare le email... e controllerei non solo il piccì... ma anche carte, cell, documenti... un pò di tutto insomma... spesso le tracce si trovano anche nei posti più impensabili...
TU SEI DIABOLICA

Farebbe venire il

TU SEI DIABOLICA

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Solaria
- Expert~GolGirl®
maryv ...
eccheccazz ... se avessi un marito che pensa di passarla liscia così ... lo metto veramente alla prova ...
Altro che incazzamenti... 'amore... cicci cicci... cucciolino... topolino... ti preparo la cena... vieni ci facciamo due coccole...' e poi ZAC ...
E se scoprissi veramente qualcosa, lo butto fuori casa, immediately.

eccheccazz ... se avessi un marito che pensa di passarla liscia così ... lo metto veramente alla prova ...
Altro che incazzamenti... 'amore... cicci cicci... cucciolino... topolino... ti preparo la cena... vieni ci facciamo due coccole...' e poi ZAC ...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
-
- Expert~GolGirl®
Solaria ha scritto:maryv ...
![]()
![]()
![]()
Io non riuscirei a mantenermi ZEN come te...
ZAC pure io ....ma in un altro senso

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Tesla
- Master~GolGirl®
mi sa che parlavamo di due cose diverse... per quello che dici tu c'è sicuramente violazione della privacy, l'istant messanger è una conversazione privata... per quello che dico io vede semplicemente in che siti è stato...milla ha scritto:Tesla, intendevo dire che facendo quella cosa sulle conversazioni in chat, secondo me la violazione della privacy c'è. in generale non credo. ma cmq ribadisco che mi parrebbe davvero una cosa incredibile se lui avesse detto quella frase seriamente.

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
-
- Master~GolGirl®
ma siete dei geni del male!
Certo che solo per la frase sulla privacy meriterebbe tante mazzate...

Certo che solo per la frase sulla privacy meriterebbe tante mazzate...
- chi069
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah cazzarola ely! non pensavo fosse cosi famoso...(bagnalasta)ely66 ha scritto:provincia di brescia eh??? :prrrrchi069 ha scritto:mazza,ma certo che siamo peggio di bagnalasta investigazionicon un misero antivirus lo sgami subito un programma simile. viene classificato nei trojan.barbara70 ha scritto:ciao ehm ci sono programmini in circolazione che se li istalli sul PC ti permettono di vedere tutto quello che una persona digita.........così non devi preoccuparti della cronologia cancellata o dei cookies..... tanto puoi leggere quello che lui scrive.
Se è tuo marito non credo che violi nulla se istalli sul pc qualcosa di simile
e poi devi saperlo usare.
fatto salvo che la privacy non venga violata davvero.
il pc di chi è? famigliare? comperato dopo il matrimonio? non siete sposati e il pc è tuo?
ma questo topic va nell'informatico. me ne accorgo ora!!!

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Solaria
- Expert~GolGirl®
chi.... sai anche a papeete fanno la pubblicità di bagnalasta come da noi

- chi069
- Master~GolGirl®
guarda che ely si è trasferita,non vive piu a papeete :ahah :ahah :ahahSolaria ha scritto:chi.... sai anche a papeete fanno la pubblicità di bagnalasta come da noi![]()
![]()
ale -------------------

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Se sai a che ora è entrato puoi fare cerca in avvio e indichi il giorno che ti interessa. poi guardi i file che sono stati modificati mentre era connesso: in genere si capisce dai nomi.
questo metodo è facile e funziona (o almeno con me ha funzionato).
questo metodo è facile e funziona (o almeno con me ha funzionato).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Solaria
- Expert~GolGirl®
chi069 ha scritto:guarda che ely si è trasferita,non vive piu a papeete :ahah :ahah :ahahSolaria ha scritto:chi.... sai anche a papeete fanno la pubblicità di bagnalasta come da noi![]()
![]()
Ussignur son rimasta indietro

Chiedo venia alla capa suprema... mica avevo visto che avevi cambiato residenza...

Ma non si stava meglio in mezzo ai papeetiani piuttosto che ai diavoli della tasmania?

Vabeh, Chi... evidentemente la pubblicità di Bagnalasta fa il giro del mondo

- chi069
- Master~GolGirl®
Solaria ha scritto:chi069 ha scritto:guarda che ely si è trasferita,non vive piu a papeete :ahah :ahah :ahahSolaria ha scritto:chi.... sai anche a papeete fanno la pubblicità di bagnalasta come da noi
Ussignur son rimasta indietro
Chiedo venia alla capa suprema... mica avevo visto che avevi cambiato residenza...
Ma non si stava meglio in mezzo ai papeetiani piuttosto che ai diavoli della tasmania?![]()
Vabeh, Chi... evidentemente la pubblicità di Bagnalasta fa il giro del mondo
e magari loro manco lo sanno! :ahah :ahah :ahah :ahah
ale -------------------

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io dal lavoro cancello tutto: cookies, file temporanei, etc etc...credo sia difficile recuperare a meno che non ci siano programmi come hanno scritto.
Cmq anche io mi sarei insospettita.
Cmq anche io mi sarei insospettita.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- milla
- Original~GolGirl®
ma poi, non sembra strano che si sia messo a parlare di violazione della privacy?
sarei naturalmente portata a pensare che se ci fosse stato effettivamente sotto qualcosa avrebbe minimizzato, inventato una scusa sc**a, insomma glissato in qualche modo. non di certo a fare una recriminazione del genere!
sarei naturalmente portata a pensare che se ci fosse stato effettivamente sotto qualcosa avrebbe minimizzato, inventato una scusa sc**a, insomma glissato in qualche modo. non di certo a fare una recriminazione del genere!
- chi069
- Master~GolGirl®
violazione della privacy?
se mio marito se ne uscisse con una frese del genere significherebbe che ha avuto un lapsus e che quindi si è dimenticato che siamo marito e moglie con annessi e connessi,sar' ripetitiva ma

ale -------------------

- Notta
- Expert~GolGirl®
Concordo pienamente.... non esiste che mi risponda che stò violando la sua praivasi...chi069 ha scritto:violazione della privacy?![]()
![]()
se mio marito se ne uscisse con una frese del genere significherebbe che ha avuto un lapsus e che quindi si è dimenticato che siamo marito e moglie con annessi e connessi,sar' ripetitiva ma
![]()
![]()
Impulsiva come sono , avrei già ribaltato lui e il pc..
Comunque, nella ditta dove lavoravo, avevo un collega che passava tanto tempo su internet per farsi i cavoli suoi.. quando i miei capi l'hanno licenziato, hanno chiamato il tecnico per far riformattare il pc.. e non so come lui si è accorto che in quegli anni aveva frequentato dei siti legati alla pedofilia

Per le curiose i miei capi l'avevano poi denunciato :prrrr

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
sono di passaggio... il socio e' tornato a sorpresa prima da lavoro e nn mi sono piu' potuta collegare...
oggi è pure venerdi'
quindi fino alunedi' devo sospendere le ricerche...
grazie per i consigli... li ho scorsi velocemente, ma devo aspettare lunedi'
grazie
a tutte...
oggi è pure venerdi'

grazie per i consigli... li ho scorsi velocemente, ma devo aspettare lunedi'
grazie

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.