tutto dipende da come sta la mamma di Sweet
da noi non è l'inail ma l'inps

Messaggio da pisola » 9 feb 2012, 12:21

Messaggio da Piorellino » 9 feb 2012, 13:48
per denunciarla?Stefi83 ha scritto:ma perchè vuoi rintracciarla? per fare cosa?

Messaggio da antola » 9 feb 2012, 14:33
da noi non è l'inail ma l'inps

Messaggio da pisola » 9 feb 2012, 22:45

Messaggio da aleba » 10 feb 2012, 0:01
scusa eh, ma allora tanto bene non sta!SweetLikeHoney ha scritto:no,ragazze..non ho bisogno di rintracciarla..mia madre si é messa in testa di voler rintracciarla per ringraziarla per il suo comportamento "così gentile" in quel momento che lei era in shock..io le dico di lasciar perdere..tanto,secondo me,non vale la pena parlare con certe persone..se il suo unico pensiero era di ritornare al lavoro,senza coscienza,non mi viene nemmeno di parlare con lei..non c'é niente da dire

Messaggio da ishetta » 10 feb 2012, 8:32
aleba ha scritto:scusa eh, ma allora tanto bene non sta!SweetLikeHoney ha scritto:no,ragazze..non ho bisogno di rintracciarla..mia madre si é messa in testa di voler rintracciarla per ringraziarla per il suo comportamento "così gentile" in quel momento che lei era in shock..io le dico di lasciar perdere..tanto,secondo me,non vale la pena parlare con certe persone..se il suo unico pensiero era di ritornare al lavoro,senza coscienza,non mi viene nemmeno di parlare con lei..non c'é niente da dire
ringraziarla??
un bel calcione nel didietro e non perchè l'abbia presa dentro, purtroppo col ghiaccio sono cose che accadono ma per il comportamento da anguilla che ha avuto, no , no, non si fa!

Messaggio da phoeka » 10 feb 2012, 8:55

Messaggio da SuzieQ » 10 feb 2012, 9:12

Messaggio da SweetLikeHoney » 10 feb 2012, 11:58
aleba ha scritto:scusa eh, ma allora tanto bene non sta!SweetLikeHoney ha scritto:no,ragazze..non ho bisogno di rintracciarla..mia madre si é messa in testa di voler rintracciarla per ringraziarla per il suo comportamento "così gentile" in quel momento che lei era in shock..io le dico di lasciar perdere..tanto,secondo me,non vale la pena parlare con certe persone..se il suo unico pensiero era di ritornare al lavoro,senza coscienza,non mi viene nemmeno di parlare con lei..non c'é niente da dire
ringraziarla??
un bel calcione nel didietro e non perchè l'abbia presa dentro, purtroppo col ghiaccio sono cose che accadono ma per il comportamento da anguilla che ha avuto, no , no, non si fa!

Messaggio da SweetLikeHoney » 11 feb 2012, 18:44

Messaggio da laura s » 11 feb 2012, 23:58
Bell'idea, così poi lei ti querela pure per diffamazione!SweetLikeHoney ha scritto:..forse ho capito più o meno in che ditta lavora..ma cosa faccio? mi presento alla ditta parlando con il responsabile.."scusi,sto cercando una ragazza che dice di provenire da Lecco e ha investito mia madre qualche giorno fa senza lasciare un recapito?"

Messaggio da laura s » 12 feb 2012, 0:01
Le fratture costali ai raggi non si vedono subito, se ha dolore deve fare Rx torace per coste dopo almeno 7 giorni.SweetLikeHoney ha scritto:aleba ha scritto:scusa eh, ma allora tanto bene non sta!SweetLikeHoney ha scritto:no,ragazze..non ho bisogno di rintracciarla..mia madre si é messa in testa di voler rintracciarla per ringraziarla per il suo comportamento "così gentile" in quel momento che lei era in shock..io le dico di lasciar perdere..tanto,secondo me,non vale la pena parlare con certe persone..se il suo unico pensiero era di ritornare al lavoro,senza coscienza,non mi viene nemmeno di parlare con lei..non c'é niente da dire
ringraziarla??
"ringraziarla" nel senso che vorrebbe almeno dirle "grazie perché in quel momento il tuo unico pensiero era ritornare al lavoro perché eri in ritardo"..in quel momento lei non capiva niente per lo shock..la macchina era grigia..e cmq lei sta bene...ha dei dolori ma le costole non sono rotte..dai raggi é tutto a posto..quindi le chiedo di lasciar perdere..ora lei é solo risentita per il comportamento della tipa e vorrebbe solo dirle che si è comportata male con lei..aveva fretta di andarsene e basta..perché tra l'altro era stata assunta da poco per cui temeva di fare brutta figura con il capo per un ritardo..

Messaggio da lory75 » 12 feb 2012, 9:05

Messaggio da Cippi71 » 13 feb 2012, 10:12
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”