GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)
-
- New~GolGirl®
Re: Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)
Sto provando a creare il gruppo su FB, ma mi chiede chi aggiungere come amici, e non avendo nessuna di voi è impossibile. Allora adesso ci siamo scambiate l'amicizia con Vale83 e vediamo se riusciamo, al massimo mandatemi mp con i vostri nomi che non li ho e provo ad aggiungere poi tutte!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao!lunatika82 ha scritto:Sto provando a creare il gruppo su FB, ma mi chiede chi aggiungere come amici, e non avendo nessuna di voi è impossibile. Allora adesso ci siamo scambiate l'amicizia con Vale83 e vediamo se riusciamo, al massimo mandatemi mp con i vostri nomi che non li ho e provo ad aggiungere poi tutte!
Se hai Vale83 tra i tuoi amici allora cercami li. Io Paola F. E ho una sciarpa verde. Ciao
-
- Active~GolGirl®
ti ho mandato un mp con il contatto FBlunatika82 ha scritto: Sto provando a creare il gruppo su FB, ma mi chiede chi aggiungere come amici, e non avendo nessuna di voi è impossibile. Allora adesso ci siamo scambiate l'amicizia con Vale83 e vediamo se riusciamo, al massimo mandatemi mp con i vostri nomi che non li ho e provo ad aggiungere poi tutte!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao!!!
Kika, stanotte ho quasi dormito anche io!!!
Mi sono svegliata solo un paio di volte, la seconda è stato un po' più difficile riprendere sonno, ma poi ce l'ho fatta e ho dormito fino alle 8.10!!!
Ora mando il contatto FB anche a Lunatika.
Mi sono svegliata solo un paio di volte, la seconda è stato un po' più difficile riprendere sonno, ma poi ce l'ho fatta e ho dormito fino alle 8.10!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Si continua un pò di mal di pancia anche se meno, ciò che ho sotto le scarpe oggi è il mio umore...
Stavo pensando, e forse anzi sicuramente pecco in questo, ma questa bimba, visto mio marito che ha fatto, non l'avrei mai voluta, ed il mettere al mondo con tutti i dolori una figlia sua mi rende nervosissima.
Il fatto di aspettare una sua figlia mi ha bloccato in tutto ciò che avrei voluto fare: insomma lo avrei mandato volentieri affa....o, non me ne frega niente di lui, ma a volte penso e ripenso e prevale in me la parte più vendicativa.
Lo odio, lo odio, perché mi ha fatto questo?
Me lo ricorderò per tutta la vita, perché ha segnato per sempre questa mia ultima gravidanza e forse il rapporto con questa mia ultima figlia.
Ed oggi sono calata di nuovo a + 3,7 Kg...non capisco, forse è il mio umore che mi fa salire e scendere!
Stavo pensando, e forse anzi sicuramente pecco in questo, ma questa bimba, visto mio marito che ha fatto, non l'avrei mai voluta, ed il mettere al mondo con tutti i dolori una figlia sua mi rende nervosissima.
Il fatto di aspettare una sua figlia mi ha bloccato in tutto ciò che avrei voluto fare: insomma lo avrei mandato volentieri affa....o, non me ne frega niente di lui, ma a volte penso e ripenso e prevale in me la parte più vendicativa.

Me lo ricorderò per tutta la vita, perché ha segnato per sempre questa mia ultima gravidanza e forse il rapporto con questa mia ultima figlia.

Ed oggi sono calata di nuovo a + 3,7 Kg...non capisco, forse è il mio umore che mi fa salire e scendere!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- titti79
- Active~GolGirl®
Cara....lucia1974 ha scritto:Si continua un pò di mal di pancia anche se meno, ciò che ho sotto le scarpe oggi è il mio umore...
Il fatto di aspettare una sua figlia mi ha bloccato in tutto ciò che avrei voluto fare: insomma lo avrei mandato volentieri affa....o, non me ne frega niente di lui, ma a volte penso e ripenso e prevale in me la parte più vendicativa.![]()
Me lo ricorderò per tutta la vita, perché ha segnato per sempre questa mia ultima gravidanza e forse il rapporto con questa mia ultima figlia.![]()

Il tuo sfogo è legittimo e comprensibile il tuo senso di vendetta...ma la piccola deve rimanere fuori dai vostri problemi personali.
Inutile dirti di cercare di stare calma ed essere ottimista perchè saresti ingiusta prima di tutto con te stessa ma se hai deciso di rimanere con lui e dargli un'altra possibilità, ormai devi farlo e accettare anche quello che comporta questa scelta.

- titti79
- Active~GolGirl®
Io invece niente neanche stanooteTopillo ha scritto:ciao!!!

Alice si è svegliata solo per fare pipì e poi ha dormito tutta la notte...che nervi!
Io in questi gg sto proprio male sdraiata: mal di stomaco, mi manca il respiro e mi viene un gran mal di schiena sulla parte superiore...è come se un peso mi comprimesse e non posso stare per molto tempo nè sul fianco sinistro nè su quello destro...

- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Si, è quello che ho deciso, ma perché continuo a piangere ininterrottamente...non è da me, mi faccio paura!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
-
- Basic~GolGirl®
a trovarlo l'ho trovato ma nn sono riuscita a metterlo.....gns81 ha scritto:Buongiorno!!!!
oggi mi cimento a fare lenzuolini con angoli per la culla e lo stokke che ha la "u" alla fine...vediamo che esce fuori..
luciacipo il contagiorni si chiama ticker,cerca su google![]()
lucia74 come stai oggi?
kikala voglio anche io la tua pasta...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Basic~GolGirl®
Brutta cosa sicuramente e in un momento così particolarelucia1974 ha scritto:Si continua un pò di mal di pancia anche se meno, ciò che ho sotto le scarpe oggi è il mio umore...
Il fatto di aspettare una sua figlia mi ha bloccato in tutto ciò che avrei voluto fare: insomma lo avrei mandato volentieri affa....o, non me ne frega niente di lui, ma a volte penso e ripenso e prevale in me la parte più vendicativa.![]()
Me lo ricorderò per tutta la vita, perché ha segnato per sempre questa mia ultima gravidanza e forse il rapporto con questa mia ultima figlia.![]()

- lucia1974
- Expert~GolGirl®
E' proprio perché non è frutto d'amore che sto così male. E' più si avvicina la DPP e più sto male. 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io penso che a 37 anni suonati si debba sapere cosa si vuole per la propria vita. Se hai deciso di stare con lui, devi accettare e perdonare e ricostruire e ricominciare a fidarti. Altrimenti meglio ognuno per la propria strada. E sicuramente la bambina non c'entra.
Capisco l'umore ballerino, dovuto anche agli ormoni della gravidanza, ma siccome non sei un'adolescente sprovveduta e nemmeno una giovane mamma al primo figlio, e nemmeno una persona con pochi mezzi se non altro culturali (vista la tua attività), penso che ci siano tutte le premesse per accogliere questa bambina come merita.
Ognuno fa le scelte che vuole, insindacabili, ma bisogna essere pronti ad accettare TUTTE le conseguenze delle proprie scelte.
Soprattutto al terzo figlio e a 37 anni.
Scusa, ma secondo me avevi bisogno di una scossa.
Capisco l'umore ballerino, dovuto anche agli ormoni della gravidanza, ma siccome non sei un'adolescente sprovveduta e nemmeno una giovane mamma al primo figlio, e nemmeno una persona con pochi mezzi se non altro culturali (vista la tua attività), penso che ci siano tutte le premesse per accogliere questa bambina come merita.
Ognuno fa le scelte che vuole, insindacabili, ma bisogna essere pronti ad accettare TUTTE le conseguenze delle proprie scelte.
Soprattutto al terzo figlio e a 37 anni.
Scusa, ma secondo me avevi bisogno di una scossa.
-
- Basic~GolGirl®
ma se hai preso questa importante decisione di tenerla......ci sarà pure un motivo!!!!lucia1974 ha scritto:E' proprio perché non è frutto d'amore che sto così male. E' più si avvicina la DPP e più sto male.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
per il ticker provate qui:
http://ticker.7910.org/ita" onclick="window.open(this.href);return false;
http://ticker.7910.org/ita" onclick="window.open(this.href);return false;
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Posso anche decidere di stare accanto a lui per fargli pagare tutto il conto e poi abbandonarlo o spingerlo al suicidio. Quando ho saputo tutto non potevo più abortire, altrimenti lo avrei fatto, purtroppo lo avrei fatto. E cultura, età ed esperienze di vita non aiutano, quando ti crolla il mondo addosso e le certezze vacillano, ma lo so devo trovare la forza di tirare avanti per il bene dei miei figli. Solo in alcuni momenti mi prende lo sconforto. Saranno gli ormoni...speriamo.
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Vabbé comunque mi sta passando...
- ljuda
- Master~GolGirl®
lunatika ti ho inviato mp!
lucia la situazione è critica e capisco il tuo desiderio di rivalsa, però penso che quando vedrai la bimba ti innamorerai di lei
qui ha ricominciato a nevicare...però pare che domani dovrebbe andare meglio
lucia la situazione è critica e capisco il tuo desiderio di rivalsa, però penso che quando vedrai la bimba ti innamorerai di lei

qui ha ricominciato a nevicare...però pare che domani dovrebbe andare meglio

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Vale83
- Master~GolGirl®
buonasera a tutte,
Lucia, mi dispiace che stai male, ma la piccola non ha alcuna colpa, non è stata lei a decidere di esserci e non deve pagare lei, tu non sapevi in quel momento di lui e comunque, anche se è uno spermatozoo di tuo marito lei non sarà mai tuo marito! e comunque è tua figlia, che non avrebbe mai meritato di essere buttata via!
Io ho perso i miei gemellini, e sapere che dei bimbi così soffrono per morire mi ha segnato in vita, loro hanno sofferto e ci penso continuamente, abortire sarebbe stato ucciderla e averla fatta soffrire per una colpa non sua.
Amala come gli altri 2 figli, che anche se sono nati prima sono sempre anche di tuo marito, tu puoi farlo con lei, io i miei due gemellini non ho neanche potuto stringerli...
Lucia, mi dispiace che stai male, ma la piccola non ha alcuna colpa, non è stata lei a decidere di esserci e non deve pagare lei, tu non sapevi in quel momento di lui e comunque, anche se è uno spermatozoo di tuo marito lei non sarà mai tuo marito! e comunque è tua figlia, che non avrebbe mai meritato di essere buttata via!
Io ho perso i miei gemellini, e sapere che dei bimbi così soffrono per morire mi ha segnato in vita, loro hanno sofferto e ci penso continuamente, abortire sarebbe stato ucciderla e averla fatta soffrire per una colpa non sua.
Amala come gli altri 2 figli, che anche se sono nati prima sono sempre anche di tuo marito, tu puoi farlo con lei, io i miei due gemellini non ho neanche potuto stringerli...
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Vale83 ha scritto:buonasera a tutte,

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io mi farei vedere da uno bravo.
cioè, avresti eliminato lei dalla tua vita e ti sei tenuta lui?
Ljuda, ho visto la situazione, al di là del fattore estetico, deve essere davvero un bel disagio.
cioè, avresti eliminato lei dalla tua vita e ti sei tenuta lui?
Ljuda, ho visto la situazione, al di là del fattore estetico, deve essere davvero un bel disagio.