noi nn gliene abbiamo mai parlato,quando è successo era abbastanza piccolo x nn capire tutta la cosa,
percio lui nn si è reso conto di tutto quello che è successo,nn ci domanda e noi non gli raccontiamo niente,giusto o sbagliato che sia
ogni realta è differente una dal altra
un ciao a tutti voi

ho letto la tua esperienza nei post precedenti.....e che dire....siamo tutte segnate da un'esperienza...e dai nostri angeli che ci vegliano dal cielo
 ho letto la tua esperienza nei post precedenti.....e che dire....siamo tutte segnate da un'esperienza...e dai nostri angeli che ci vegliano dal cielo  sono felice di conoscerti e spero possa nascere un'amicizia
 sono felice di conoscerti e spero possa nascere un'amicizia  

anche a me avevano dato la possibilità di proseguire,avrebbero fatto ammiocentesi alla 15° sett ma avrei comunque dovuto aspettare più tempo anche per i risultati,e sinceramente quando mi hanno detto che comunque non c'erano speranze e la situazione era grave,non me la sono sentita
 anche a me avevano dato la possibilità di proseguire,avrebbero fatto ammiocentesi alla 15° sett ma avrei comunque dovuto aspettare più tempo anche per i risultati,e sinceramente quando mi hanno detto che comunque non c'erano speranze e la situazione era grave,non me la sono sentita