GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI

Messaggio da simona ss » 14 dic 2007, 12:55

Mana75 ha scritto:
simona ss ha scritto:No, totale.
pensavo che non si potesse in gravidanza.....
anche io, e invece!
dipende ovviamente dalla gravità della situazione, ma in gravidanza si possono fare un sacco di cose :ok
ovviamente ci sono dei rischi, se avessi potuto avrei preferito mille volte non finire sotto i ferri con un bimbo di 6 mesi nella pancia!

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 14 dic 2007, 13:23

miranda woke ha scritto: canada: mentre leggevo la tua risposta 'nova check' mi è arrivata una mail che annunciava con clamore i new arrivals: http://uk.burberry.com/pws/ProductCateg ... ivals_aw07

naturalmente: lo faccio per lavoro. sisisì.
Precipitata a guardare.
Per fortuna le cose nuove sono senza check... la tredicesima è salva.
Per ora.
Però ho scovato un negozio a Milano che ha tutto il ben di dio per i bimbi... Federica è tutta "checkata"... :cuore
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 14 dic 2007, 13:28

canada ha scritto:Però ho scovato un negozio a Milano che ha tutto il ben di dio per i bimbi... Federica è tutta "checkata"... :cuore
non so di cosa tu stia parlando (l'anno scorso a natale le ho regalato pure il sacco nanna).
miranda w.\ lvifp

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 14 dic 2007, 13:38

miranda woke ha scritto:
canada ha scritto:Però ho scovato un negozio a Milano che ha tutto il ben di dio per i bimbi... Federica è tutta "checkata"... :cuore
non so di cosa tu stia parlando (l'anno scorso a natale le ho regalato pure il sacco nanna).
Allora mi sa che il nome Mariuccia non ti è nuovo...
V.I.P.era

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 14 dic 2007, 13:54

canada ha scritto:
miranda woke ha scritto:
Basta!! non siamo più amice se non mi dite subito dov'è!!!
Camilla ha la tuta da ginnastica... ma presa a Montecarlo e pagata un occhio della testa..
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 14 dic 2007, 13:55

spiri ha scritto:
canada ha scritto:
miranda woke ha scritto:
Basta!! non siamo più amice se non mi dite subito dov'è!!!
Camilla ha la tuta da ginnastica... ma presa a Montecarlo e pagata un occhio della testa..
Vedete?? ero già talmente alterata che ho scritto amice invece di amiche!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 14 dic 2007, 14:07

ma di cosa parlate??? non vi seguo!!! vabbe' fa li stesso...

nef...no dai facciamoci una bella litigata via etere! :) :prrrr

crazy....è carina...(me ne ero dimenticata! perdono!) !!!

ma come mai tocca ripresentarci? sto stordita???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 14 dic 2007, 14:07

nefertari ha scritto:fuori l'indirizzo...
il monomarca è in via verri, l'altro è in via nonmiricordo, la gallerietta piccola dove c'è un cinema, pineider, forse dimensione danza...

(12 minuti e un'estenuante ricerca su google dopo)

...Galleria De Cristoforis!
miranda w.\ lvifp

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 14 dic 2007, 14:16

miranda woke ha scritto:
il monomarca è in via verri, l'altro è in via nonmiricordo, la gallerietta piccola dove c'è un cinema, pineider, forse dimensione danza...

Ah ma in via Verri c'è il negozio ufficiale!! io dalla mail di Canada immaginavo ci fossero anche prezzi scontati.. ho capito male? Comunque grazie Miranda!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 14 dic 2007, 14:55

simona ss ha scritto:Annette, presente all'appello!!!
Ho 33 anni e abbiamo concepito Alberto alla seconda botta, che kiulo!!!
Sai che anche io ho scoperto di essere incinta l'8 marzo? :cuore Ma quando finivi il tempo, tu?
Io ho avuto una brutta gravidanza, dal 4° mese in poi, a causa di una dolorosissima ernia del disco che non sapevo di avere, sono stata immobile a letto fino a fine agosto, quando mi hanno operata altrimenti perdevo l'uso della gamba.
Anche Alberto è nato prima, alla 36^ settimana, causa iposviluppo fetale, non cresceva più e nessuno ha capito perchè. E' nato con TC, era piccolino ma, dopo una settimana al centro immaturi, si è ripreso tutto con gli interessi!!!

Insomma, io e te abbiamo parecchio in comune!!!
simona la mia dp era il 16 novembre..anche lory ad un certo punto non cresceva più..ma era per via della gestosi..lo abbiamo atteso per ben12 anni e pensare che gli potesse succedere qualcosa è stato uno strazio..per fortuna è andata bene :cuore
è vero abbiamo molto in comune..anche il tuo è nato piccino..ma dalla foto mi sembra ben cresciuto ed un bel birbante :ok
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 14 dic 2007, 15:00

Mana75 ha scritto:Presente all'appello!

Mi chiamo Germana ho 32 anni sono impiegata informatica... praticamente faccio programmi su grandi piattaforme come Unix e Mainframe per grandi società.... ora lavoro per una nota casa automobilistica italiana..... sempre in crisi.... abito nella provincia di Torino.... Samuele è nato il 2 novembre alla 39+2 con TC programmato perchè purtroppo sono fortemente miope e con il parto naturale rischiavo il distacco della retina... e per lo stesso motivo non ho potuto allattare..... Per mia fortuna ho fatto una bellissima gravidanza ed ho lavorato fino alla fine dell'ottavo mese....
Samu è nato esattamente un anno, un mese e 1 giorno dopo il matrimonio civile.... avvenuto dopo 4 anni di convivenza.... mentre quest'anno il 16 settembre il giorno del mio compleanno l'abbiamo battezzato... e ci siamo anche sposati religiosamente......
anche tu col cesareo..che bello compleanno,battesimo e matrimonio insieme,chissà che bella festa :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 dic 2007, 15:55

ho 2 nanosecondi di tempo...ci sta anche il mio riassuntino...
mi chiamo Roberta, 31 anni compiuti sabato vivo a Valenza e lavoro nell'azienda dei miei con le stesse mansioni di Simona...la tuttofare, tappabuchi, anche se ufficialmente seguo l'estero e spesso "ero" in viaggio, infatti ho scoperto di essere incinta a Hong Kong con un bel test di gravidanza cinese, anche ne ero sicura dalla prima mattina di arrivo quando una fetta di ananas mi ha dato il voltastomaco...alla prima prova beccata :fischia
Per Martina la mia dpp era 10/11 ma è nata l'8 anche lei con un bel cesareo a Torino, perchè sembrava avesse il cordone al collo che non le eprmetteva di prendere peso nelle ultime due settimane e invece non aveva un bel niente! e dal momento in cui è stata aperta la mia pancia lei ha cominciato a strillare...io ho chiesto è nata????? e la gine mi ha detto...veramente ancora no...la testa è ancora dentro :urka era già agitata appena nata...
Sono sposata dal 5/5/01 con Marco e la mia più grande passione sono le macchine, sopratutto quando sono io a guidarle in pista :fischia
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 14 dic 2007, 16:10

Ciao!

Sono qui, ho letto tutto, non ho niente da dire, a parte gli :incrocini :incrocini :incrocini per i cuccioli malaticci.

(Annette, sono finita tra le novembrine quando aspettavo Claudia.
Claudia è nata (con i figli delle streghe) (quando parliamo di streghe, ci si riferisce ad alcune novembrine, a te indovinare quali :prrrr ) il 20 di nov. con TC. E' andato tutto bene, a parte il diabete "gestazionale" che mi ha fatto patire prima del parto (insulina, dieta, misurazione della glicemia 7 volte al giorno... :x: ) e dopo il parto (niente insulina, ma dieta per un anno :x: ) finalmente DOPO UN ANNO, la mia curva glicemica è tornata P E R F E T T A :yeee
Se ne vuoi sapere di più... raccontaci di te e delle tua vita nelle pagine personali, così potrai leggere anche le nostre :prrrr !)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 14 dic 2007, 16:10

spiri ha scritto:
miranda woke ha scritto:

Ah ma in via Verri c'è il negozio ufficiale!! io dalla mail di Canada immaginavo ci fossero anche prezzi scontati.. ho capito male? Comunque grazie Miranda!
Ha gli stessi prezzi della Rinascente ma molto più assorimento e sono gentilissimi.
Qui invece il negozio che ha BBY per bambini è un buco, con 4 cose messe in croce e sembra che ti facciano un favore a vendertele...
Del resto è di finaco a una gioielleria dove le commesse hanno i bliglietti da visita.
No comment....
V.I.P.era

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 14 dic 2007, 16:16

Laura, 31 anni disoccupata ( :buuu ). Anche noi beccata al primo tentativo ( nonostante maritino infortunato...in effetti l'ho minacciato o mi dava un figlio o non "la" vedeva più per moolto tempo :hi hi hi hi ). La mia ddp era il 10/11 (Roby :-D ) ma la signorina stava troppo bene nella pancia della mamma quindi ha deciso di nascere a 41 settimane con parto naturale (mi sento una rarità da queste parti). Sono sposata dal 10/07/2005.

Roby ma va?...hai la passione per le macchine?...e chi l'avrebbe mai detto :x:
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 14 dic 2007, 16:37

CRAZY76 ha scritto:... con parto naturale (mi sento una rarità da queste parti).
Ti invidio tanto, tanto, tanto... :buuu
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 dic 2007, 16:39

CRAZY76 ha scritto:
Roby ma va?...hai la passione per le macchine?...e chi l'avrebbe mai detto :x:

:ahah :ahah :ahah ho avuto anche l'onore di un post intitolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 dic 2007, 16:55

vabbè mi riassumo pure io...
tanto perché non ho nulla da fare
io sono una strega, quella buona però,
la mia DPP era il 30, ma Nicolò è nato con TC il 20 alle 20.13, dopo lunghe peripezie che avrebbero dovuto farlo nascere il 16, il 17 e il 20 stesso, ma alle 8 di mattina.
Tre volte in sala operatoria e tre volte riportata in camera, una volta pure con catetere già posizionato (senza anestesia).
Broncospasmo dopo il parto, febbre e diarrea, per ben due volte, prima all'ospedale e poi anche a casa. Figlio insonne, con coliche fino a 3 mesi (senza neanche un'ora di sonno che sia una) e reflusso gastro esofageo. Ah anche cattivo per conto suo.
Dimenticavo il liquido sotto la ferita del cesareo (in fase di scomparsa solo attualmente).
E Nicolò è venuto l'unica volta che ho fatto sesso in quel mese.
Ke kiullllllllll :yeee
Nicolò e Aluna

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 14 dic 2007, 17:37

Aluna è la presonificazione della legge di Murphy: se qualcosa può andare male lo farà....
:bacio

E poi non lamentarti: federica doveva nascere il 20 ottobre, poi il 23, poi il 24..... alla fine siamo andate avanti così fino al 6 novembre!
V.I.P.era

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 14 dic 2007, 17:43

34 anni, a milano da 5, La Vostra Icona Fashion Preferita di professione. nel tempo libero ho un numero di lavori part-time (di cui sto perdendo il conto) tra internet e carta stampata, prima ero software architect (che volgarità) regolarmente impiegata. veronica (nome in codice: bam bam), figlia anche lei di un colpo singolo, è nata il 21 novembre alle 7.14 (come una tabellina) a 40+3 con parto cesareo dopo un giorno e mezzo di induzione fallita. all'inizio c'ero rimasta un po' male, adesso me ne sono fatta una ragione. gravidanza a dieta (diabete anche io, ma il mio è scomparso immediatamente) e molto felice. alcune sostengono che non esista.
miranda w.\ lvifp

Bloccato

Torna a “Novembre”