certezza del delittoishetta ha scritto:Ma x carità floddi, mica dico che sono due santi. Il punto perô che la giustizia deve basarsi sulla certezza e non su quello che avrei fatto io, peggio ancora se sono coinvolta. Se no basta tornare all'occhio x occhio.floddi ha scritto:ishetta contestualiziamo la frase però.ishetta ha scritto:Scusa ma per fortuna abbiamo quakche annetto di civiltà alle spalle.pricettina ha scritto:scusate eh! ma a scanso di equivoci, invece di lasciarli liberi entrambi, io li metterei dentro entrambi e vediamo...
ci sono milioni di strutture abbandonate in italia... mettiamolili dentro controllati!
se poi le strutture crollano e qualcuno si fa male... mannaggia! pazienza!
Io mi auguro che tu non ti debba mai trovare indagata x qualcosa che non hai commesso e qualcuno dica una cosa simile.
Che inq uesto caso non quoto perchè per me troppo leggera.
Io farei di peggio.
A tutti e due.
certezza della pena.
invec in italia si può fare TUTTO.
anche ammazzare filgi che tanto più è crudele la cosa, più hai la certezza di non essre condannato.
io ho letto gli art. e gli atti processuali precendeti e mannaggia a me quando l'ho fatto.
Qui c'è una sola cosa certa: quando il bambino è morto c'erano tutti e due queli animali, chiedendo scusa agli animali. Come sia successo e chi materialemnte ha dato (l'ultimo) colpo, ha importanza? ha importanza per me? per te? per un giudice? per un avvocato?
io non capisco e non capirò mai.