GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
icsi e blastocisti
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: icsi e blastocisti
devi aspettare almeno il 10 pt 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- alessandra72
- Master~GolGirl®
akane ha scritto:devi aspettare almeno il 10 pt
ehhhhhhhhh lo so'..... ma fino a ieri, vuoi anche complice l'iperestimolo, avevo il seno dolentissimo...e la pancia dura con contrazioni..
da sta mattina.... sto' na favola fisicamente... sgonfia pancia... sgonfio seno.... niente utero duro....
mo' che vo' di'????

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- nellina
- Original~GolGirl®
De i aspettare! Anche io sono in attesa e vorrei fare uno stick ma ho fatto il transfer giovedì. Dolorini tipo ciclo, pizzichii alla pancia, seno assente...... Non ci capisco nulla.
Anche quando fu di Isabella mi rivorrò che scrive o qui su gol che era preoccupata perché non sentivo nulla e non avevo sintomi, invece ero incinta
Anche quando fu di Isabella mi rivorrò che scrive o qui su gol che era preoccupata perché non sentivo nulla e non avevo sintomi, invece ero incinta
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®
ciao Alessandra,
arrivo un pò tardi ma ti lascio anche i miei

arrivo un pò tardi ma ti lascio anche i miei

Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
- topola
- Master~GolGirl®
Ale ho letto ora il topic tutto d'un fiato, ti lascio una valanga di

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- alessandra72
- Master~GolGirl®
grazie 

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- annagiò
- Original~GolGirl®
Ale tantissimi
Anche io il giorno del transfer (in 2a giornata) ero incavolatissima col centro.....anche a me trasferiti 2 embrioni, e il risultato lo sai, quindi

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- alessandra72
- Master~GolGirl®
annagiò ha scritto:Ale tantissimiAnche io il giorno del transfer (in 2a giornata) ero incavolatissima col centro.....anche a me trasferiti 2 embrioni, e il risultato lo sai, quindi
![]()
![]()
grazie tesoroooo grazie infinite...

e' che oggi 10pt.... veramente non ho nulla... non sento il seno dolente... niente... tutti gli stick esistenti al mondo mi dicono negativo.... non nutro tante speranze....anzi mi sto sempre ++ convincendo che non sia il mio destino avere questo seecondo bimbo...
fino a lunedi sentivo se stavo troppo in piedi utero indurirsi.... seno sempre beello gonfio... poi pufff tutto sparito... come se effettivamente siano volati via quei due embrioncini....
è stato troppo palese per sperare...
vero è che anche che proseguendo la cura di dostinex per l'iperstimolo quei sintomi potevano essere dovuti a ciò e quindi continuando la cura ovviamente i sintomi vanno via insieme alla riduzione ovarica...
insomma sto un po' appanicata.... come tutte le donne nel pt....
i tuoi cuccioli come stanno???

- valigia
- Expert~GolGirl®
alessandra72,

- akane
- Gold~GolGirl®
ale
capisco ogni tua parola
continuiamo a incrociarci ancora fino a lunedì

capisco ogni tua parola

continuiamo a incrociarci ancora fino a lunedì

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ale milioni di

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- alessandra72
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte!!!
qui a roma sud ha nevicanto tanto tanto tanto duranre il pranzo... diciamo dalle 13 alle 15.30 fitto fitto ed ha coperto tutto.... tanto che dovevo andare dal parrucchiere e non mi sono potuta muovere....
andrò domani sempre alle 15 tanto questi sono sempre aperti...
abbiamo fatto con il maritozzo una bella passeggiata sta mattina.... arianna era a giocaree dalla vicina ed ha pranzato anche lì.... ci siamo rilassati, abbiamo chiacchierato.... e rasserenati anche sul fallimento di questa icsi....
anche oggi 11 pt stick e test assolutamente negativi... direi che la nostra missione pma è proprio finita qui....
ora devo concentrarmi sul nuovo lavoro.... cercare di guadagnare la stima di queste nuove persone che mi stanno dando fiducia pur non conoscendomi affatto...
se come previsto tutto andrà bene al lavoro ci potremmo permettere questa estate magari anche una vacanza che con la icsi ed il vecchio lavoretto alla scuola sarebbe stato impossibile fare.... vedremo... speriamo nella chiusura estiva dell'azienda perchè da neo assunta certo non posso chiedere ferie....
non mi sembrerebbe carino...
mi sono rimessa in moto sta mattina per finire di organizzare la festa di carnevale per la classe di mia figlia per sabato prossimo.... insomma devo mantenere la mente bella occupata perchè ovviamente l'arrivo del ciclo sarà la botta emotiva finale di questa icsi e devo essere piena di impegni per non pensare....
continueremo a tentare per vie naturali.... tanto non si è capito perchè non concepiamo +++ d'altra parte gli spermiogramma di mio marito non sono eccellenti ma neanche schifosi....
chiederò alla gine tutte le cartelle cliniche dove sono inseriti tutti gli spermiogrammi fatti per le iui e le icsi così da avere una rendicontazione precisa della storia dei suoi spermini degli ultimi 15 mesi.... non ci faremo molto ma potremmo studiare per esempio per le cure fatte lo hanno aiutato e magari potrebbe continuare con quelle....
dobbiamo riprendere in mano la nostra vita...ed uscire da questo guscio della maternità altrimenti si finisce per logorarsi....
qui a roma sud ha nevicanto tanto tanto tanto duranre il pranzo... diciamo dalle 13 alle 15.30 fitto fitto ed ha coperto tutto.... tanto che dovevo andare dal parrucchiere e non mi sono potuta muovere....

andrò domani sempre alle 15 tanto questi sono sempre aperti...

abbiamo fatto con il maritozzo una bella passeggiata sta mattina.... arianna era a giocaree dalla vicina ed ha pranzato anche lì.... ci siamo rilassati, abbiamo chiacchierato.... e rasserenati anche sul fallimento di questa icsi....
anche oggi 11 pt stick e test assolutamente negativi... direi che la nostra missione pma è proprio finita qui....
ora devo concentrarmi sul nuovo lavoro.... cercare di guadagnare la stima di queste nuove persone che mi stanno dando fiducia pur non conoscendomi affatto...

se come previsto tutto andrà bene al lavoro ci potremmo permettere questa estate magari anche una vacanza che con la icsi ed il vecchio lavoretto alla scuola sarebbe stato impossibile fare.... vedremo... speriamo nella chiusura estiva dell'azienda perchè da neo assunta certo non posso chiedere ferie....

mi sono rimessa in moto sta mattina per finire di organizzare la festa di carnevale per la classe di mia figlia per sabato prossimo.... insomma devo mantenere la mente bella occupata perchè ovviamente l'arrivo del ciclo sarà la botta emotiva finale di questa icsi e devo essere piena di impegni per non pensare....

continueremo a tentare per vie naturali.... tanto non si è capito perchè non concepiamo +++ d'altra parte gli spermiogramma di mio marito non sono eccellenti ma neanche schifosi....
chiederò alla gine tutte le cartelle cliniche dove sono inseriti tutti gli spermiogrammi fatti per le iui e le icsi così da avere una rendicontazione precisa della storia dei suoi spermini degli ultimi 15 mesi.... non ci faremo molto ma potremmo studiare per esempio per le cure fatte lo hanno aiutato e magari potrebbe continuare con quelle....
dobbiamo riprendere in mano la nostra vita...ed uscire da questo guscio della maternità altrimenti si finisce per logorarsi....
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ale mi spiace per il test negativo, davvero tanto...
Ma dalle tue parole si sente la tua forza, che anche se vacillerà un pò sotto questa mazzata, è lì e fa di te la gran donna che sei... brava riprendetevi in mano la vostra vita... e poi chissà... succederà quel che deve succedere... ma almeno voi sarete sereni.

Ma dalle tue parole si sente la tua forza, che anche se vacillerà un pò sotto questa mazzata, è lì e fa di te la gran donna che sei... brava riprendetevi in mano la vostra vita... e poi chissà... succederà quel che deve succedere... ma almeno voi sarete sereni.

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
- Basic~GolGirl®
- yoga
- Master~GolGirl®
Mi dispiace Alessandra... purtroppo ci sono passata anch'io, ben 7 volte
Un abbraccio e in bocca al lupo per il nuovo lavoro!

E 2006
- magnolia77
- Expert~GolGirl®
Ale, ti abbraccio forte

- Spes
- Gold~GolGirl®

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- annalysa1
- Master~GolGirl®

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- alessandra72
- Master~GolGirl®
yoga ha scritto:Mi dispiace Alessandra... purtroppo ci sono passata anch'io, ben 7 volte![]()
grazie veramente a tutte voi!!! siete sempre una fonte rinnnovabile di energia!!!
guarda yoga se non avessi avuto arianna non mi sarei mai arresa.... non ci sarebbe statao fallimento tanto grande da farmi desistere....
ma oggi fortunatamente lei esiste.... e devo pensare a tutti noi prima di rivolgere tutta la mia attenzione ad un progetto comunque ignoto...
qui in italia e a roma nel particolare ci sono pochi centri di pma convenzionati (2 soli a roma) e non posso permettermi di fare pma privatamente
per farlo dovrei privare tutti noi di tanto e dovrei privare arianna della sua scuola della sua danza del suo nuoto delle uscite con le amichette delle feste di compleanno.... insomma dovrei risparmiare fino a consumare l'osso per fare una o due pma private...
sarebbe giusto tuto questo???
secondo me allo stato attuale della nostra vita: no
e quindi mi fermo...
mi godo quello che ho e non smetto di sperare di avere una gravidanza naturaale....
farò una bella chiacchierata con la gine.... mi fa rò riprescrivere magari un'isteroscopia + una isg + e delle analis per la fase luteale... poi stop.... ma anche questo lo affronterò con calma nei mesi a venire...
nel frattempo continuerò a prendere il mio eutirox+cardio+acido folico perchè tanto non mi fanno male (l'eutirox per forza) viste le mie piccole patologie