ormai sono quasi passati due anni e mi piacerbbe vedere qualche foto dei vostri pargoli!
ne mettete una nel fotoalbum che non sia un batuffolo di tre mesi col ciuccio in bocca?

Messaggio da floddi » 10 feb 2012, 14:33
Messaggio da Pottini » 10 feb 2012, 14:51
Vale, allora vai. Sono piccole manie che potrebbero trasformarsi in ossessioni e poi paranoie.Germy ha scritto:Potti ha 250mila manie ...
del tipo:
i velcri delle scarpe devono essere chiuso perfettamente in linea con il velcro di sotto
non lo si può toccare con le mani bagnate/sporche
non puoi uscire da una stanza e spegnere la luce prima che sia uscito lui
a tavola posso solo io versargli l'acqua e tagliare il cibo
non mangia con nulla di minimanente sporco o usato da altri
in auto sale prima lui
le scale le fa prima lui e quando arriva sul pianerottolo posso iniziare io
immagina una giornata con questo ed altro
Messaggio da Pottini » 10 feb 2012, 14:52
Messaggio da Monsterina900 » 10 feb 2012, 15:00
Messaggio da Germy » 10 feb 2012, 15:01
Messaggio da Germy » 10 feb 2012, 15:02
Messaggio da floddi » 10 feb 2012, 15:07
Messaggio da Monsterina900 » 10 feb 2012, 15:07
...detto...floddi ha scritto:ciao belle!
ormai sono quasi passati due anni e mi piacerbbe vedere qualche foto dei vostri pargoli!
ne mettete una nel fotoalbum che non sia un batuffolo di tre mesi col ciuccio in bocca?
Messaggio da Monsterina900 » 10 feb 2012, 15:08
Germy ha scritto:ho malissimo la fronte ... stamattina mi sono aperta la porta dell'auto in fronte
Messaggio da Germy » 10 feb 2012, 15:09
allora da questa psico ci sono andata perché a scuola ci hanno dato un foglio con questo servizio di ascolto per genitori e bambini, le maestre hanno concordato la decisionefloddi ha scritto:germy ma all'asilo cosa ti dicono?
Messaggio da Germy » 10 feb 2012, 15:10
Messaggio da Pottini » 10 feb 2012, 15:17
Brava, parlane con loro, magari intanto prenota nel pubblico e cerca di capire se è il caso di muoversi privatamente. Magari nel pubblico ti danno 3 mesi di attesa, e per 3 mesi non cambia nulla.Germy ha scritto:allora da questa psico ci sono andata perché a scuola ci hanno dato un foglio con questo servizio di ascolto per genitori e bambini, le maestre hanno concordato la decisionefloddi ha scritto:germy ma all'asilo cosa ti dicono?
ora devo ancora riferire a loro e vediamo che mi dicono
ilnon capisce perché bisogna andare privatamente e secondo lui non ne ha bisogno
sentirò anche il pediatra per avere un parere prima di chiamare sta tizia
io non penso che lui abbia bisogno di terapia, almeno spero, ma vorrei sapere come noi genitori dobbiamo comportarci per cambiare questo atteggiamento che ha
la psico dice che con questo atteggiamente lui mi ha "in pugno" gira tutto intorno a me
Messaggio da Germy » 10 feb 2012, 15:18
Messaggio da Monsterina900 » 10 feb 2012, 15:19
Messaggio da Germy » 10 feb 2012, 15:20
se non sta bene e non l'ha digerita sìMonsterina900 ha scritto:mi hanno appena chiamato da casa. Chiarastella aveva mangiato un po' di pasta a pranzo, alle 12:30 e adesso l'ha vomitataE' normale dopo così tanto tempo?? Mio marito sentiva la pediatra... fff non se ne esce
Messaggio da Mila75 » 10 feb 2012, 15:24
Messaggio da Pottini » 10 feb 2012, 15:25
Messaggio da floddi » 10 feb 2012, 15:27
io avevo Miki che sembrava al limite del paranoico, non ho tempo per raccontarti tutto ma lunedì lo faccio.Germy ha scritto:allora da questa psico ci sono andata perché a scuola ci hanno dato un foglio con questo servizio di ascolto per genitori e bambini, le maestre hanno concordato la decisionefloddi ha scritto:germy ma all'asilo cosa ti dicono?
ora devo ancora riferire a loro e vediamo che mi dicono
ilnon capisce perché bisogna andare privatamente e secondo lui non ne ha bisogno
sentirò anche il pediatra per avere un parere prima di chiamare sta tizia
io non penso che lui abbia bisogno di terapia, almeno spero, ma vorrei sapere come noi genitori dobbiamo comportarci per cambiare questo atteggiamento che ha
la psico dice che con questo atteggiamente lui mi ha "in pugno" gira tutto intorno a me
Messaggio da Mila75 » 10 feb 2012, 15:28
Monsterina900 ha scritto:mi hanno appena chiamato da casa. Chiarastella aveva mangiato un po' di pasta a pranzo, alle 12:30 e adesso l'ha vomitataE' normale dopo così tanto tempo?? Mio marito sentiva la pediatra... fff non se ne esce
Messaggio da floddi » 10 feb 2012, 15:28
uaooooooooooo he bella!!!Monsterina900 ha scritto:...detto...floddi ha scritto:ciao belle!
fatto!Ne avevo 2 sul pc qui in ufficio (voglia di lavorareeeeeee...
) e le ho appena caricate
Che belli i tuoi bimbi